View Full Version : Domande su Xbox
Allora ho appena preso una Xbox volevo chiedervi alcuni cose.
C'è modo di sapere che lettore monta possibilmente senza aprirla? Per mondare un Hdd è necessario aprirla? Esistono Hdd specifici per la console o sono gli stessi del pc?
Altra domanda per una curiosità perchè è di Roma Zona Eur sei mi contattate in pvt :D
Grazie per le risposte :sofico:
Il lettore si può vedere o aprendola oppure se vai nel forum di xbox-tribe c'è un archivio con vari seriali e relativi dvd annessi. Cmq se il tuo lettore ha due palle vicino è un Samsung.
Per mettere un hd è normale che si debba aprire.
Tutti gli hd funzionano però se vuoi andare in live devi considerare di prendere un hd lockabile. Diciamo che tutti i maxtor dai 60 in su sono sicuramente lockabili.
Originariamente inviato da Shinnok
Il lettore si può vedere o aprendola oppure se vai nel forum di xbox-tribe c'è un archivio con vari seriali e relativi dvd annessi. Cmq se il tuo lettore ha due palle vicino è un Samsung.
Per mettere un hd è normale che si debba aprire.
Tutti gli hd funzionano però se vuoi andare in live devi considerare di prendere un hd lockabile. Diciamo che tutti i maxtor dai 60 in su sono sicuramente lockabili.
Grazie! :D
Montare un hdd nuovo nella console è laborioso o è come montarlo su un normale pc?
Se consideri laborioso montare un hd su pc (??) lo sarà a maggior ragione per xbox, dal momento che oltre alla sostituzione devi pensare alla parte software per farsì che la X parta col nuovo HDD.
Nulla di troppo complicato cmq...
Originariamente inviato da Puma84
Se consideri laborioso montare un hd su pc (??) lo sarà a maggior ragione per xbox, dal momento che oltre alla sostituzione devi pensare alla parte software per farsì che la X parta col nuovo HDD.
Nulla di troppo complicato cmq...
No ovviamente non è laborioso montare un hdd sul pc ma non sapendo nulla sulla xbox chiedevo :sofico:
Originariamente inviato da maxi80
No ovviamente non è laborioso montare un hdd sul pc ma non sapendo nulla sulla xbox chiedevo :sofico:
Altra domanda...per giocare in rete con fastweb ci sono problemi?come va collegata? scusate le domande niubbe :O
No nessun problema io ho fastweb fibra e gioco spesso e volentieri in live...semplicemente basta collegare il cavo di rete alla skeda di rete della x e all'hag di fw
Consiglio anche io il sito Xbox-tribe, consulta i loro tutorials,s ono ottimi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.