PDA

View Full Version : nod 32 e outlook express

dura ace
03-07-2004, 08:29
Salve sto provando nod 32,ma non mi filtra la posta con outlook express,l'help dice che filtra quella di outlook e basta .E' mai possibile che outlook express e quindi altri software dedicati non permettano la scansione delle e mail,oppure sto sbagliando qualcosa,infatti nel mio caso passa tutto compresi i virus.:confused:

Tr0ll
04-07-2004, 00:55
Anche io ho fatto un 3D (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=718782) su questo problema ma non ho avuto nessun tipo di aiuto .

Mi sa che non ci si fila nessuno e ancora nn ho risolto .

dura ace
04-07-2004, 11:39
allora lo provato e per quanto riguarda il funzionamento dell'av,è buono e riconosce anche i trojan,pero' mentre lo scarico non lo intercetta al volo solo se lo faccio scansionare,mentre kav 5,f-secure non gli da scampo,allora ho modificato la scansione in tempo reale su tutti i file ma stesso risultato,leggendo sull'help avrei dovuto trovare un modulo chiamato emon ma nel mio caso non è stato caricato,non so ma la posta non la filtra,risultato disinstallato e ho rimesso il kav 5,una roccia,ne ho provato anche un altro si chiama e scan 2003 un mostro di antivirus,pero'essendo troppo sicuro mi vincola su diversi siti internet e quindi a me non piace pero' e impressionante.:eek:

Carcass
04-07-2004, 14:22
Avast ragazzi un monolite nel senso di affidabilssimo puntuale negli aggiornamenti e nella scansione da veramente soddisfazione.....l'ho appena ribadito in un altro 3d il nod pecca in qualcosa le email che dici tu le scansione ma spulciare a fondo nelle impostazioni Imon....c'è perche lo usavo io......un buon prodotto, ma avast è free ed è eccellente speriamo continuino cosi:D :D

galact
04-07-2004, 17:46
funziona ... funziona... tutto ... rapido .. potente.... :D :sofico:

aprire nod 32 IMON
SETUP
SOLO EMAIL INFETTE
PORTA 110

CIAUZZZZZZZZZZZZ:cool:

Tr0ll
05-07-2004, 18:26
mmm mi da sempre il problema riportato QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=718782)

ma se nod32 sulle e-mail mi scrive cosi :
__________ Informazione NOD32 1.802 (20040703) __________

Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http:..//www.nod32.it

significa che le mail sono state passate sotto controllo nod32 ?
saranno sicure ?

Carcass
05-07-2004, 19:12
si le ha controllate poi se bene e male è un altro paio di maniche

erupter
05-07-2004, 22:38
Originariamente inviato da dura ace
Salve sto provando nod 32,ma non mi filtra la posta con outlook express,l'help dice che filtra quella di outlook e basta[/b]

Non è vero, uso OE tranquillamente da 2 anni oramai.

Le vecchie versioni andavano configurate come proxy server per la posta, cioè il client mail doveva fare le richieste POP3 a IMON o come si chiama il modulo apposito, il quale poi forwardava la richiesta al server POP3 dell'account email, scaricando la posta, filtrandola e passandola al client email.
Da non so quando (ho upgradato col rinnovo della licenza) la nuova versione non fa più così, ma è tutta automatizzata.