View Full Version : aiuto kon 3ds max please
Junior83
03-07-2004, 12:54
ciao a tutti, avrei bisogno d aiuto kon 3ds max 6. ho appena iniziato a lavorare kon la modellazione 3d e il rendering, quindi sono sikuro ke il mio problema è una stupidaggine, ma nn riesko a risolverlo lo stesso.
allora, ekko kome stanno le kose: ho fatto 4 piani, su ognuno ho messo delle textures (ke uso kome riferimento x il modello), mettendole kome materiale; il problema è ke nn riesko a vederle se nn nel render, e nelle finestre del programma vedo solo lo shade. ho provato a kambiare dei parametri sulle impostazioni ma nn è successo niente. potete aiutarmi? grazie a tutti
P.S: un po' d pazienza kon i novellini:D
Ekko klikka kui!!! :D
http://canedabirra.altervista.org/altro/viewport.jpg
E se ancora non le vedi, o le vedi applicate nel modo sbagliato, dai all'oggetto il modificatore UVW map e smanettaci un po'...
Scusate per il super OTTTTT ma io l'impostazione grafica di 3ds max6 non c'è l'ho cosy, non sartà mica una skin?
Come hai fatto a modificare 'impostazione grafica del programma
Agenio
io spero che a scuola tu non scriva in quel modo...
la firma e' fuori regolamento, toglila o ridimensiona.
Originariamente inviato da agenio
Scusate per il super OTTTTT ma io l'impostazione grafica di 3ds max6 non c'è l'ho cosy, non sartà mica una skin?
Come hai fatto a modificare 'impostazione grafica del programma
Agenio
Non è una skin, ha solo cambiato i colori di 3dmax, si può fare da unmenù che ora non ricordo dov'è :D
Ciaoz
Junior83
03-07-2004, 20:52
allora, grazie a tutti per la veloce risposta.
@ redsith: grazie, ora funziona kome serviva a me
@ risso: bè, + o - , nei compiti non posso ma per il resto ho preso questa abitudine...quando uno è deviato...
comunque, metto subito tutto a posto, mi impegno a scrivere in italiano e ho tolto l'immagine
ciao e grazie
La K pure in Pescara noooooooooooooooooooo :D LOLOLOL ;)
Un IDOLO
Junior83
07-07-2004, 13:12
eh eh eh....:D
comunque, un altro aiutino....sapete dove posso trovare dei bei materiali? quelli predefiniti non mi vanno bene, cerco soprattutto qualcosa per l'arredamento e l'edilizia (tipo parquet, pelle, tessuti, ecc..) e per le automobili (gomme, textures di pneumatici, ecc...)
grazie, ciao
macphisto
08-07-2004, 11:40
Per cambiare l'interfaccia devi cercare il comando "imposta UI" o qualcosa di simile, e lì puoi caricare delle interfacce preimpostate... ma in fondo cambiano solo i colori e le icone :D
Se vuoi utilizzare le immagini per creare il modello conviene che le metti come sfondo, in genere aumenta un po' la qualità (mi pare con Ctrl + B ti si apre questo menù)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.