PDA

View Full Version : atroce scoperta, segue consiglio su lettore DVD

shadyr75
03-07-2004, 18:23
Dopo avere comprato un masterizzatore DVD ho scoperto, con mio grande rammarico, che il mio vecchio lettore DVD ide interno Hitachi non legge i DVD masterizzati siano essi dello standard + o - (qualunque sia la marca del DVD vergine: ho fatto diverse prove)... Dopo avere realizzato ciò potreste consigliarmi un ottimo lettore DVD eide interno che non abbia problemi sia col formato + che col formato -? grazie mille a tutti!

Sheerqueenie
03-07-2004, 18:37
emmm..

ma non ti è venuto in mente che magari il mast dvd non masterizza bene?

ossia hai provato su altri lettori se te li legge?

se la risposta è si---> allora devi cambiare lettore dvd come hai detto te!

io ti consiglio il liteon 165h

ciao

shadyr75
03-07-2004, 18:48
no, no, il masterizzatore funziona benissimo... il lettore del mio portatile ad esempio legge questi dvd!!

korry78
03-07-2004, 18:57
O il Lite-on o Pioneer DVD-106S:
http://www.pioneerelectronics.com/pna/product/detail/0,,2076_17573129_2000823,00.html.
Su entrambi caschi bene! ;)

BlackWalker
03-07-2004, 20:06
Originariamente inviato da shadyr75
Dopo avere comprato un masterizzatore DVD ho scoperto, con mio grande rammarico, che il mio vecchio lettore DVD ide interno Hitachi non legge i DVD masterizzati siano essi dello standard + o - (qualunque sia la marca del DVD vergine: ho fatto diverse prove)... Dopo avere realizzato ciò potreste consigliarmi un ottimo lettore DVD eide interno che non abbia problemi sia col formato + che col formato -? grazie mille a tutti!

a parte che "non si capisce QUALE masterizzatore DVD hai", se ce lo dici sarebbe meglio!

Se poi te li legge sul portatile e non nel lettore dvd del pc, allora viene da pensare che il "lettore dvd del pc" non va bene o è una cag@@@a!!

Bayez! :D

shadyr75
03-07-2004, 20:11
ma no??? che scoperta??? forse perchè il mio lettore DVD ha 5 anni??? Grazie a tutti coloro che inviano risposte costruttive al contrario di altre persone!

BlackWalker
03-07-2004, 20:31
Originariamente inviato da shadyr75
ma no??? che scoperta??? forse perchè il mio lettore DVD ha 5 anni??? Grazie a tutti coloro che inviano risposte costruttive al contrario di altre persone!

1) da come hai scritto: "il mio vecchio lettore DVD", non si capisce e non vuol dire che ha "5 ANNI"!
Quando chiedi dei consigli, cerca di essere piu' chiaro e non VAGO, altrimenti come ti puo' aiutare qualcuno???

2) non hai ancora specificato che masterizzatore dvd hai comperato

3) se questa è la "migliore risposta" che sai dare, ti consiglio di frequentare un altro forum!

ma dimme te....da non crederci!

Ovviamente "il contrario di altre persone" era riferito a me....cretino io che ti ho pure rispoto e chiesto quale masterizzatore hai comperato....magari si poteva anche capire perche!

Se questo è il tuo modo di proporti, vai su altri lidi, è meglio!

Sheerqueenie
03-07-2004, 20:35
BlackWalker

darling...

calmati!

quando non ci si capisce la colpa non è mai di una persona o dell'altra...

la colpa è di tutti e due!

1:la sua che è stato poco chiaro nell'esporre la domanda

2: la tua che lo stai azzannando col tuo modo di fare!

io mi sono messa paura della tua ferocia!

BlackWalker
03-07-2004, 20:44
Originariamente inviato da Sheerqueenie
BlackWalker

darling...

calmati!

quando non ci si capisce la colpa non è mai di una persona o dell'altra...

la colpa è di tutti e due!

1:la sua che è stato poco chiaro nell'esporre la domanda

2: la tua che lo stai azzannando col tuo modo di fare!

io mi sono messa paura della tua ferocia!

Carino il "darling"!!!! WOW! :cool: Che fico! WOW!
(ma mi stai perseguitando con sto' "darling" o a tutti dici cosi? è la seconda volta che rispondi ad un mio post co sto "darling"!!! eddaie!) :D

Sono stato cosi' feroce?
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che esagerazione! Non mi sembra....!

Sarebbe meglio che lui non facesse allusioni del cavolo! (Scusami)

Io ho cercato solo di aiutarlo....se poi questo è quello che uno riceve, be'!!!!!!!!!!

annamo bene!

BlackWalker
03-07-2004, 20:46
dimenticavo, Sheerqueenie proveniente dal sistema solare!

Io sono calmisssssssssssimo!
Testa avvitata per bene su due belle spalle e respiro regolarmente!

Senti?

hummmffffff...
hummmffffff...
hummmffffff...

respiro regolare!