PDA

View Full Version : FarCry:sono al livello "Fabbrica" e non riesco....

dinofanchi
03-07-2004, 00:13
Aiuto: sono al liv. fabbrica e la mia amica stà caricando il detonatore all' atomica "tascabile": devo uccidere tutti.... ma sono troppi e sarà la centesima volta che mi piallano: qualcuno mi aiuta???? tra l' altro anche volendo usare i trucchi in console
( vedi god mode...)... anche se non mi piace...non funzionano: ho letto tra le tantissime pagine di questa discuss. che bisogna fare qualcosa xchè accetti le cheats ma non trovo più il punto dove spiegava come fare: mi aiutate???? grazie a chi mi risponde e ciao.

Mostro!!
03-07-2004, 10:21
sezione sbagliata :O

cmq se hai problemi in quel punto, non pensare di finire il gioco....l'ultimo livello è da bestemmia galoppante :mc:

Spazius
03-07-2004, 11:27
sdraiati all'uscita del tunnel dove c'è la tua amica,prendi l'oicw e tieni mirato col visore per vederli meglio...ogni tanto controlla a destra...

dinofanchi
03-07-2004, 13:41
ma l' oicw è il fucile di precis. o è quello col mirino a visore quadrato che ha il lancia granate???

dinofanchi
03-07-2004, 15:48
non riesco proprio......ci sono troppi soldati e ho troppo poca vita....resisto un pò ne sego tanti ma.....niente: ditemi x favore come si attivano le cheats x chè in sto punto non vado avanti:
c' era un discorso legato a un dev mod e dei files da sostituire.....: la mia vers. di Far Cry è la 1.1: grazie.

Spazius
03-07-2004, 20:22
Originariamente inviato da dinofanchi
ma l' oicw è il fucile di precis. o è quello col mirino a visore quadrato che ha il lancia granate???
quello col lanciagranate e il mirino quadrato...gran pezzo di fucile... cmq ti sfido li dentro col fucile di precisione!:D:D