View Full Version : HELP cello UMTS e BT
Ciao ragazzi
devo cambiare il mio amato V600 per prendere un cellulare che sia UMTS e BT ( mi serve per navigare da notebook e pda ).
Non sono informato sulle marche ed i modelli ma mi interesserebbe qualcosa da non spendere un patrimonio.
Qualche consiglio ?
grazie
Originariamente inviato da pierpo
UMTS e BT---> LG di "3"
Bisogna ricordare che l'Lg di 3 viene venduto a 229€ in versione sim-locked e a 299€ + 30€ in versione operator locked.
Se serve per collegarsi con il notebook, l'unico gestore accettabile è Vodafone con una semiflat e rete GPRS-UMTS attiva in tutta Italia.
3 ha solo la rete UMTS e il roaming GPRS è stato attivo qualche giorno e poi sono 2 mesi che rimpallano la data di attivazione di continuo.
Poi se non erro con 3 si può attivare un contratto dati (comunque decisamente costoso) solo con contratto aziendale il che conviene solo a chi spende molto di telefonino.
La scelta migliore è un Nokia 7600 di Tim (non sono bloccati quindi utilizzabili con tutti i gestori) in vendita a 299€ da utilizzare con la semi-flat Vodafone.
Altrimenti c'è il SE Z1010 (non sono bloccati quindi utilizzabili con tutti i gestori) sempre di Tim a 599€.
Grazie 1K per le risposte
non ho nessuna intenzione di passare a "3" infatti come operatore ho voda e mi trovo molto bene con la semiflat da 20 euro per 500mb , solo che se potessi navigare in umts anziche' in gprs sarebbe come passare da un analogico ad una piccola adsl ( diciamo che lo si puo' paragonare ad una adsl 340 ).
Ora mi informo per il nokia e per l'lg
grazie ancora a tutti
Originariamente inviato da Mc-ign
Grazie 1K per le risposte
non ho nessuna intenzione di passare a "3" infatti come operatore ho voda e mi trovo molto bene con la semiflat da 20 euro per 500mb , solo che se potessi navigare in umts anziche' in gprs sarebbe come passare da un analogico ad una piccola adsl ( diciamo che lo si puo' paragonare ad una adsl 340 ).
Ora mi informo per il nokia e per l'lg
grazie ancora a tutti
L'LG scartalo perchè è bloccato su 3, dopo l'estate dovrebbe uscire l'8150 con Tim.
Originariamente inviato da Mc-ign
Ciao ragazzi
devo cambiare il mio amato V600 per prendere un cellulare che sia UMTS e BT ( mi serve per navigare da notebook e pda ).
Non sono informato sulle marche ed i modelli ma mi interesserebbe qualcosa da non spendere un patrimonio.
Qualche consiglio ?
grazie
comprato oggi nokia 7600!! sorpresa..in bluetooth è una piccola bomba se paragonato al gprs,unico problema dopo aver controllato i dati transitati al 42071 ho capito che mi devo calmare un pochetto...15 minuti 24 mega dei 500 a disposizione...terminata questa promo faccio quella da 50 mega/giorno perchè altrimenti non ci stò dentro.....hehehe
;)
Gennarino
04-07-2004, 00:08
Originariamente inviato da pierpo
UMTS e BT---> LG di "3"
LG di 3 non ha il BT !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.