View Full Version : Ordini da lik-sang?
Ragazzi avrei una domandina veloce veloce... ieri mi sono ordinato WE8 per PS2 da link sang,però mi è venuto un dubbio:non è che,una volta che il pacco arriverà qui in Italia,dovrò pagare la dogana? Qualcuno ha già acquistato da loro?
Parere personale hai sbagliato a comprare un videogioco da un sito cinese, aspettavi di trovarlo lo stesso di importazione da gtworld.tv ultragames.it youtoo.it o qualsiasi altro sito italiano.
Se non erro cmq dovresti andare come al solito a fortuna per le tasse doganali
http://www.musicanapoletana.com/negozio/media/Rigione-Cerco.jpg
Originariamente inviato da chomog
Parere personale hai sbagliato a comprare un videogioco da un sito cinese, aspettavi di trovarlo lo stesso di importazione da gtworld.tv ultragames.it youtoo.it o qualsiasi altro sito italiano.
Se non erro cmq dovresti andare come al solito a fortuna per le tasse doganali
http://www.musicanapoletana.com/negozio/media/Rigione-Cerco.jpg
Si ma hai visto quanto costa da loro? Da ultragames e youtoo ben 72 euro più,ovviamente la spedizione. Giusto da gtworld viene 59,99 anche se non ho ben capito se la spedizione è gratis oppure no (dice solo per il software,sarà così!)
Da lik sang invece viene 51 euro con spedizione gratuita... Io mi rifiuto di pagare quelle cifre,è una questione di principio,a sto punto preferisco pagare la dogana
siffredirocco
04-07-2004, 08:13
vai a culo.....mi sembrq che sotto i 50e di valore non si paghi....
scusate visto che anche io avevo intenzioni di acquistare da lì, nn capisco....in che senso va a culo??? :wtf:
Inlogitech
04-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da Puma84
scusate visto che anche io avevo intenzioni di acquistare da lì, nn capisco....in che senso va a culo??? :wtf:
culo = (_I_) ........ me capì
:D
Originariamente inviato da Puma84
Diciamo che la dogana italiana va a simpatia, a volte può far passare pacchi anche di 300euro senza tassarli, mentre altre volte ti tassa un pacco da 51euro {per meno come diceva qualcun altro non dovrebbe esserci tassa doganale, ma mi sembra dipenda anche dal materiale che arriva}.
Un consiglio acquista da Lik Sang divisione europea invece che cinese così puoi pagare anche in contrassegno
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.