PDA

View Full Version : Aho ma che fanno a mediaset

ErPaguroSniffa
03-07-2004, 05:12
Spin city è uno dei telefilm migliori che abbiano mai trasmesso e mi schiaffiano il mega salvi show al suo posto??????
speriamo bene che inizi dopo il salvi..ci manca solo che poi tolgano anche l'A-Team:muro:,hanno già ucciso mc gyver e pacific blue per quella minchiata di hercules e xena,ci manca solo che tolgano questo.
(per non parlare di tutti i telefilm notturni mandati in onda quando vogliono loro e interrotti quando vogliono loro)

ErPaguroSniffa
03-07-2004, 05:20
è iniziato:ave::ave::ave::ave:
ci sarà stato il salvi perchè è sabato

axxaxxa3
03-07-2004, 05:28
A team ore 7:00 e Mac Gyver alle ore 9:00(a volte 8:40);)
IO ANCORA NON VADO A DORMIRE!!!!! :mad: :muro: :muro: :cry:

marco5
03-07-2004, 05:36
Vogliamo parlare di star trek TNG da me beccato verso le 5.30 ? http://www.spammers.it/scle/10.gif

Guren
03-07-2004, 06:01
Originariamente inviato da marco5
Vogliamo parlare di star trek TNG da me beccato verso le 5.30 ? http://www.spammers.it/scle/10.gif

vogliamo parlare di quando lo trasmettevano in piena notte (tipo le 2 o le 3 di notte) con uno spot pubblicitario ogni 2-3 minuti? :muro::muro:

fortuna che ora ho i miei 7 cofanetti e se vogli vedere una puntata basta cercare il dvd giusto :asd:

p.s. l'A-Team lo vedo tutte le mattine... o meglio prima di andare al lavoro ne vedo 5 minuti mentre mi preparo (fortunatamente sono sempre i 5 minuti in cui l'A-Team si presenta dal cattivone di turno per avvisarlo che presto avrà qualche problema :asd::asd: )

ErPaguroSniffa
03-07-2004, 06:02
Originariamente inviato da marco5
una volta facevano highlander a quell'ora,che era molto meglio maledizione:muro:,e prima ancora facevano i viaggiatori,anch'esso un ottimo telefilm

Guren
03-07-2004, 06:07
onestamente I viaggiatori non mi ha mai convinto molto... nonostante l'anno scorso abbia seguito con interesse le ultime puntate (anche se ovviamente l'ultima puntata non osno riuscito a vederla/registrarla)

p.s. cmq ogni volta che rivedevo il ragazzino pensavo ad Ultraman :asd::asd:

p.p.s. se non ho capito male hanno fatto morire il professore perxhè doveva girare un filmettino ed aveva impegni per 3 anni in nuova zelanda :p:asd: (ci avrà guadagnato ad abbandonare una serie in calo per interpretare Gimli ne Il Signore degli Anelli secondo voi :asd::asd: )

ErPaguroSniffa
03-07-2004, 06:16
Originariamente inviato da Guren
onestamente I viaggiatori non mi ha mai convinto molto... nonostante l'anno scorso abbia seguito con interesse le ultime puntate (anche se ovviamente l'ultima puntata non osno riuscito a vederla/registrarla)

p.s. cmq ogni volta che rivedevo il ragazzino pensavo ad Ultraman :asd::asd:

p.p.s. se non ho capito male hanno fatto morire il professore perxhè doveva girare un filmettino ed aveva impegni per 3 anni in nuova zelanda :p:asd: (ci avrà guadagnato ad abbandonare una serie in calo per interpretare Gimli ne Il Signore degli Anelli secondo voi :asd::asd: )
che prof.?

Guren
03-07-2004, 06:27
come quale prof :confused:

cerca i viaggiatori (o sliders che era il titolo originale) su google e vedrai che uno dei personaggi principali (il Professor Arturo; il professore di Quinn Mallory/Ultraman che lo aiuta a realizzare i marchingegno per viaggiare tra le varie dimensioni) è stato fatto morire.

pare che il motivo fosse un impegno di 3 anni per girare una trilogia su il signore degli anelli con un bizzarro regista neozelandese :asd::asd:

ErPaguroSniffa
03-07-2004, 06:57
Originariamente inviato da Guren
come quale prof :confused:

cerca i viaggiatori (o sliders che era il titolo originale) su google e vedrai che uno dei personaggi principali (il Professor Arturo; il professore di Quinn Mallory/Ultraman che lo aiuta a realizzare i marchingegno per viaggiare tra le varie dimensioni) è stato fatto morire.

pare che il motivo fosse un impegno di 3 anni per girare una trilogia su il signore degli anelli con un bizzarro regista neozelandese :asd::asd:
ah,pensavo di averle viste tutte le puntate visto che quasi tutte le puntate che trasmettevano sul 5 le avevo già viste,ma l'inizio evidentemente no,poi è stato eliminato dalla serie anche mallory e il fratello,peccato perchè quello che ci hanno messo nuovo faceva cagare,certo che pero' anche il fratello di mellory non mi piaceva tanto come recitava

Bandit
03-07-2004, 12:20
io voglio i 5 samurai;)

Guren
03-07-2004, 12:43
Originariamente inviato da Bandit
io voglio i 5 samurai;)

se parli del cartone animato si trovano in dvd :)

BadMirror
03-07-2004, 12:49
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
Spin city è uno dei telefilm migliori che abbiano mai trasmesso

E' quello con Michael J. Fox vero?

Se è quello mi ricordo che la scorsa estate molte notti insonni le ho passate a guardarlo.
:)

Nicky
03-07-2004, 12:55
Originariamente inviato da BadMirror

Se è quello mi ricordo che la scorsa estate molte notti insonni le ho passate a guardarlo.

Quello dove Micheal J. Fox [sostituito poi da Charlie Sheen] fa l'assistente del sindaco :D

Troppo forte, lo guardavo la mattina presto fino a poco tempo fa.

Ma lo fanno ancora? A che ora?

ErPaguroSniffa
03-07-2004, 12:56

si è quello,anche se ora j.fox ha fatto la sua uscita di scena e c'è un nuovo vice sindaco(quanto è bella Caitlin..),pero' italia1 fa schifo e non manda le puntate in ordine ma tutte a caso solo perchè lo fanno alle 6:muro:
http://a.abc.com/primetime/spincity/images/gallery/photo_6_caitlin.jpg

BadMirror
03-07-2004, 12:56
Originariamente inviato da Nicky
Quello dove Micheal J. Fox [sostituito poi da Charlie Sheen] fa l'assistente del sindaco :D

Troppo forte, lo guardavo la mattina presto fino a poco tempo fa.

Ma lo fanno ancora? A che ora?

A quanto ho capito (dall'orario dei post) sempre la mattina prestissimo, in questi giorni se mi capita ci dò un occhio :)
C'è Charlie Sheen? Mitico! :D (mi capiranno i fan di Hot Shots :D )

morpheus85
03-07-2004, 12:57
Originariamente inviato da Bandit
io voglio i 5 samurai;)

Le vie del mulo sono infinite :)

Nicky
03-07-2004, 12:58
A quanto ho capito (dall'orario dei post) sempre la mattina prestissimo, in questi giorni se mi capita ci dò un occhio :)

Fico...poco tempo fa l'avevano sospeso per gli speciali sugli europei di calcio.

BadMirror
03-07-2004, 12:59
Fico...poco tempo fa l'avevano sospeso per gli speciali sugli europei di calcio.

Madonna, anche a quell'ora? :D Aaaahh, Italia, più che paese a forma di stivale mi sembra a forma di pallone :asd: :muro:

ErPaguroSniffa
03-07-2004, 13:00
ma quando mai l'hanno sospeso?lo facevano dopo studio sport se e quello che intendi..

ErPaguroSniffa
03-07-2004, 13:06
cazzo ecco le stagioni che hanno fatto:
1996-97 | 1997-98 | 1998-99 | 1999-2000 | 2000-01 | 2001-02

perchè non hanno più proseguito??????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nicky
03-07-2004, 13:11
ma quando mai l'hanno sospeso?lo facevano dopo studio sport se e quello che intendi..

Per qualche giorno non l'hanno fatto. Facevano studio sport, il programma sugli europei e poi l'A-team.
Sono sicurissima perchè ho rosicato come non so cosa.

ErPaguroSniffa
03-07-2004, 13:15
Per qualche giorno non l'hanno fatto. Facevano studio sport, il programma sugli europei e poi l'A-team.
Sono sicurissima perchè ho rosicato come non so cosa.
ma te lo segui sempre?tipo..ieri era tornato mike(j.fox),e oggi non se ne sa più niente..nella prima puntata di oggi alla fine han fatto"nella prox puntata" e facevano veder charlie che baciava caitlin...e invece poi nella seconda puntata niente..

P.S. anche quello con bud spencer intorno alle 4.30 non è male:D
grande bud ;)

Nicky
03-07-2004, 13:24
ma te lo segui sempre?tipo..ieri era tornato mike(j.fox),e oggi non se ne sa più niente..nella prima puntata di oggi alla fine han fatto"nella prox puntata" e facevano veder charlie che baciava caitlin...e invece poi nella seconda puntata niente..

Ora è da un po' che non lo seguo.
Perchè pensavo non lo facessero più.