View Full Version : Problema Xbox
Ragazzi ho un problema,
quando avvio l'xbox, noto che, tenendo premuto il tasto d'accensione per 1 secondo, non parte in modalità modchip, anzi lampeggia ininterrottamente il led verde (modalità senza modifica) e sullo schermo appare la scritta "contattare l'assistenza tecnica".
Questo però solo al primo avvio, se spengo la console e la riaccendo, funziona tutto perfettamente.
Che sarà ?
Grazie.
Originariamente inviato da neogen
Ragazzi ho un problema,
quando avvio l'xbox, noto che, tenendo premuto il tasto d'accensione per 1 secondo, non parte in modalità modchip, anzi lampeggia ininterrottamente il led verde (modalità senza modifica) e sullo schermo appare la scritta "contattare l'assistenza tecnica".
Questo però solo al primo avvio, se spengo la console e la riaccendo, funziona tutto perfettamente.
Che sarà ?
Grazie.
Semplicemente il chip deve scaldarsi prima di mettersi in moto :)
Originariamente inviato da chomog
Semplicemente il chip deve scaldarsi prima di mettersi in moto :)
Si ,e ricordati di far controllare le gomme ogni tanto :sofico: !
Avranno fatto qlc pasticcio nell installazione!
Originariamente inviato da Kardo
Avranno fatto qlc pasticcio nell installazione!
Non può essere il bios ? Vorrei riprogrammarlo.
Ma il punto è che funziona tutto perfettamente.
se al secondo tentativo fai partire la tua X con la mod disattivata l errore ti ricompare ?
Se cosi' fosse probabilmente hanno cancellato qlc file di sytema della dash originale!
ciauz :D
se al secondo tentativo fai partire la tua X con la mod disattivata l errore ti ricompare ?
Se cosi' fosse probabilmente hanno cancellato qlc file di sytema della dash originale!
No, funziona.
E poi la dash originale l'ho pure reinstallata.
LOL :D
Intanto con alcuni chip su Ps2 è così :)
Se poi provi ad attaccare il Network Adapter, l'H.D.D. con una modifica vedrai che chip un pò più complessi {come ad esempio il vecchio neo4 o il messiah 1 original} partiranno a freddo con un bel pò di secondi di latenza ;)
Originariamente inviato da chomog
LOL :D
Intanto con alcuni chip su Ps2 è così :)
Se poi provi ad attaccare il Network Adapter, l'H.D.D. con una modifica vedrai che chip un pò più complessi {come ad esempio il vecchio neo4 o il messiah 1 original} partiranno a freddo con un bel pò di secondi di latenza ;)
Magari fa qlc test per vedere se la periferica è attaccata o magari perchè non sono a posto a livello di bios ecc.... boh!? :confused:
Per il chip della X magari dipende dall interuttore elettronico!
Codename87
05-07-2004, 19:13
Potreste darmi un pò di informazioni sulla modifica della X-BoX? :D
Quanto costa una X moddata?
E' vero che poi non si può usare l'X-BoX Live?
Mi hanno detto che ci sono varie versioni di lettori per la X e solo uno è buono per i DVD di backup :D, è vero?
Ciao! ;)
Controlla la data potrebbe essre quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.