View Full Version : [Roma] Vendo Nokia 6600
VENDUTO
Salve, vendo un Nokia 6600 inscatolato di fine Dicembre 2003 usato poco fino a Marzo con tutto il bundle originale.
Il telefono è quasi perfetto: l'unica imperfezione è un mini graffiettino lungo pochi mm sul vetrino posteriore della fotocamera, ma essendo questo graffietto fuori fuoco non influisce minimamente sulle foto e/o filmati.
http://www.factotus.it/cms_images/I4295_1.jpg
Passiamo alla scheda:
Marca e Modello: Nokia 6600
Brandizzato: no
Prezzo: 250 euro
Trattabile? forse! :)
Data acquisto: 28/12/2003
Acquistato come privato o professionista? privato
C'è scontrino/fattura?: sì
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Altri accessori: niet
Condizioni estetiche: Come nuovo o quasi
Condizioni funzionamento: perfette
Preferenza consegna a mano? si, Roma
Modalità spedizione e pagamento: Bonifico
Eventualmente scambio con: preferirei contanti, magari qualche aggeggino sfizioso , no cell
Ci sono foto del telefono? se le volete le mando per email agli interessati
Regole:
- Assoluta precedenza per lo scambio a mano.
- s.s. non incluse
- pagamento tramite bonifico bancario
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
Vendo anche Gefo 5900XT, Gefo4 Ti4400, Audigy2 ZS (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=719444)
Raziel1984
03-07-2004, 10:52
Ciao,offro 200 euri.se pensi di poter scendere mandami PVT.
offro 220 con scambio a mano anche oggi
ehm... Nichi risvuota!!;)
interessato con limatina al prezzo e nel rispetto delle precedenze di coda ;)
consegna a mano
Dipende da quanto intendi per limatina al prezzo! ;)
he he hai ragione...ti offrirei 220-230 max con consegna a mano o se vuoi permuta con altri cell..se ti interessa la permuta ti faccio lista in pvt ;)
oppure vedi se ti interessa qualcosa di hardware tra quello che vendo..lo trovi in firma ;)
protonet
03-07-2004, 21:43
io mi accodo :)
Originariamente inviato da Qix
Salve, vendo un Nokia 6600 inscatolato di fine Dicembre 2003 usato poco fino a Marzo con tutto il bundle originale.
Il telefono è quasi perfetto: l'unica imperfezione è un mini graffiettino lungo pochi mm sul vetrino posteriore della fotocamera, ma essendo questo graffietto fuori fuoco non influisce minimamente sulle foto e/o filmati.
http://www.factotus.it/cms_images/I4295_1.jpg
Passiamo alla scheda:
Marca e Modello: Nokia 6600
Brandizzato: no
Prezzo: 250 euro
Trattabile? forse! :)
Data acquisto: 28/12/2003
Acquistato come privato o professionista? privato
C'è scontrino/fattura?: sì
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Altri accessori: niet
Condizioni estetiche: Come nuovo o quasi
Condizioni funzionamento: perfette
Preferenza consegna a mano? si, Roma
Modalità spedizione e pagamento: Bonifico
Eventualmente scambio con: preferirei contanti, magari qualche aggeggino sfizioso , no cell
Ci sono foto del telefono? se le volete le mando per email agli interessati
Regole:
- Assoluta precedenza per lo scambio a mano.
- s.s. non incluse
- pagamento tramite bonifico bancario
- in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum
Vendo anche Gefo 5900XT, Gefo4 Ti4400, Audigy2 ZS (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=719444)
ti interessa uno scambio con tv-monitor colori 16/9 LCD (VCD-DVD-GPS) per auto-camper nuovo in confezione
Originariamente inviato da brunn
ti interessa uno scambio con tv-monitor colori 16/9 LCD (VCD-DVD-GPS) per auto-camper nuovo in confezione
scusa devo aver fatto qualche errore inserendo il messaggio (sono nuovo del forum)
Originariamente inviato da brunn
Immagino che costerà di piu' del cell, o sbaglio?
è stato un regalo comunque in un negozio di boccea sta intorno alle 270 euro è nuovo imballato l'ho solo provato è perfetto e se vuoi possiamo fare scambio pari A MANO visto che sei anche tu di roma.
hai un link??
vorrei capire bene di che si tratta
ildivino
04-07-2004, 18:42
quale e' l'ultimo prezzo per questo 6600?
interessa per un mio amico di Roma
fammi sapere
anche con pvt
grazie
flavix25
05-07-2004, 00:38
scambi per caso con motorola v-525?
no grazie, preferisco vendere
Pr0iBiT0
06-07-2004, 20:23
Sarei interessato (forse) offro 180 euro, mi metto in coda.
Fammi sapere se ci sara' mai una possibilità, grazie
Ciao
Originariamente inviato da Pr0iBiT0
Sarei interessato (forse) offro 180 euro, mi metto in coda.
Fammi sapere se ci sara' mai una possibilità, grazie
Ciao
Be' a quel prezzo la possibilità è MOLTO remota, piuttosto che regalartelo a 180 euro lo ritiro fuori dalla scatola e ricomincio ad usarlo.
P.s. di regola queste sparate sul prezzo si fanno in pvt, è una questione di rispetto e correttezza. :muro:
Pr0iBiT0
06-07-2004, 20:41
non sapevo che anche le offerte si fanno in pvt... se per te è stata una cosa scortese chiedo di essere perdonato!!
Comunque io sono disposto a spenderci non più di quella cifra, se non ti interessa non fa niente.
Grazie lo stesso e scusa, veramente
Ciao
flavix25
06-07-2004, 20:49
la migliore offerta rimane la mia, ma possibile che nessuno vuole sto cel? è da paura ci puoi mettere di tutto sopra
Originariamente inviato da Pr0iBiT0
non sapevo che anche le offerte si fanno in pvt... se per te è stata una cosa scortese chiedo di essere perdonato!!
Comunque io sono disposto a spenderci non più di quella cifra, se non ti interessa non fa niente.
Grazie lo stesso e scusa, veramente
Ciao
Le offerte non si fanno in pvt, pero' c'e' un limite imposto dalla normale decenza.
Se ti offro qcosa ad un prezzo evidentemente è perche' a parere mio che sono il venditore, vale quel prezzo. E' possibile anche prendere abbagli e richiedere un prezzo fuori regolamento, in quel caso il venditore si adegua.
Pero' se richiedo 250 euro, un prezzo tutto sommato onesto, non te ne puoi uscire con un offerta di 180 euro...
70 euro in meno!!
Capisco che non hai le disponibilità, in quel caso prova a "barattare" qcosa, se ce l'hai, se no astieniti dal fare l'offerta.
Mi piace tanto la Ferrari 360 Modena, ma non posso entrare da un concessionario Ferrari e chiedergli di vendermi la macchina a 15.000 euro perche' è tutto quello che ho...
Ti rendi conto da solo che è una cosa che offende il venditore e disprezza la merce in vendita.
Tutto qua.
Nessun problema, ciao e alla prossima
Originariamente inviato da flavix25
la migliore offerta rimane la mia, ma possibile che nessuno vuole sto cel? è da paura ci puoi mettere di tutto sopra
In effetti pensavo che sarei riuscito a piazzarlo piu' velocemente...
flavix25 ha ragione, su questo cell si puo' installare di tutto!
Giochini NGage, emulatori gameboy, snes, c64, giochini symbian e java, le piu' svariate applicazioni, come Tom Tom city maps, si possono vedere Divx, riprodurre mp3!!
un po' pochette...
vorrei pensarci un po' su.
mi accodo per 230 s.s incluse
per 240 vi faccio un bel j+3 assicurato!
Penso sia necessaria l'assicurazione!!
Si se sei interessato te le mando in email
ribadisco la mia offerta con permuta 7210 e consegna a mano :D
ildivino
08-07-2004, 18:36
Qix hai pvt
luca the man
08-07-2004, 22:10
rispettando la coda, io offro 250 j+1 assicurato. ti mando email col mio numero e indirizzo. ne ho una certa urgenza.
[email protected]
Sei il primo della coda, in quanto quello che si avvicina di più alle mie condizioni!
Ti mando pvt.
luca the man
svuota i pvt!
EDIT, fa' nulla ti mando un email
luca the man
08-07-2004, 23:10
risposto
Cell venduto a luca the man!!
Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.