View Full Version : aste su e-bay - problemi
ragazzi aiutatemi, qualcuno di voi ha avuto problemi su e-bay?
ho partecipato ad un'asta ma ora che ho scoperto che in realtà le cose non stanno come dovevano essere non voglio più prendere l'oggetto che ho vinto ad un asta.qualcuno ne sa qualcosa?
:muro:
Apiega meglio la situazione, così non è chiara.
praticamente ho partecipato ad un'asta solo ed esclusivamente perchè si trattava di un lettore divx che l'annuncio diceva trovarsi a Milano dove abito io, ma invece dopo aver vinto l'asta il venditore mi ha detto che lui si trova a Firenze e che quindi non potevo ritirarlo di persona ma me lo doveva spedire x forza. poi quando gli ho spiegato che l'inserzione diceva che l'oggetto era a Milano lui mi ha risposto che l'oggetto è a Milano ma lui (il venditore) è a Firenze. quindi me lo dovrebbe far spedire da una terza personache sta a milano ma non vuole che vada a ritirarlo io. mi ha anche fatto mandare una mail da un avvocato, che per me non esiste, che dice che se non pago mio denuncia.
ne sai qualcosa?
grazie mille!
Originariamente inviato da mpciu
mi ha anche fatto mandare una mail da un avvocato, che per me non esiste, che dice che se non pago mio denuncia.
Sarei io a denunciare lui! Ma come si permette ?:mad:
scusa ma sono nuovo di hw e non sapevo che potevo rispondere dalla stessa pagina, credevo che fosse giusto il messaggio privato. ora ho capito.
daaaaai, graaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeee!
ecco, ora mi hai già tranquillizzato un po'.
wow.
ma sapete se per caso ci sono appigli su e-bay?
nel senso, sono veramente vincolato o sono fesserie?
Ma quale denuncia.... al massimo non lo compri e ti becchi una ammonizione di ebay per acquirente non pagante e un feedback negativo ma finisce li'
A me e' successo una sola volta in parte per colpa del venditore, e alla fine ho avuto solo l'ammonizione
praticamente ho partecipato ad un'asta solo ed esclusivamente perchè si trattava di un lettore divx che l'annuncio diceva trovarsi a Milano dove abito io, ma invece dopo aver vinto l'asta il venditore mi ha detto che lui si trova a Firenze e che quindi non potevo ritirarlo di persona ma me lo doveva spedire x forza. poi quando gli ho spiegato che l'inserzione diceva che l'oggetto era a Milano lui mi ha risposto che l'oggetto è a Milano ma lui (il venditore) è a Firenze. quindi me lo dovrebbe far spedire da una terza personache sta a milano ma non vuole che vada a ritirarlo io. mi ha anche fatto mandare una mail da un avvocato, che per me non esiste, che dice che se non pago mio denuncia.
ne sai qualcosa?
grazie mille!
Non conosco ebay, ma se vuole concludere deve rimanere ai patti prestabiliti.
Comunque gli avvocati non mandano mail ma raccomandate RR.
Bufala quella mail.
fiuuuu. bella. grazie mille, mi state facendo riprendere.
::::Dani83::::
03-07-2004, 16:20
ricevi la prima ammonizione e un commento negativo sul feedback. Può succedere un'altra volta, alla terza ammonizione il tuo account viene sospeso. Non ci sono altri vincoli.:)
p.s c'è anche scritto nel regolamento e poi a lui rimborsano le spese.
in effetti poi ho provato a fare una ricerca su pagine bianche per regione per vedere dove si trovava questo avvocato visto che c'era il nome e nient'altro nella mail, ma praticamente non esiste nessun avvocato con quel nome in tutta Italia. :D
meno male. all'inizio me la stavo facendo sotto quando mi sono visto la mail dell'avvocato, che fra l'altro non era neanche intestata col nome dello studio nè partita iva o altre informazioni. solo il nome e il cognome preceduto da Avv.
mah!
speriamo bene perchè 'sto tipo mi sta tartassando di mail.
grazie mille raga.
ciao ciao a tutti.
troppo bello hw, è la prima volta ma è proprio efficace, non pensavo di ricevere subito tutte queste risposte. ciao ciao.
:D ;) :sofico: :ave: :yeah:
piuttosto rinuncia all'oggetto informando ebay che le condizioni di vendita dell'oggetto sono state rappresentate diversamente da come sono in verità.
tu non hai nessun torto se rifiuti di pagare o ritirare l'oggetto.
lui invece dimostra di avere abbastanza la coscienza sporca se si inventa avvocati che mandano mail la cui validità giuridica è pari ad un paio di mutande sporche..
grande!!!non potevo venire prima qui così mi rincuoravo subito?
grazie mille!:cool:
ne sai qualcosa?
grazie mille!
Allora, devi dirgli che tu hai parteciapato all'asta solo perchè hai letto che l'oggetto era a Milano. Dubito che la lettera sia di un vero avvocato, se anche fosse le aste su e-bay non sono vincolanti, gli dici anche che se continua gli ammolli un feedback negativo.
Confermo che se li contatti in genere sono sempre disponibili e se gli spieghi bene la cosa e ti danno ragione, possono anche cancellarti l'eventuale ammonizione o feedback negativo
ciao
Gentile Sig. xxx
le scrivo per comunicarle che il mio assistito, Sig.yyy, mi ha
chiesto di procedere legalmente nei suoi confronti per il mancato pagamento
dell'oggetto ebay numero 5704014309.
Rimarremo in attesa di un suo chiarimento per qualche giorno dopodiche'
procedero' con quanto citato sopra.
Nella speranza che lei riesca a risolvere il tutto con il mio assistito
senza il mio intervento le porgo i miei migliori saluti.
Avv. pppppppppp
ecco quello che mi ha scritto l'avvocato.
Gentile Sig. xxx
Avv. pppppppppp
una cosa simile è carta straccia
questo invece è quello che mi ha scritto il venditore
Allora nella inserzione non c'e' scritto che e' prevista la consegna a mano,
ci sono le domande al venditore se uno ha qualcosa da chiedere e o le si
fanno almeno 24 ore prima o non si puo' pretendere che uno sia li' a leggere
le mail tutto il giorno.
IO NON HO MAI SCRITTO CHE FACCIO CONSEGNE A MANO NE A MILANO NE A FIRENZE
QUINDI NON E' NULLA FUORDEVIANTE.
Comunque per me non c'e' nessun problema, pago un avvocato per gestire
queste questioni.
Non sei il primo ne l'ultimo che affido a lui, io lo pago comunque.
Mi spiace che alla fine, e ti parlo per esperienza personale, ti troverai ad
avere una segnalazione di offerente non pagante (sono un power seller vuoi
che non conosco il regolamento di ebay che ho aiutato a stendere ?) a
spendere di piu' (l'avvocato dovrai pagarlo anche tu oltre a pagare
l'oggetto che hai vinto), perdere tempo per andare in tribunale e un po' di
stress.
Decidi tu, a me non cambia nulla, i miei soldi li avro' lo stesso, tu avrai
il Divx ma lo pagherai un bvel po' di piu', a meno che hai un avvocato gia'
pagato anche tu.
Fammi solo sapere cosa vuoi fare cosi' avviso il mio avvocato di
contattarti, i tuoi dati gia' li ho.
Se il tipo fa ancora storie, mandala cosi' pari pari a Ebay spiegando cosa e' successo
Mi sembra veramente eccessivo andare da un avvocato per una vendita piccola, al massimo lui ci perde la tariffa per l'inserzione di pochi euro che comunque ebay gli dovrebbe rimborsare. Anche secondo me e' una bufala.
ciao
quale è il link all'inserzione?
Originariamente inviato da Giuss
Se il tipo fa ancora storie, mandala cosi' pari pari a Ebay spiegando cosa e' successo
Mi sembra veramente eccessivo andare da un avvocato per una vendita piccola, al massimo lui ci perde la tariffa per l'inserzione di pochi euro che comunque ebay gli dovrebbe rimborsare. Anche secondo me e' una bufala.
ciao
effettivamente basterebbe mandare il modulino di accredito della tariffa ad ebay dicendo che entrambi (venditore e acquirente) rinunciano alla transazione.
alla fine lui non spenderebbe nulla di tariffe e potrebbe tranquillamente rimettere in vendita l'oggetto, e te ti levi dalle pelotas sto perry mason di ebay.
a propo, magari in pvt, mi dici chi è su ebay così evito di fare acquisti da lui?
il link non c'è + perchè l'inerzione è scaduta....
o forse lo posso recuperare usando il numero oggetto che è 5704014309. provo subito.
Ho notato che il tipo ha la mania delle denuncie..però pare una persona seria
eccolo, l'ho trovato.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5704014309
il link non c'è + perchè l'inerzione è scaduta....
o forse lo posso recuperare usando il numero oggetto che è 5704014309. provo subito.
1- loomax consigliato a 299...ahah..peccato che non sia venduto da nessuna parte sopra i 100 euro...
2- 15 euro posta ordinaria??? se riferisce al pacco ordinario delle poste che costa 5 euro ..........
3- aggiungere 7 euro per il contrassegno quando, sempre se si riferisce alle tariffe postali vigenti, il contrassegno costa meno di 3 euro?
4- assicurazione 5 euro? ahah...costa 2,58€ ...
senza dubbio ci marcia sopra sulle spese di spedizioni, se usa le poste per spedire gli oggetti...
bah...diffido da persone simili...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5704014309
Originariamente inviato da nEA
1- loomax consigliato a 299...ahah..peccato che non sia venduto da nessuna parte sopra i 100 euro...
2- 15 euro posta ordinaria??? se riferisce al pacco ordinario delle poste che costa 5 euro ..........
3- aggiungere 7 euro per il contrassegno quando, sempre se si riferisce alle tariffe postali vigenti, il contrassegno costa meno di 3 euro?
4- assicurazione 5 euro? ahah...costa 2,58€ ...
senza dubbio ci marcia sopra sulle spese di spedizioni, se usa le poste per spedire gli oggetti...
bah...diffido da persone simili...
dipende se usa un corriere o le poste italiane......
io una volta ho usato mbe e le tariffe erano quelle all'incirca...
Gentile Sig. xxx
Avv. pppppppppp
1) gli avvocati veri quando ti scrivono usano "Le" , non "le"
2) idem per il "Mi", il "Suo", "Suoi","Lei" eccetera.
3) di solito sono un po più precisini gli avvocati, e in genere non si esprimono con "per qualche giorno", ma usano espressioni del tipo "entro 7 giorni".
Originariamente inviato da riaw
dipende se usa un corriere o le poste italiane......
io una volta ho usato mbe e le tariffe erano quelle all'incirca...
se sei una persona corretta lo vai a specificare...anche perchè non tutti sono disposti a spendere 15 euro di corriere...non mettendola come "posta ordinaria"...........
e lui che si vanta di essere power seller, quasi un co-fondatore di ebay dovrebbe saperlo...:rolleyes:
senza contare che effettivamente una lettera come quella che lui spaccia di un avvocato la saprei scrivere anche io...
grazie a tutti.
mi siete stati veramente utili. adesso devo andare.
una cosa, dato che sono nuovo, tutto quello che mi avete scritto se domani ritorno di nuovo in questo forum lo ritrovo o devo salvarlo?
ci sono alcune cose che mi potrebbero tornare utili tipo il fatto del cedolino da dare a ebay per non pagare niente etc o il discorso dei feedback.
rimane tutto sempre in linea?
killerone
03-07-2004, 17:15
Chiaramente è un buffone,però secondo me su un punto ha ragione.
Se nn viene specificata la consegna a mano tu non la puoi pretendere,che l'oggetto sia a Mi e lui a Fi a te cosa interessa dato che era prevista una spedizione (che avviene cmq da Milano) e non una consegna a mano?
Su tutto il resto,compreso il marciare sulle s.s.,son d'accordo ;)
se sei una persona corretta lo vai a specificare...anche perchè non tutti sono disposti a spendere 15 euro di corriere...non mettendola come "posta ordinaria"...........
e lui che si vanta di essere power seller, quasi un co-fondatore di ebay dovrebbe saperlo...:rolleyes:
senza contare che effettivamente una lettera come quella che lui spaccia di un avvocato la saprei scrivere anche io...
scherzi? guarda che lui ha contribuito a scriverlo il regolamento di ebay :mad:
certo, come no....
uno con 180 voti:rolleyes:
comunque non mi risulta che ebay sia nato l'anno scorso :D
Utente dal 03-giu-03 in Italia
Originariamente inviato da killerone
Se nn viene specificata la consegna a mano tu non la puoi pretendere,che l'oggetto sia a Mi e lui a Fi a te cosa interessa dato che era prevista una spedizione (che avviene cmq da Milano) e non una consegna a mano?
come non ha specificato la consegna a mano poteva però specificare anche che li spedisce obbligatoriamente.......
andatevi a vedere quello che vende il mouse bluetooth della epox.
oggetto disponibile a: milano
poi l'ho contattato e il tipo è di madrid e spedisce i mouse dalla spagna.......
a guardare i feedback sembra una persona onesta, ma almeno specificarlo...
killerone
03-07-2004, 17:20
come non ha specificato la consegna a mano poteva però specificare anche che li spedisce obbligatoriamente.......
Io ho sempre pensato,magari erroneamente,che la "regola di default" fosse la spedizione,non la consegna,come è logico che sia del resto.Quindi non specificando sottointendi automaticamente la prima ed escludi la seconda.
Io diffido sempre da chi nn mette le s.s. e mi sincero prima dell'acquisto onde evitare inculate madornali ;)
Originariamente inviato da killerone
è vero però sul regolamento di ebay, quando vai alla pagina dei metodi di pagamento c'è scritto di provare a chiedere al venditore se gli va di fare la consegna a mano dato che cmq non è obbligato a scriverlo nell'annuncio. io l'ho fatto e lui prima mi ha detto che era a firenze poi che invece era a milano ma cmq voleva spedirlo a tutti i costi.
ovviamente poi ho iniziato a storcere il naso perchè mi è sem,brato un comportamento strano dato che non gli costa niente a farmelo consegnare. anzi, altrimenti deve mandare una persona in posta da milano mentre lui è a firenze per spedire il pacco. farlo ritirare a me gli eviterebbe anche questi sbattimenti, no?eppure dice che preferisce denunciarmi.
boh!
ciao a tutti e grazie ancora!!!!!
:sperem: :yeah: :ave: :ubriachi: :fiufiu: :wtf: :ot:
killerone
03-07-2004, 17:24
è vero però sul regolamento di ebay, quando vai alla pagina dei metodi di pagamento c'è scritto di provare a chiedere al venditore se gli va di fare la consegna a mano dato che cmq non è obbligato a scriverlo nell'annuncio. io l'ho fatto e lui prima mi ha detto che era a firenze poi che invece era a milano ma cmq voleva spedirlo a tutti i costi.
Che sia un buffone è evidente dalla "lettera dell'Avv"...cmq il regolamento di e bay è come pensavo,sta a te sincerarti che consegni a mano e non viceversa.
Da un punto di vista formale secondo me ha ragione lui,da un punto di vista "di buon senso" senza dubbio tu.
sennò compragli sto piffero di lettore divx..fatti lasciare un buon feedback e poi appioppagliene uno negativo :asd: :fiufiu:
Originariamente inviato da rolant
bhà il venditore per me ha ragione!
non c'è scritto da nessuna parte che è possibile la consegna a mano, e per di piu' BISOGNA CHIEDERE PRIMA DI FARE L'OFFERTA!!
c'è scritto ovunque, l'offerta è un impegno e bla bla bla...
facendo cosi' fate solo perdere tempo e denaro alla gente (si perchè la tariffe dell'inserzione la deve pagare lo stesso!)
quando con una domanda di 2righe si risolvevano tutti i problemi!
Insomma ci vuole serietà quando si fanno le cose. Ho trovato anche un tizio che nell'inserzione ha scritto che in caso di offerente non pagante si sarebbe rivolto a una società di recupero crediti (e a mio parere a ragione)
SE NON SIETE SICURI FATE DOMANDE AL VENDITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON PENSATE DENTRO DI VOI...SI, è A MILANO, IO PURE QUINDI LA CONSEGNA A MANO SI PUO' FARE...non esiste...
ONP suckz!!!:mad:
come detto il venditore ha la possibilità di NON pagare le spese di questa inserzione e di rimetterlo in vendita.
avesse un pelo di buon senso alla peggio sto qua potrebbe lasciare un feedback negativo e rimettere in vendita l'oggetto invece di fare il baubau con avvocati immaginari..
come detto il venditore ha la possibilità di NON pagare le spese di questa inserzione e di rimetterlo in vendita.
avesse un pelo di buon senso alla peggio sto qua potrebbe lasciare un feedback negativo e rimettere in vendita l'oggetto invece di fare il baubau con avvocati immaginari..
Da 1 lato hai ragione, cmq io ogni volta che ho comprato ho chiesto se si poteva fare la consegna a mano, forse lui si è impuntato xkè nn è stato contattato...boh :confused:
SHIVA>>LuR<<
03-07-2004, 18:00
se tu hai fatto l'offerta sei "costretto" a comprare
l'offerta è un impegno e la segnalazione di offerente non pagante non ti fa recuperare i soldi che sono stati spesi per l'annuncio
per me dovresti comprare il lettore ormai ti sei impegnato,inoltre in un eventuale processo perderesti la causa,anche se non sono molte le persone che per 80€ ti farebbero causa a meno che non sia parente
scusa se sono stato duro,ma la vedo da venditore e quando ho degli offerenti non paganti divento una IENA perchè fanno perdere tempo e soldi
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
l'offerta è un impegno e la segnalazione di offerente non pagante non ti fa recuperare i soldi che sono stati spesi per l'annuncio
per me dovresti comprare il lettore ormai ti sei impegnato,inoltre in un eventuale processo perderesti la causa,anche se non sono molte le persone che per 80€ ti farebbero causa a meno che non sia parente
scusa se sono stato duro,ma la vedo da venditore e quando ho degli offerenti non paganti divento una IENA perchè fanno perdere tempo e soldi
non si parla di segnalazione di offerente non pagante...ma di una vera e propria segnalazione ad ebay in cui si avverte ebay che entrambe le parti rinunciano ..insomma un nulla di fatto definitivo.
in questo modo il venditore non deve pagare le spese di tariffazione...
come torno a casa copio la mail in questione..
Gentile Sig. xxx
Avv. pppppppppp
:rotfl:
Ma che è sta roba, digli allo pseudo-avvocato che già sa dove può mettersi la lettera.
ehm non per contraddirti ma quello che hai scritto non è assolutamente vero, dimenticate avvocati e processi quando siete su e-bay, a meno che non vendite roba illecita.
Le transazioni su e-bay -visto il tipo di compravendita- sono prive di valenza e giuridica, il venditore può ricorrere con gli strumenti messi a disposizione da ebay, nulla di più.
Innanzitutto non hai ancora acquistato nulla, Quale sarebbe la richiesta avanzabile dal venditore??
Non ha mica 'consegnato' l'articolo al compratore!
E' solo una PROMESSA, forse si potrebbe parlare di un precontratto ma mancano anche qui gli elementi chiave.
in + si tratta di acquisto fuori da luogo commerciale con tutto quello che ciò comporta, diritto di recesso ecc...
Certo la serieta' è un elemento essenziale per la credibilita' di un venditore come di un acquirente ma dietro un 'rifiuto' ci possono essere mille motivi e non necessariamente la mala fede dell'altra parte.
Cercate di annullare di comune accordo la vendita così quei magna solid di e-bay gli scalino almeno le commissioni, le spese di inserzione le paga comunque. ;)
SHIVA>>LuR<<
03-07-2004, 22:20
Originariamente inviato da parax
ehm non per contraddirti ma quello che hai scritto non è assolutamente vero, dimenticate avvocati e processi quando siete su e-bay, a meno che non vendite roba illecita.
Le transazioni su e-bay -visto il tipo di compravendita- sono prive di valenza e giuridica, il venditore può ricorrere con gli strumenti messi a disposizione da ebay, nulla di più.
Innanzitutto non hai ancora acquistato nulla, Quale sarebbe la richiesta avanzabile dal venditore??
Non ha mica 'consegnato' l'articolo al compratore!
E' solo una PROMESSA, forse si potrebbe parlare di un precontratto ma mancano anche qui gli elementi chiave.
in + si tratta di acquisto fuori da luogo commerciale con tutto quello che ciò comporta, diritto di recesso ecc...
Certo la serieta' è un elemento essenziale per la credibilita' di un venditore come di un acquirente ma dietro un 'rifiuto' ci possono essere mille motivi e non necessariamente la mala fede dell'altra parte.
Cercate di annullare di comune accordo la vendita così quei magna solid di e-bay gli scalino almeno le commissioni, le spese di inserzione le paga comunque. ;)
sbagliato quando ci si iscrive a ebay si "firma" il contratto con gli utenti che ha diverse regole da rispettare quindi le offerte sono un "impegno" e vanno rispettate
e da qualche parte credo ci sia scritto che hanno anche valenza giuridica
tant'è che si può ricorrere anche all'avvocato anche quando ti danno un feedback negativo e puoi rivalerti su ebay
le uniche offerte che non sono impegnative sono quele su auto e moto e immobili
non è una promessa è un impegno
e poi come ha detto bene rolant le spese dell'inserzione si perdono anche se fossero di soli 15cent per non parlare del tempo perso della liquindità che non hai recuperato e del fatto che devi rimettere all'asta il tuo oggetto
non mi stancherò mai di dirlo EBAY è una cosa seria e non come il mercatino in cui uno si mette in coda e poi eventualemente lascia
sbagliato quando ci si iscrive a ebay si "firma" il contratto con gli utenti che ha diverse regole da rispettare quindi le offerte sono un "impegno" e vanno rispettate
e da qualche parte credo ci sia scritto che hanno anche valenza giuridica
tant'è che si può ricorrere anche all'avvocato anche quando ti danno un feedback negativo e puoi rivalerti su ebay
le uniche offerte che non sono impegnative sono quele su auto e moto e immobili
non è una promessa è un impegno
e poi come ha detto bene rolant le spese dell'inserzione si perdono anche se fossero di soli 15cent per non parlare del tempo perso della liquindità che non hai recuperato e del fatto che devi rimettere all'asta il tuo oggetto
non mi stancherò mai di dirlo EBAY è una cosa seria e non come il mercatino in cui uno si mette in coda e poi eventualemente lascia
Ma non esiste, quello che scrive e-bay sul sito è per farti comunque tenre una certa serietà sulle compravedite come è giusto che sia, ma il contratto da fine asta non ha valenza giuridica, lui potrebbe addirittura fargli perdere altro tempo facendosi spedire l'oggetto e rimandarlgielo indietro senza alcun motivo, adottando diritto di recesso per vendita fuori da luogo commericiale.
Le aste su e-bay non obbligano proprio nulla, e-bay stessa è abbastanza elastica e ti da solo un ammonimento per Offerente non pagante, in casi come questo. ;)
SHIVA>>LuR<<
03-07-2004, 22:38
no perchè gli oggetti vengono venduti con la pratica del "AS IS"
è sono cmq oggetti usati venduti all'asta
come se acquistassi un processore qui sul mercatino lo ricevi non ti piace e glielo rispedisci non penso che il venditore sia molto contento:D come minimo ti farebbe:incazzed:
è anche vero che difficilmente si ricorre al giudice di pace però
TerrorSwing
04-07-2004, 00:24
E' un buffone... Sulla questione della consegna a mano ha ragione lui ma poteva essere un minimo più comprensivo e più gentile sopratutto.
Io se fossi nei tuoi panni gliene direi quattro... è maleducato, sbruffone e bugiardo! :O
ancora?!?!?!?!?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
paga le spese di inserzione lo stesso!!!!
:muro:
non paga l'ulteriore percentuale sul prezzo finale!
e io che di solito faccio inserzioni con grassetti, foto e menate varie
se uno fa lo scherzetto di non voler pagare perdo come minimo 3-4euro a botta!!
:mad: :mad:
rolant credimi.
L'ho fatto io di persona!!
se entrambe le parti rinunciano all'asta è come se tu non avessi venduto l'oggetto..come se fosse rimasto senza offerenti...quindi puoi rimettere in vendita e pagare le spese di inserzione sono una volta!
killerone
04-07-2004, 11:58
se entrambe le parti rinunciano all'asta è come se tu non avessi venduto l'oggetto..come se fosse rimasto senza offerenti...quindi puoi rimettere in vendita e pagare le spese di inserzione sono una volta!
vero,l'ho fattoa nche io di persona ;)
SE NON SIETE SICURI FATE DOMANDE AL VENDITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON PENSATE DENTRO DI VOI...SI, è A MILANO, IO PURE QUINDI LA CONSEGNA A MANO SI PUO' FARE...non esiste...
ONP suckz!!!:mad:
Mpciu gli ha mandato una mail per chiedere informazioni....ma quello ha chiusto l'asta dopo poche ore!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima di rispondergli!!!!!!!!
IMHOOOOOOOOO
x mpciu
ciao gigi io stasera parto ci si vede il 17 , saluti alla consorte!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.