View Full Version : Thermalright SLK900 va bene sul nuovo socket 754??
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare mobo e da una abitnf7-s Socket A sono passerò ad una Epox Epox EP-8KDA3+ socket 754...il suddetto dissipatore con il qule mi trovo alla grande...andrà bene? Il socket è diverso ok, ma cambiano solo la disposizione dei piedini della cpu o anche la dimensione del socket stesso?? Nel caso non fossero compatibili, quale mi consigliate?? Il migliore quale è? Grazie a tutti in anticipo! :)
Necromachine
03-07-2004, 14:37
Sono quasi certo che non siano compatibili. In tutte le foto delle mobo il socket non presentava i classici piedini di aggancio, ma usavano un sistema più simile ai pentium4, con i 4 fori delle viti attorno al processore per montarci una basetta di sostegno.
Uhmmm afferrato...di questo che ne pensi? E' abbastanza buono?
http://www.directron.com/cnps7000cu.html
Tra l'altro se non ho capito male, devo comprare a parte le staffe e la piastra??? :confused:
Up! :(
A quanto mi hanno detto la Epox ha il supporto in plastica nero per il cooler che mal si spose con quello splendido Zelman...che dite si può smontare quel supporto?? In alternativa un'ottimo per l'overclock quale potrebbe essere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.