PDA

View Full Version : [IPAQ] problemi calibrazione

modenet
03-07-2004, 17:33
ciao a tutti, ho acquistato da qualche mese un ipaq 3630 usato perfetto, ho cambiato la batteria e aggiornato a windows pocket pc 2002 senza nessun problema... un giorno ho cambiato lo stylus lock (il ferma stylus) e dopo aver riassemblato l'ipaq mi ha chiesto la calibrazione iniziale 6-7, una volta entrato l'uso della stylus è diventato difficilissimo a causa della poca precisione del puntatore della stylus (clicco il menù e lui me ne seleziona un altro o se seleziono un file l'elemento lampeggia come se stessi muovendo la stylus). ho riaperto l'ipaq ma non ho trovato nulla di anomalo...

ho provveduto a diversi hard reset ma la situazione è sempre la stessa... ora il palmare è praticamente inusabile e non so più cosa fare.

aiutatemi please!

Denis

FlatEric
03-07-2004, 19:18
magari hai mopntato male lo schermo e hai posizionato male la parte sensibile al tocco rispetto allo schermo...

mi pare ci siani dei tools per corregere queste magagne, senti rizlo che lui lo sa di per certo ;)

modenet
10-07-2004, 12:14
non ho smontato lo schermo, ho solo aperto l'ipaq per togliere il ferma stylus...

qualcuno mi può aiutare?

thnx

Rizlo+
25-08-2004, 12:21
Originariamente inviato da modenet
non ho smontato lo schermo, ho solo aperto l'ipaq per togliere il ferma stylus...

qualcuno mi può aiutare?

thnx

Purtroppo io ho fatto lo stesso ma il touch screen ha continuato a funzionare regolarmente... L'unica che mi viene da pensare è che nel richiuderlo il touchscreen si è spostato di qualche millimetro rispetto all'LCD(che sono due pezzi separati) e che quindi sia tutto fuori allineamento, io proverei a smontarlo di nuovo e a rimontarlo facendo attenzione alla parte dello schermo...