View Full Version : [Na/Ce] Lettore MP3 NORTEK 5 in 1 USB
Vendo questo piccolissimo lettore Mp3/ registratore vocale/ radio / hard disk portatile/lettore di schede SD usato pochissimo! Facilissimo da usare usa le normali pile stilo ed ha anche display retroilluminato blue!!!!!! Vendo per 40€ solo consegna a mano. Completo di auricolari di qualità, cover aggiuntiva, cavo usb manuale e cd.
Ecco le specifiche tecniche e links
Legge ID3 TAG
Formati audio supportati : MP3 - WMA
Noise ratio : > 70 dB
Risposta di frequenza : 20 a 20,000 Hz
Display : retroilluminato
Stazioni radio : FM - 20 memorizzabili
Playing time : fino a 16 ore
Equalizzatore : a 5 modalità: normal, classic, live, pop, rock
Auto poweroff : SI
Voice Recording : SI
Memoria : 64 MB flash memory ulteriormente espandibile tramite MMC/SD
Uscita audio : cuffie - auricolari / potenza in uscita 0,25 mW
Alimentazione : 1 AA (non inclusa) anche di tipo ricaricabile
Dimensioni : 68 x 63 x 27 mm
Interfaccia PC : USB
Software a corredo : MusEx Music Management
Windows 95 : NO
Windows 98 SE/ME : SI
Windows NT 4.0 : NO
Windows 2000/XP : SI
Certificazioni : CE
Special : 2 Cover Intercambiabili: Purple/Light Blue
Ecco un link ed un'immagine:
http://www.hibit.it/shopping/scheda.htm?id=9585
http://www.nortekonline.com/prodotti/img/fotoextra/jogger_cover.jpg
http://www.nortekonline.com/prodotti/img/foto/jogger_h.jpg
non spedisci completamente...
No mi spiace! Solo consegna a mano.
Non mi conviene spedire per una spesa così piccola!
Originariamente inviato da lantony
Non mi conviene spedire per una spesa così piccola!
amen! ;)
robertinik83
10-07-2004, 09:16
se spedisci con raccomandata x 40 euro ci sto'
Originariamente inviato da robertinik83
se spedisci con raccomandata x 40 euro ci sto'
Se leggi sopra c'è scritto solo consegna a mano e poi vale molto + di 40€! non posso venderlo a meno dell'1/3 del prezzo del nuovo.
athlon900
10-07-2004, 15:50
interessato..se hai tutto scatolo...etc per 50 euro spese incluse.
dovrei riceverlo a casa prima del 16.
fammi sapere
jeffryeretico
09-09-2004, 14:59
ciao,
scusa , puoi rispondermi anche se lo hai gia venduto? minteressa comprarlo anche in negozio.
volevo sapere se ho un limite con le schede di memoria,
cioè se legge solo schede da 128 mb come fanno di solito tutti i lettori di questo tipo , oppure supporta anche quelle da 512 mb.
grazie
ciao
Non è stato ancora venduto. Cmq credo supporti qualsiasi scheda SD visto che con la mia verbatim 256Mb funziona alla perfezione.
jeffryeretico
09-09-2004, 17:27
se riesce ad avere info certe che il lettore legge anche quelle da 512 mb, lo compro io.
mi metto in codsa intanto!:D
jeffryeretico
09-09-2004, 17:30
ma la tua da 256, la legge senza problemi?
cioè hai provato a riempire la scheda e vedere se la legge???
jeffryeretico
09-09-2004, 17:32
osti ma vedo che non spedisci.
perchè?
nonsenso
09-09-2004, 18:26
se spedisci mi metto in coda
Non posso provare con SD da 512 e non spedisco.
Copa consegna a mano con limatina al prezzo :D ja ja
Originariamente inviato da Sasawk
Copa consegna a mano con limatina al prezzo :D ja ja
Ok, te lo posso cedere per 40€ ma vieni tu a Caserta.
Dai facciamo 40€ con consegna a mano ..... ho fretta di vendere.
maxernet
17-10-2004, 19:34
in coda nel caso decidessi di spedire 40 + s.s.
uhm... ci sto facendo un pensierino... quando passi per napoli?
quando inserisci una scheda aggiuntiva la memoria si somma a quella integrata? ha bisogno di driver o basta attaccarla per farlo comparire in risorse del computer come unità rimovibile? garanzia?
La scheda si aggiunge alla memoria interna e il lettore ha bisogno di un driver la prima volta che lo si collega. Possiamo vederci anche a metà strada quando vuoi es. Casoria.
da maddaloni ci passi mai?
Originariamente inviato da clamasa
da maddaloni ci passi mai?
Ci posso passare, è qui vicino.
Vecovaro
26-10-2004, 17:29
Ho visto che non spedisci, provo ad allettarti con questo scambio, magari ti interessa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6225068#post6225068
In caso contrario è un bell'up.
:)
Originariamente inviato da Vecovaro
Ho visto che non spedisci, provo ad allettarti con questo scambio, magari ti interessa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6225068#post6225068
In caso contrario è un bell'up.
:)
No non mi interessa, grazie comunque ;)
Vecovaro
26-10-2004, 22:36
Una gitarella a Roma no è?:rolleyes: :)
Una gitarella a Roma no è?:rolleyes: :)
Me piacerebbe ;) Prima ci abitavo :(
Vecovaro
27-10-2004, 08:17
Dai su, riunisci quattro amici e ti fai un giro nella tua vecchia città.:)
Vecovaro
28-10-2004, 00:33
Cucù!:p
Vecovaro
28-10-2004, 23:26
L'hai venduto?:cry:
Non ancora :( Mi spiace ma non mi conviene spedire.
Vecovaro
28-10-2004, 23:42
Dai, cavolo non mi va di romperti le scatole, ma cosa intendi per "non mi conviene"?
Non ti va di andare alle poste?
Non hai la comoda carta postepay?
Mi servirebbe da morire per la corsetta che mi faccio ogni sera.
Ora uso un lettore mp3 con minicd, magari ti interessa...:rolleyes:
mi scoccio di andare alla posta, non voglio correre il rischio che perdano il pacco e assicurarlo costa troppo in rapporto al valore dell'mp3! ;)
marcowheelie
11-11-2004, 18:48
lantony per 40 eurozzi me lo pappo io domani stesso a casoria fammi sapere tramite pvt, cosi ti tolgo la fretta di vendere. sono un tipo rapido :D
marcowheelie
11-11-2004, 18:56
lantony però una limatozza la potresti fare, su trovaprezzi.it si trova a 80 euro, famo 35 ? ;)
Originariamente inviato da marcowheelie
lantony però una limatozza la potresti fare, su trovaprezzi.it si trova a 80 euro, famo 35 ? ;)
Io l'ho visto in giro a oltre 90€ e comunque sono già sceso troppo, il prezzo di vendita onesto sarebbe 65€ (prezzo del nuovo -iva -qualcosina)... diciamo che lo sto già regalando;) E poi io sono di Caserta e comunque devo pagare l'autostrada per arrivare a Casoria.
marcowheelie si è ritirato il giorno dell'incontro quindi il lettore è ancora disponibile.
Vecovaro
15-11-2004, 09:40
La mattina che ti svegli traboccante di energie ed arrivi alla Posta ricordati di un ramingo romano necessitante del lettore mp3! :D :D :D
marcowheelie
15-11-2004, 17:43
marcowheelie si è ritirato il giorno dell'incontro quindi il lettore è ancora disponibile.
marcowheelie si è ritirato il giorno sabato 13 (guarda la data sulle mail), l'incontro era fissato lunedi 15.
Mettiamo i puntini sulle i.
Originariamente inviato da marcowheelie
marcowheelie si è ritirato il giorno sabato 13 (guarda la data sulle mail), l'incontro era fissato lunedi 15.
Mettiamo i puntini sulle i.
Hai ragione ;) Ma ho controllato la mail domenica sera, non avevo visto.
forse interessato con consegna a mano, ma vorrei porti qualche domanda... ad esempio, dovrò comprare qualche memory card particolare o è già accessoriato? Quando (e se) me lo darai è pronto all'utilizzo o devo prendere qualche accessorio? scusa il disturbo e tnx :)
Originariamente inviato da Kricham
forse interessato con consegna a mano, ma vorrei porti qualche domanda... ad esempio, dovrò comprare qualche memory card particolare o è già accessoriato? Quando (e se) me lo darai è pronto all'utilizzo o devo prendere qualche accessorio? scusa il disturbo e tnx :)
Allora il lettore ha 64Mb di memoria interna ma ha uno slot in cui puoi inserire una scheda di memoria SD (quella usata per cellulari, fotocamere ecc.) con vari tagli: 32Mb, 64Mb, 128Mb........
Vendo il lettore già accessoriato, ti servirà solo una semplice pila stilo una volta che sarà esaurita quella che ho ;)
La mattina che ti svegli traboccante di energie ed arrivi alla Posta ricordati di un ramingo romano necessitante del lettore mp3! :D :D :D
Il problema è sempre lo stesso: costa + di spedizione e pacco che mi conviene di + la consegna a mano :D
in coda :) disposto a prenderlo anche domani a napoli, scusa per il ritardo ma aspettavo una conferma da un mio amico :)
anzi magari mi vengo a fare 2 passi a caserta tanto domani non ho praticamente nulla da fare :) ti faccio sapere nelle prossime ore dove
anzi magari mi vengo a fare 2 passi a caserta tanto domani non ho praticamente nulla da fare :) ti faccio sapere nelle prossime ore dove
Ok, fammi sapere. Ti invio in pvt il mio cell;)
Ok, fammi sapere. Ti invio in pvt il mio cell;)
Venduto, chiudere please :)
scambio effettuato con successo anche se travagliato (grazie alla manifestazione di disoccupati che ha bloccato la stazione lol), la merce funziona al 100% e corrisponde a quanto descritto ;) te lo potevi pija n'altro caffè però :P
scambio effettuato con successo anche se travagliato (grazie alla manifestazione di disoccupati che ha bloccato la stazione lol), la merce funziona al 100% e corrisponde a quanto descritto ;) te lo potevi pija n'altro caffè però :P
Sì e poi chi dormiva stanotte ;) La prossima volta offro io però :D
ci conto ;) ricorda se ti avanza una scheda video sai chi contattare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.