PDA

View Full Version : Aumento autostrade!

ilprincipe78
03-07-2004, 19:28
Dal 1 luglio sono aumentate le tariffe autostradali, almeno qui in Veneto. Già il fatto che la cosa venisse avvisata con dei foglietti appesi ai caselli è emplematica :ncomment: ma che poi scrivano aumento del 2,26% e poi mi trovo che il tratto autostradale che faccio è aumentato del 10% :incazzed:
C'è l'iva anche sui pedaggi?!? :D

thefrog
03-07-2004, 19:38
sul tratto che faccio io, ovvero 1.30 € non ci sono stati aumenti :sborone:

anche perchè avrebbero dovuto farlo pagare 1.33 € :O

LoBoToMiX
03-07-2004, 19:39
Originariamente inviato da thefrog
sul tratto che faccio io, ovvero 1.30 € non ci sono stati aumenti :sborone:

anche perchè avrebbero dovuto farlo pagare 1.33 € :O
E che tratto fai? S.Marcello-Bardalone A/R?:asd:

thefrog
03-07-2004, 19:40
Originariamente inviato da LoBoToMiX
E che tratto fai? S.Marcello-Bardalone A/R?:asd:

sfotti?

:incazzed:

Pistoia - Firenze mi pare ovvio.......

ilprincipe78
03-07-2004, 19:45
Anch'io sul tratto in questione non pago praticamente nulla... ma da 90 cent si è passati ad 1 euro, arrotondamento per eccesso? Insomma è un fatto di principio... e matematico! :)

LoBoToMiX
03-07-2004, 19:47
Originariamente inviato da thefrog
sfotti?

Si:O :D

Korn
03-07-2004, 19:48
è già il secondo aumenento da inizio anno o sbaglio?

bluelake
03-07-2004, 19:57
Originariamente inviato da Korn
è già il secondo aumenento da inizio anno o sbaglio?
Sulla rete di Autostrade no, le altre compagnie alcune avevano aumentato a inizio anno (ovviamente, tra esse la SALT che gestisce la A12)... mi piglia male a pensare quanto pagherò stasera per fare Livorno - Montecatini... mi sa che di qui in avanti farò la FI-PI-LI fino a Santa Croce e poi la via Francesca fino a casa... però ci vuole il doppio di tempo :(

LoBoToMiX
03-07-2004, 19:58
Originariamente inviato da bluelake
Sulla rete di Autostrade no, le altre compagnie alcune avevano aumentato a inizio anno (ovviamente, tra esse la SALT che gestisce la A12)... mi piglia male a pensare quanto pagherò stasera per fare Livorno - Montecatini... mi sa che di qui in avanti farò la FI-PI-LI fino a Santa Croce e poi la via Francesca fino a casa... però ci vuole il doppio di tempo :(

E poi l'asfalto fa schifo......:cry:

bluelake
03-07-2004, 19:59
Originariamente inviato da LoBoToMiX
E poi l'asfalto fa schifo......:cry:
quello è il minimo... per risparmià 14 euro viaggio anche nello sterrato :D

LoBoToMiX
03-07-2004, 20:05
quello è il minimo... per risparmià 14 euro viaggio anche nello sterrato :D

Se se, ma mettili via perchè a lungo andare devi passà da me a cambiae gli ammortizzatori con quella 206 nn cc.:D

Korn
03-07-2004, 20:14
la salt, già ora ricordo, beh in fondo per un autostrada così ben tenuta sono ottimamente spesi :muro: :muro:

Saturos
03-07-2004, 20:23
verona (soave) @ venezia è rimasto di 4.30 € da maggio a ora...