PDA

View Full Version : Problema Xbox

neogen
03-07-2004, 17:52
Ragazzi ho un problema,

quando avvio l'xbox, noto che, tenendo premuto il tasto d'accensione per 1 secondo, non parte in modalità modchip, anzi lampeggia ininterrottamente il led verde (modalità senza modifica) e sullo schermo appare la scritta "contattare l'assistenza tecnica".

Questo però solo al primo avvio, se spengo la console e la riaccendo, funziona tutto perfettamente.

Che sarà ?

Grazie.

chomog
03-07-2004, 19:17
Originariamente inviato da neogen
Ragazzi ho un problema,

quando avvio l'xbox, noto che, tenendo premuto il tasto d'accensione per 1 secondo, non parte in modalità modchip, anzi lampeggia ininterrottamente il led verde (modalità senza modifica) e sullo schermo appare la scritta "contattare l'assistenza tecnica".

Questo però solo al primo avvio, se spengo la console e la riaccendo, funziona tutto perfettamente.

Che sarà ?

Grazie.

Semplicemente il chip deve scaldarsi prima di mettersi in moto :)

Kardo
04-07-2004, 18:25
Originariamente inviato da chomog
Semplicemente il chip deve scaldarsi prima di mettersi in moto :)

Si ,e ricordati di far controllare le gomme ogni tanto :sofico: !

Avranno fatto qlc pasticcio nell installazione!

neogen
04-07-2004, 19:56
Originariamente inviato da Kardo

Avranno fatto qlc pasticcio nell installazione!

Non può essere il bios ? Vorrei riprogrammarlo.

Ma il punto è che funziona tutto perfettamente.

Kardo
04-07-2004, 20:13
se al secondo tentativo fai partire la tua X con la mod disattivata l errore ti ricompare ?

Se cosi' fosse probabilmente hanno cancellato qlc file di sytema della dash originale!

ciauz :D

neogen
04-07-2004, 20:28
se al secondo tentativo fai partire la tua X con la mod disattivata l errore ti ricompare ?

Se cosi' fosse probabilmente hanno cancellato qlc file di sytema della dash originale!

No, funziona.

E poi la dash originale l'ho pure reinstallata.

chomog
05-07-2004, 00:32

LOL :D
Intanto con alcuni chip su Ps2 è così :)
Se poi provi ad attaccare il Network Adapter, l'H.D.D. con una modifica vedrai che chip un pò più complessi {come ad esempio il vecchio neo4 o il messiah 1 original} partiranno a freddo con un bel pò di secondi di latenza ;)

Kardo
05-07-2004, 18:00
Originariamente inviato da chomog
LOL :D
Intanto con alcuni chip su Ps2 è così :)
Se poi provi ad attaccare il Network Adapter, l'H.D.D. con una modifica vedrai che chip un pò più complessi {come ad esempio il vecchio neo4 o il messiah 1 original} partiranno a freddo con un bel pò di secondi di latenza ;)

Magari fa qlc test per vedere se la periferica è attaccata o magari perchè non sono a posto a livello di bios ecc.... boh!? :confused:

Per il chip della X magari dipende dall interuttore elettronico!

Codename87
05-07-2004, 19:13
Potreste darmi un pò di informazioni sulla modifica della X-BoX? :D

Quanto costa una X moddata?
E' vero che poi non si può usare l'X-BoX Live?
Mi hanno detto che ci sono varie versioni di lettori per la X e solo uno è buono per i DVD di backup :D, è vero?
Ciao! ;)

Ata100
09-07-2004, 08:38
Controlla la data potrebbe essre quello