PDA

View Full Version : ryl risk your life che merda non riesco a registrarmi

dnarod
03-07-2004, 12:52
ora mi incazzo pero......sti giapponesi taiwanesi o che ne so sono proprio stronzi o e una mia idea?? ci ho gia provato l altro giorno con pristontale e la cosa non funzionava ora mi scarico altri 500 mega di client e non funziona lo stesso?? comincio a pensare che sia fatto apposta anche perche è lo stesso tipo di problema che avevo con pristontale; molto semplice:
installo il client e naturalmente mi blocco al login perche non ho ancora l account...benissimo, vado a farmelo e nel campo dell id non posso cliccare!!!ma dio fa mi dice inserisci id e cazzo maledetto non ci posso cliccare!!! inserisco tutti gli altri campi e schiaccio avanti e non succede nulla.....cazzo ma ce la faro a crearmi sto account cosi da poter provare il gioco prima che diventi a pagamento o vogliono per forza che paghi ??? vi prego se qualcuno sa come fare mi aiuti prima che diventi ssj4 livello!

Uzi[WNCT]
03-07-2004, 13:16
Per Priston mi avevi mandato un PM al quale ho risposto. Ma mi è tornata indietro una mail con scritto che avevi la mailbox piena.

Cmq ti avevo mandato un link ( http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=29446 ) dove ho già spiegato ad uno come fare per eventuali rogne.

Resta il fatto che credo che diventerà a pagamento piuttosto presto, dato che ci son "movimenti" sul sito ufficiale :rolleyes:

Per niente ho deciso di provare MU online... quando ho tempo lo installo e lo provo :D