View Full Version : AAA Cerco Lavoro
Ragazzi cerco un lavoro per pagarmi lò università vi prego o dovrò lasciarla..grazie...
pure io, ma per poter vivere.
Ing. Informatico diplomato. Possibilmente contratto di assunzione industriale. Grazie.
Originariamente inviato da GioFX
Ing. Informatico diplomato
:confused:
crespo80
03-07-2004, 14:20
prova a cercare un lavoro par-time in qualche call-center.
Originariamente inviato da moddin
Ragazzi cerco un lavoro per pagarmi lò università vi prego o dovrò lasciarla..grazie...
Fai lezioni private ;)
-kurgan-
03-07-2004, 14:32
la soluzione classica e' fare il cameriere o il barista in genere.
DvL^Nemo
03-07-2004, 14:34
hai pochi soldi pero' dalla tua firma non sembrerebbe :D
Ciao !
Mammabell
03-07-2004, 14:54
infatti...ipoteca il tuo pc :D
almeno dicci in quale continente studi.
se no ti propongo come fattorino ad un kebab take away di Istanbul.
Originariamente inviato da devis
:confused:
La laurea triennale del vecchio ordinamento.
killerone
03-07-2004, 16:16
La laurea triennale del vecchio ordinamento.
Nuovo ordianmento....no?
Nospheratu
03-07-2004, 16:34
Se vuoi il mio posto alla Nokia in Finlandia è ancora libero..
Magari sapendo dove vivi (...) :mbe:
Originariamente inviato da killerone
Nuovo ordianmento....no?
scusa, ma se sono entrato nel 2000 come facevo a fare il nuovo? :D
Necromachine
03-07-2004, 17:12
Al solito, al 99% finirai a fare il barista/cameriere/commesso ... alcuni miei amici lavorano part-time come magazzinieri in un supermercato, io consegno pizze a domicilio. Se sei bravo e hai conoscenze, potresti anche finire a fare qualcosa di meglio, ma è difficile ...
NO vabbè il fatto è che la cosa è molto + complicata...il pc ci sta ma a costo zero e non posso venderlo perchè mi serve per gli studi...sto ad informatica...il fatto è che adesso devo pagare gli studia anke alla mia ragazza....è un problemaccio che non vi sto a spiegare...
Ho bisogno urgentissimo di lavoro!!
sto in italia-campania-salerno...;)
perche' non ti rivolgi al Presidente della Regione Bassolino o al sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino?
Stanno facendo tanto di quel bene
eh si...altro che bene....
killerone
03-07-2004, 17:38
scusa, ma se sono entrato nel 2000 come facevo a fare il nuovo?
Il nuovo ordianmento infatti è in vigore dal 1999\2000 :)
Il nuovo ordianmento infatti è in vigore dal 1999\2000 :)
non ovunque. Esempio: Ingegneria Aerospaziale a Pisa è entrato in vigore nel 2000/2001 e non sono stati gli ultimi
killerone
03-07-2004, 17:43
non ovunque. Esempio: Ingegneria Aerospaziale a Pisa è entrato in vigore nel 2000/2001 e non sono stati gli ultimi
A prescindere dalla data,che in generale cmq è 99\00,nn ho mai sentito di una laurea triennale nel VO,per questo chiedevo.
LoBoToMiX
03-07-2004, 17:45
Originariamente inviato da Tensor
Conosco un ragazzo di PT che studia lì....
A prescindere dalla data,che in generale cmq è 99\00,nn ho mai sentito di una laurea triennale nel VO,per questo chiedevo.
è sempre esistita. Non attivata ovunque. è quella che si chiamava "Diploma di Laurea" o "Laurea Breve" e permetter di fare le stesse identiche cose che si fanno con la laurea triennale attuale. Semplicemente nel NO hanno cambiato nome e obbligato tutti a farla con la minchiata del 3+2, per invogliare molti a fermarsi a 3 anni per finire presto e avere molti più "tecnici".
killerone
03-07-2004, 18:24
ok grazie per l'info!
Diploma di Laurea, quella che ora è, con le dovute modifiche e differenze, la Laurea di Primo Livello.
Mi sono iscritto nell'AA 1999-2000, e il NO a PD è partito l'anno dopo, io mi sono diplomato l'anno scorso.
hem..il problema da risolvere cmq è il mio...non andiamo OT...
hem..il problema da risolvere cmq è il mio...non andiamo OT...
dipende da che cosa sai fare... hai mai lavorato? che lavori hai fatto?
io sono un webmaster....cmq ho anche lavorato in una salumeria...
allora direi che poi provare il cameriere oppure magazziniere in qualche ipermercato
io sono un webmaster....cmq ho anche lavorato in una salumeria...
sei di salerno?E cerchi lavoro a Salerno???
Lascia perdere,a meno che non vieni sfruttato o pagato in nero un lavoro part time non lo trovi.Se poi lo cerchi full-time puoi provare a cercarlo,ma il tempo per studiare lo troverai????
Comunque puoi chiedere in zona agro nocerino a quelle tante industrie conserviere,cercano sempre operai.
Altrimenti vai nella sezione offerte di lavoro qui
www.piazzaaffarisalerno.it
ma ti annuncio già che molte sono offerte di lavoro/specchietti per allodole
Buona fortuna
Io sono proprio di nocera e cmq non mi va di lavorare in fabbrica...già respiro quella merdaccia ogni giorno e mi fa skifo solo entrarci..lo so che in caso di necessità virtu ma ragà..mi andrebbe anche in nero...
io sono di siano.....
ti conviene fare il cameriere se vai bene guadagni anke 60-70€ a sera..... ma ti avverto ti rompi il C**O e non avrai vita sociale... ma sicuramente ti paghi l'universita e le spese varie.....
controlla pvt!!!!!!!!!!!
è unma mano.....ma nera!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.