littlebag
03-07-2004, 14:55
Ragazzi mi potreste aiutare a fare il seguente script per favore?
Allora vi spiego.
Io ho dei pc proiettati in un dominio.
Devo fare uno script che me li proietti su un nuovo dominio.
Lo script sarebbe così fatto:
netdom REMOVE nomecomputer /D:dominio /Ud:User /Pd:Password /Uo:User /Po:Password
netdom ADD nomecomputer /D:dominio /Ud:User /Pd:Password /Uo:User /Po:Password
netdom JOIN nomecomputer /D:dominio /OU:[percorso Organization Unit] /Ud:User /Pd:Password /Uo:User /Po:Password /Reboot:30
Il problema è questo io il nomecomputer dovrei farglielo caricare da una lista(un documento TXT avevo pensato)perchè sono 800 computer e ne farei una ventina alla volta con il metodo che vi ho descritto,ma come faccio per fare ciò(fargli leggere la lista dei pc da migrare sul nuovo dominio)?
Perchè io lo script lo lancerei in remoto oppure voi avete altre soluzioni?
Ultima cosa al successo riavvio il pc si deve trovare già con il nome del nuovo dominio(perchè se no lo ritrovo in locale),come faccio?
grazie a tutti...
ciaoooo
Allora vi spiego.
Io ho dei pc proiettati in un dominio.
Devo fare uno script che me li proietti su un nuovo dominio.
Lo script sarebbe così fatto:
netdom REMOVE nomecomputer /D:dominio /Ud:User /Pd:Password /Uo:User /Po:Password
netdom ADD nomecomputer /D:dominio /Ud:User /Pd:Password /Uo:User /Po:Password
netdom JOIN nomecomputer /D:dominio /OU:[percorso Organization Unit] /Ud:User /Pd:Password /Uo:User /Po:Password /Reboot:30
Il problema è questo io il nomecomputer dovrei farglielo caricare da una lista(un documento TXT avevo pensato)perchè sono 800 computer e ne farei una ventina alla volta con il metodo che vi ho descritto,ma come faccio per fare ciò(fargli leggere la lista dei pc da migrare sul nuovo dominio)?
Perchè io lo script lo lancerei in remoto oppure voi avete altre soluzioni?
Ultima cosa al successo riavvio il pc si deve trovare già con il nome del nuovo dominio(perchè se no lo ritrovo in locale),come faccio?
grazie a tutti...
ciaoooo