View Full Version : Cose che mi fanno incaxxare
ErPaguroSniffa
03-07-2004, 07:13
In un forum ho visto una cosa e non ho potuto fare a meno di incaxxarmi solo alla vista,ok non sono affari miei ma è disgustoso..
Allora uno vendeva un cell e una mmc,specificando che dava precendenza al blocco,e dimenticandosi di scrivere che la precedenza era data anche allo scambio a mano,ora un utente si prenota x la mmc,poi altri 2 si prenotano uno per il cellulare,l'altro sempre x la mmc,la differenza stava che questi 2 interessati al cell e alla mmc erano anch'essi di roma come il venditore e si potevano incontrare tutti e 2 nello stesso posto e nella stessa ora per lo scambio a mano,ora una volta che si son messi d'accordo risubentra l'utente di prima che si era prenotato per la mmc spedita,parlando come un bimbetto dicendo che avrebbe segnalato ai moderatori che il venditore non aveva rispettato la fila,alla fine finisce con il venditore e uno dei 2 acquirenti per lo scambio a mano che vengono sospesi.
Ora cristo io capisco che il venditore si era dimenticato di scrivere che dava la precedenza alla consegna a mano,ma che questo cominci a minacciare di segnalare il 3d ai moderatori perchè non era stata rispettata la coda e si intrometta cosi' mi ha fatto andare in bestia,ok dal punto di vista del regolamento aveva ragione e non c'è niente da fare pero' cristo il cell e suo se per lui è ovviamente 100 volte più comodo fare lo scambio a mano e vendere in un botto sia la mmc che il cell nello stesso posto alla stessa ora non entrare nel 3d a lagnare,ne troverai un'altra di mmc,capisci anche il venditore che cosi' ha molta più comodità cazzo,vacca misera che incazzature:muro: :muro: :muro:
ErPaguroSniffa
03-07-2004, 07:18
tanto per citare:
-----------------------------------------------------------------------------------
Acquirente:
veramente il primo a essersi prenotato per la mmc sono io........
Venditore:
hai ragione. mi sono scordato di specificare che preferisco la consegna a mano. lo davo per scontato mi spiace
Acquirente:
mi spiace pure a me.
fammi sapere se hai intenzione di venderla a me o no che in caso contatto un moderatore per chiedere la sospensione.
ciao.
--------------------------------------------------------------------------------
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :muro:
l'utente citato della mmc sono io, è già intervenuto nemorino a dire la sua (cioè la mia), e mi piace che da "telefonia-vendita" passi a "off topic" insultandomi e dandomi del bimbetto senza avvertirmi.
grazie mille.
ps: chiedere il rispetto di una regola non è fare i bambinetti, almeno così a casa mia.
evidentemente la situazione a roma è diversa...
ah, i due utenti che citi e che me l'hanno messo in quel posto tentando di fare i furbi sono stati sospesi da nemorino, questo per dovere di cronaca, segno che forse non avevo troppo torto a lamentarmi...
ps: mettersi a bestemmiare per una cacchiata del genere mi pare quantomeno fuoriluogo:rolleyes: :rolleyes:
ErPaguroSniffa
03-07-2004, 07:44
Originariamente inviato da riaw
l'utente citato della mmc sono io, è già intervenuto nemorino a dire la sua (cioè la mia), e mi piace che da "telefonia-vendita" passi a "off topic" insultandomi e dandomi del bimbetto senza avvertirmi.
grazie mille.
ps: chiedere il rispetto di una regola non è fare i bambinetti, almeno così a casa mia.
evidentemente la situazione a roma è diversa...
ah, i due utenti che citi e che me l'hanno messo in quel posto tentando di fare i furbi sono stati sospesi da nemorino, questo per dovere di cronaca, segno che forse non avevo troppo torto a lamentarmi...
ps: mettersi a bestemmiare per una cacchiata del genere mi pare quantomeno fuoriluogo:rolleyes: :rolleyes:
secondo me anche se da regolamento non è così sei tu che ti sei comportato in modo scorretto
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
secondo me anche se da regolamento non è così sei tu che ti sei comportato in modo scorretto
talmente scorretto che un moderatore (nemorino, ma avevo contattato anche bluelake, che penso che tutti sappiano che su certe cose la vediamo in modo dialmetralmente opposto) mi ha dato ragione e ha sospeso gli altri, giusto?
ti posso assicurare che NON GODO nel vedere gli altri che vengono sospesi, ma allo stesso modo NON GODO nel prenderlo in quel posto da due furbi, li avevo anche avvertiti, più di così cosa dovevo fare?
io, con questo, chiudo.
la mia l'ho già detta sia di qua che di là, un moderatore ha già preso la sua decisione, per quanto mi riguarda la cosa finisce qua.
per come la vedo io questo topic non ha senso di esistere, in quanto, un moderatore la sua l'ha già detta, se non sei d'accordo imho dovevi usare i pvt o le email, non il forum di offtopic.
buona giornata.
ErPaguroSniffa
03-07-2004, 07:55
Originariamente inviato da riaw
talmente scorretto che un moderatore (nemorino, ma avevo contattato anche bluelake, che penso che tutti sappiano che su certe cose la vediamo in modo dialmetralmente opposto) mi ha dato ragione e ha sospeso gli altri, giusto?
io, con questo, chiudo.
la mia l'ho già detta sia di qua che di là, un moderatore ha già preso la sua decisione, per quanto mi riguarda la cosa finisce qua.
per come la vedo io questo topic non ha senso di esistere, in quanto, un moderatore la sua l'ha già detta, se non sei d'accordo imho dovevi usare i pvt o le email, non il forum di offtopic.
buona giornata.
volevo scrivere a te e a nemorino ma poi ho evitato e ho postato qua così si sentiamo l'opinione comune
aristotele
03-07-2004, 07:59
come questo, frequentato da migliaia di persone, deve necessariamente essere regolamentato da norme inderogabili, pena la totale confusione, specie nelle trattative.
Anche nel caso tali norme siano tacite (vedi scrivere "precedenza a mano") il loro rispetto è fondamentale da parte di tutti, senza eccezioni; senza poi aggiungere che nell'ambito di una compravendita la serietà delle parti è d'obbligo.
A mio parere è molto più "fastidioso" -passami il termine- il tuo intervento, sia per il luogo virtuale, "offtopic", sia perchè non hai citato le parti in causa, celandoti dietro un "in un forum", anche se sono alla fine talmente evidenti che hai messo in piazza le vicende di utenti noti senza che questi ne fossero a conoscenza.
non entro nel merito della discussione, dico solo che non è cosa consigliata aprire thread qua su ot per ogni diatriba che si viene a creare in altre sezioni.
i moderatori della sezione citata hanno preso delle decisioni e suppongo che lo abbiano fatto ponderando bene tutti i fatti, se c'è qualcosa di cui non si è convinti a riguardo esistono vari modi per contattare moderatori o admin e risolvere la questione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.