View Full Version : Hanno rubato la macchina alla mia girl!!!
andrew1979
03-07-2004, 13:06
ciao a tutti ieri qualke b******o ha rubato la macchina del papà della mia fidanzata (macchina ke in pratica usava lei e sua sorella perkè suo papà ne ha un'altra). I carabinieri hanno detto ke di solito dato ke la macchina è abbastanza vecchia (fiat uno) facilmente verrà ritrovata da qualke parte fra un pò di tempo. Certo ke se becco ki è stato :boxe: volevo sapere vostre esperienze in merito ciao ciao
stesio54
03-07-2004, 13:08
Originariamente inviato da andrew1979
ciao a tutti ieri qualke b******o ha rubato la macchina del papà della mia fidanzata (macchina ke in pratica usava lei e sua sorella perkè suo papà ne ha un'altra). I carabinieri hanno detto ke di solito dato ke la macchina è abbastanza vecchia (fiat uno) facilmente verrà ritrovata da qualke parte fra un pò di tempo. Certo ke se becco ki è stato :boxe: volevo sapere vostre esperienze in merito ciao ciao
....diciamo che adesso hai uno spunto sul prossimo regalo che farai alla tua ragazza...:sofico:
che ti devo dire....probabilmente finirà come hai detto tu...magari senza gomme e autoradio....:sob:
Fradetti
03-07-2004, 13:09
Un mio amico.... Golf III con + di 200.000 Km sulle spalle e un rumore di cinghie da cambiare al momento dell'accensione.
Mai + vista
:mad: Spezzargli le Ossa :mad:
per fortuna nessuna ... del genere
pero' mi hanno rubato l'autoradio un po' d tempo fa ... ti dico che se l'avrei preso di sicuro gliela facevo mangiare e gli infilavo i cd nel culo a calci
IpseDixit
03-07-2004, 13:09
Un mio collega di lavoro un paio di anni fa aveva una Fiat Uno, gli è stata rubata 2 volte nel giro di pochi mesi, l'ha sempre ritrovata dopo pochi giorni in buono stato, l'ultima volta con dentro un lampadario rotto :rolleyes:
ho notato che solitamente le uno e macchine simili le usano quando vanno a rubare qualcosa di piu' "grosso" , usano la macchina solo come mezzo poi se ne sbarazzano ... spero che la ritrovi ;)
andrew1979
03-07-2004, 13:15
si è vero i carabinieri hanno detto ke le uno sono facili da rubare. Cmq ke fa girare le p**e nn è per il valore della macchina ke è irrisorio è più ke altro per il disagio di avere una macchina in meno. Cmq anke a me qualke anno fa avevano rubato l'autoradio... più rivista :mad:
ShadowThrone
03-07-2004, 13:15
una harley ad un mio amico...
nuova, 26 milioni di moto spariti così... nel nulla!!! ora va in giro con una hornet 600 :muro:
BonOVoxX81
03-07-2004, 13:23
2 donne in meno che guidano....ottimo :D :D :D
che dire meglio che sto zitto se no poi dicono che sono esaerato! ma io gli caccierei un palo della luce nel .... :mad: .
quanta gente di merda che c'è a questo mondo. :rolleyes:
mi spiace ti auguro che la ritrovino.
ciccio76
03-07-2004, 13:31
Honda Xr600 con 600km, neanche avevo finito il rodaggio!:cry:
ovviamente mai più vista
BonOVoxX81
03-07-2004, 13:51
Originariamente inviato da ciccio76
Honda Xr600 con 600km, neanche avevo finito il rodaggio!:cry:
ovviamente mai più vista
:eek: :(
Originariamente inviato da ShadowThrone
una harley ad un mio amico...
nuova, 26 milioni di moto spariti così... nel nulla!!! ora va in giro con una hornet 600 :muro:
questa è da omicidio.
ad un mio amico ke aveva una uno (in realtà parcheggiata x strada dato ke ha da poco preso la 206) gli è stata fregata 2 volte nel giro di tre mesi ma l'ha ritrovata sempre dopo pochi giorni....neanke le casse (pioneer nuovissime) si sono portati!!!!!
Originariamente inviato da m4st3rx
ho notato che solitamente le uno e macchine simili le usano quando vanno a rubare qualcosa di piu' "grosso" , usano la macchina solo come mezzo poi se ne sbarazzano ... spero che la ritrovi ;)
esatto.....diciamo ke gli serve una macchina di appoggio x altre pocherie.....e con la uno nn si da nell'occhio,facilissima da rubare facile ke dopo qualke giorno siano i carabineiri a kiamarti x fartela venire a spostare xkè casomai è in divieto di sosta........
andrew1979
03-07-2004, 16:39
Originariamente inviato da zetec
esatto.....diciamo ke gli serve una macchina di appoggio x altre pocherie.....e con la uno nn si da nell'occhio,facilissima da rubare facile ke dopo qualke giorno siano i carabineiri a kiamarti x fartela venire a spostare xkè casomai è in divieto di sosta........
speriamo!!!
:)
Necromachine
03-07-2004, 16:43
Originariamente inviato da m4st3rx
per fortuna nessuna ... del genere
pero' mi hanno rubato l'autoradio un po' d tempo fa ... ti dico che se l'avrei preso di sicuro gliela facevo mangiare e gli infilavo i cd nel culo a calci
... l'avessi ... :rolleyes:
a me hanno rubato lo scoteer, l'ho ritrovato dopo 3 giorni, al padre di un mio amico una Croma, anche questa l'ha ritrovata dopo una settimana mentre cercava un parcheggio
Ad un mio conoscente hanno rubato una uno di 14 anni...mai + trovata. A mio padre quando ero piccolo rubano il 127, lo ritrovò a 30 km pochi giorni dopo. In bocca al lupo ;)
SHIVA>>LuR<<
03-07-2004, 16:51
la mia punto
tentato 4 volte riuscita nessuna(SGRAT SGRAT)
+ l'incazzatura per il danno che hanno fatto
addirittura una volta sono entrati forzando lo sportello col piede di porco:D
andrew1979
08-07-2004, 13:02
AGGIORNAMENTO! La macchina è stata ritrovata a Padova in buone condizioni secondo i carabinieri. Vi faccio sapere meglio domani ciao ciao
AGGIORNAMENTO! La macchina è stata ritrovata a Padova in buone condizioni secondo i carabinieri. Vi faccio sapere meglio domani ciao ciao
L'avranno usata per un furto in banca o alle poste...... bastardazzi....
Che "fortuna" sono contento per te;
A mè hanno rubato lo skateboard e un cappellino ( me li ero dimenticati al parco , ero piccolino (non fate facili battutine :D ) )
ciao
gargamella75
08-07-2004, 13:32
Siete dei dilettanti....:O
Nella stessa notte Fiat Uno di mio padre e Fiat Punto di mio fratello. La mia Punto non sono riusciti a metterla in moto! Erano tutte sotto il giardino di casa mia (recintato)!!! :eek:
andrew1979
08-07-2004, 13:35
Originariamente inviato da gargamella75
Siete dei dilettanti....:O
Nella stessa notte Fiat Uno di mio padre e Fiat Punto di mio fratello. La mia Punto non sono riusciti a metterla in moto! Erano tutte sotto il giardino di casa mia (recintato)!!! :eek:
:eek:
gargamella75
08-07-2004, 13:39
:eek:
Bravo, questa è + o - la faccia che ho fatto la mattina quando ho aperto il portone di casa mia!!!!!!
Un'esperienza indimenticabile!
Patavio77
08-07-2004, 13:40
martedi hanno cercato di rubare la mia auto una ibiza nuova (2002) ma hanno spaccato la serratura e la maniglia e la porta non si apriva più.
250€ di danni...
ad averli beccati gli facevo ripagare tutto e se non avevano soldi gli facevo prostituire il c..o:mad:
ShadowThrone
08-07-2004, 14:13
Originariamente inviato da eriol
questa è da omicidio.
soprattutto quando la fotografi e ti metti col pennarello a pensare a come renderla "tua"
:muro:
andrew1979
09-07-2004, 13:25
allora la macchina è in buono stato hanno rubato l'autoradio e delle cassette di attrezzi abbastanza costose ma per il resto è a posto. Pensate ke ha pagato perfino 100 euro per il carro attrezzi e il fermo macchina! :muro:
Dan Dylan
09-07-2004, 13:43
Un mio amico è un vero campione...
A lui avevano rubato ben 5 (CINQUE) volte il suo ex-rottame FIAT UNO BIANCO........ poi sempre ritrovata...........
E poi gli hanno rubata una volta anche la sua Fiesta Turbo nera poi ritrovata un mese dopo (senza il cruscetto!!)...
allora la macchina è in buono stato hanno rubato l'autoradio e delle cassette di attrezzi abbastanza costose ma per il resto è a posto. Pensate ke ha pagato perfino 100 euro per il carro attrezzi e il fermo macchina! :muro:
beh ... sono contento per la macchina, almeno l'hai ritrovata
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.