View Full Version : Ritek - gocce lungo il perimetro esterno
Ciao.
Ho comprato 2 pacchi da 25 Ritek.
In uno dei due pacchi il bordo esterno di tutti i supporti risulta ruvido, sembra che l'asciugatura sia mal riuscita lungo lo spessore esterno.
Pero' la superficie scrivibile è perfettamente piana e i dischi vanno molto bene (ne ho già fatti una decina, senza alcun problema).
E' normale una cosa del genere ?
vermaccio
03-07-2004, 09:13
i. anche io le ho. probabimente durante la centrifugazione dello strato non hanno "pulito". Ma è tutto ok.
una cosa invece: nel foro centrale per caso i due strati di policarbonato sono leggermente scollati? (tanto basta che siano incollati nella parte registrabile)
I due strati in corrispondenza del foro centrale a me sembrano incollati bene, anche se sono chiaramente distinguibili l'uno dall'altro.
Tanto come hai detto tu basta che in corrispondenza della superficie registrabile siano incollati bene.
Pero' perdersi cosi' in un bicchiere d'acqua per l'asciugatura...
Ciao !
silverman2k1
03-07-2004, 14:52
Originariamente inviato da Nick_IT
I due strati in corrispondenza del foro centrale a me sembrano incollati bene, anche se sono chiaramente distinguibili l'uno dall'altro.
Tanto come hai detto tu basta che in corrispondenza della superficie registrabile siano incollati bene.
Pero' perdersi cosi' in un bicchiere d'acqua per l'asciugatura...
Ciao !
Anch'io ho riscontrato lo stesso "problema" estetico.
Per il resto, soo ottimi, non ti preoccupare.
Il modello da te postato è uno dei migliori della famiglia ritek, ottima scelta.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.