View Full Version : Masterizzatore DVD Nec
ciao, a brev dovrei acquistare un masterizzatore DVD e ho trovato un offerta allettante su eBay, un Nec ND-2500A MultiSpin 8X a 79€, sl ke ho letto girando nel foro ke ha un piccolo "problema", ke quando legge i cd/dvd il led dell'hdd rimane fisso ... voi ke dite è un buon acquisto o è meglio cercarne un altro ?
In attesa di risposte.. ringrazio!
un buon acquisto sicuramente
ma io non direi offerta :)
è un prezzo normalissimo e si trova pure a meno
mi potresti dire, magari in pvt dv posso trovarlo a meno ?
ho letto i link in un altro post dove se ne parlava ma non ricordo quale
cmq dappertutto costa circa 80 euro massimo ormai
X il "2510", vai qua:
http://www.romacc.com/rcc/index.htm
Però dovresti scendere a Roma...
Ciao! ;)
nn è un problema scendere a Roma..!!! Poi x prendere un mast Dual layer a quel prezzo! Graziiieee
BlackWalker
03-07-2004, 19:36
Originariamente inviato da DJ491
ciao, a brev dovrei acquistare un masterizzatore DVD e ho trovato un offerta allettante su eBay, un Nec ND-2500A MultiSpin 8X a 79€, sl ke ho letto girando nel foro ke ha un piccolo "problema", ke quando legge i cd/dvd il led dell'hdd rimane fisso ... voi ke dite è un buon acquisto o è meglio cercarne un altro ?
In attesa di risposte.. ringrazio!
se non vado errato "il led dell'hd rimane fisso " solo se viene aggiornato con il firmware per il dual layer!
O vado errato?
boh.. sinceramente nn c'ho capito niente.. cmq.. oggi mio zio è sceso a Roma al negozio ke mi ha linkato Korry78 ma i mast dvd erano tt finiti sia Nec ke Piooner..:( nn è ke conoscete qualche altro negozio ke vende sempre a quel prezzo ? Magari on-line..!
in attesa di risposte v ringrazio!
Chicco#32
07-07-2004, 00:53
boh.. sinceramente nn c'ho capito niente.. cmq.. oggi mio zio è sceso a Roma al negozio ke mi ha linkato Korry78 ma i mast dvd erano tt finiti sia Nec ke Piooner..:( nn è ke conoscete qualche altro negozio ke vende sempre a quel prezzo ? Magari on-line..!
in attesa di risposte v ringrazio!
lo so...ci sono passato io ieri...ritornano venerdì...
;)
nn è ke conosci qualche altro negozio ke magari li vende sempre allo stesso prezzo ? Xkè nn mi và di aspettare una settimana..:(
Chicco#32
07-07-2004, 01:56
nn è ke conosci qualche altro negozio ke magari li vende sempre allo stesso prezzo ? Xkè nn mi và di aspettare una settimana..:(
purtroppo no...mi dispiace....
:(:(
cn mio zio abbiamo trovato un Btc Drw1008im a 79€ ke dite è fattibile la cosa ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.