View Full Version : [RM]Vendo XBOX con Kitt dvd modificata
Causa inutilizzo,
vendo XBOX con un anno scarso di vita gia' modificata con chip evolution (si chiama cosi'?), kit dvd con telecomando per vedere i dvd nella console e due pad di tipo piccolo - uno nero, l'altro verde trasparente.
Possiedo la scatola, i cavi, manuali e tutto quanto. E' sul serio una vera occasione poiche' lo usata veramente poco ( e solo per vedere qualche dvd). In piu' nel prezzo e' compreso il gioco Rallisport Challenger che trovai nella confezione insieme alla console.
Prezzo 140 euro non trattabili.
Se interessati contattatemi a doraemon1970@powerkids.it
Forse un mio amico è interessato che lettore dvd monta?
Thomson,philips o samsung?
telestar
03-07-2004, 00:11
Mi informo un secondo :),intanto in coda :)
stemanca
03-07-2004, 00:18
Mi accodo :)
Monta un Philips perche' ?
telestar
03-07-2004, 00:30
spyro70 c si possono leggere i divx?:D
skorpion2
03-07-2004, 02:35
in coda per un mio amico;)
Alabamasmith
03-07-2004, 08:22
in coda :)
Black_Jad
03-07-2004, 08:52
in coda x scambio a mano
In coda al tuo prezzo scambio a mano
L'amico mi ha dato l'ok.Quindi ti confermo l'acquisto.
skorpion2
03-07-2004, 12:50
anchio ti confermo la coda visto che l'amico era DIGITAL che si e messo in coda;)
Azz...siete tanti...peccato che allora ne comprai solo una! :)
Comunque si..legge ottimamente i divx, mp3,wma,mpeg,jpg....
La usavo anche per questo! ;)
coda al tuo prezzo, sono di Roma, acquisto anche immediato se mi puoi far sapere la compatibilità con xboxlive
Seguo la coda e vi contatto man mano.
Grazie
snoopy79
05-07-2004, 12:20
Originariamente inviato da spyro70
Seguo la coda e vi contatto man mano.
Grazie
Se ancora disponibile, mi metto in coda per il kit dvd: scambio a mano!;)
Ragazzi,
c'e' stato comunque un errore di fondo. Il prezzo di 140 euro e' sbagliato.
Il prezzo giusto e' di 150 euro.
Faccio questa rettifica perche' in effetti c'e' pure una modifica di 80 euro sopra e onestamente 140 sono un po' pochine.
Sto ricontattando tutti quanti per il nuovo prezzo.
Grazie e scusate ancora.
Ragazzi,
non ho potuto contattare tutti i pvt perche' molti di voi hanno le caselle piene...
Fatevi sentire voi!
Alabamasmith
05-07-2004, 19:02
boh io penso che anche 150 sia un prezzo buono... :)
ma di che zona di roma sei?
Zona Portuense, ma posso spostarmi agevolmente senza problemi.
confermo la coda anche per 150...
stemanca
06-07-2004, 10:02
Come è la coda?
In coda con il nuovo prezzo c'è:
ALABAMASMITH
Mi ha chiesto di dove sono ma non mi ha più contattato. Se non mi contatta entro stasera passo oltre.
SHINY
Se Alabamasmith non mi contatta tocca ate :) Ma di dove sei?
STEMANCA
Ultimo della lista
Il resto in PVT non riesco a contattarli...dimentico qualcuno?
Alabamasmith
06-07-2004, 15:34
scusami, non avevo seguito il thread... pensavo che ci fossero altre persone prima di me...
ti chiedo alcune cose in pvt...
ALABAMASMITH
Mi ha chiesto di dove sono ma non mi ha più contattato. Se non mi contatta entro stasera passo oltre.
SHINY
STEMANCA
Ultimo della lista
Roma...
io sto qua, pronto a prendertela ritiro a mano al tuo prezzo...
ti mando in pvt il mio cell visto mai il tizio prima di me abbandona, così si conclude in giornata...
Black_Jad
07-07-2004, 15:10
quando tocca a me?!?!?!
Alabamasmith
07-07-2004, 18:05
io lascio come detto in pvt perchè è difficile incontrarci
fatevi sotto :)
dovrei subentrare io quindi...
il cell ce l'hai, per me si può concludere anche domani...
telestar
07-07-2004, 19:45
ragazzi c sono io prima :)
confermo
ALABAMASMITH
SHINY
STEMANCA
Ultimo della lista
la coda credevo fosse questa...
cmq ok...
stemanca
07-07-2004, 23:00
Originariamente inviato da Shiny
la coda credevo fosse questa...
cmq ok...
A rivedere bene, ha ragione lui! E se non confermasse lui, penso lo farei io :) Ho visto che la coda in realtà era un pò diversa da come scritto dal venditore :O
credovo si preferisse lo scambio a mano...
sorry...
stemanca
08-07-2004, 07:33
Originariamente inviato da Shiny
credovo si preferisse lo scambio a mano...
sorry...
Ops, questo lo ignoro... In tal caso, ovviamente, io mi farei da parte senza problems :p
La coda e' come l'ho scritta io. Il prossimo e' Shiny.
Ho rettificato il prezzo e dei vecchi in coda quasi nessuno si e' fatto sentire. Ho spedito anche dei pvt (tra l'altro alcuni avevano la casella piena) ma non ho ricevuto risposta.
Ovviamente non posso aspettare un mese per vendere la console perche' mi servono money ;)
Se Shiny non conclude tocca al sucessivo.
Confermo anche io il mio interesse, non ho risposto poi alla tua mail perchè francamente me l'avevi posta che sembrava un aumento dovuto ad asta privata fatta da un tipo di padova (ed io sia come regolamento sia come morale non ho ritenuto valido parteciparvi danneggiando altri ma dato che le cose si sono sistemate diversamente, nel senso che pubblicamente hai voluto aggiornare il prezzo).
Comunque rispettando la coda in base alla prenotazione iniziale confermo con possibilità di scambio a mano presso un amico, ho controllato e prima di shiny secondo le prenotazioni da regolamento ci dovrei essere io, tanto + che farei ugualmente scambio a mano, se ti sta bene mandami un tel che ti chiamo e si definsce meglio
concluso felicemente lo scambio, ringrazio spyro per correttezza e cordialità...
venivo prima io ma vabbè non fa niente, resta da dire comunque ... un appunto : questo è il messaggio che mi è stato postato in posta dal venditore in data 3 luglio :
Ciao xxxxxx,
dunque, non credevo che il mio post riscuotesse cosi' tanto successo. Probabilmente il buon prezzo unito anche per via del kitt dvd ha fatto furore. Sono in trattativa con un tizio di padova che mi vuole offrire 150 euro, ma ho la scocciatura di fare la spedizione e attendere i soldi. Se tu sei di roma e comunque i soldi me li dai a mano per me passi tu e la vendo a te, ma mi piacerebbe mantenere l'offerta delle 150 euro ( a questo punto piu' ci facio e meglio e' per me visto che lapagai 250 euro). Se per te va bene io posso portartela anche domani.
Naturalmente con il fatto che posso portartela di presenza puoi verificare che ci sia tutto e che sia tutto in ordine.
Fammi sapere altrimenti spedisco al tipo.
Io sono stato alle regole e non ho voluto partecipare ad un asta privata, mi sono riaccodato solo quando ho visto che la cosa era divenuta pubblica, però una cosa la devo dire per uno come me che rispetta la regole ce ne sono cento che non lo fanno, e ora di finirla bisogna fare in modo che chi fa le aste in privato venga bannato insieme al venditore, e se si ha un sospetto si devono verificare i pvt e punire ove si sbagli in modo + severo (non è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un venditore la cui colpa e comunque parziale a mio vedere sbaglia molto di + chi lo tenta)
Innanzitutto ringrazio quanti hanno partecipato alla vendita della Xbox. Grazie mille.
Per quanto riguarda la fatidica coda, e mi riferisco in particolare all'amico Digital, io ho "corretto" il prezzo perche' come fattomi notare in privato da un utente (il fantomatico utente di Padova) la somma di 140 euro non era "adeguata" all'offerta appena inserita. Questo mi ha ovviamente messo la pulce all'orecchio, mi sono fatto due conticini e ho ritenuto giusto modificare il prezzo a 150 euro...
Ho inserito quindi il nuovo prezzo e contattato tutti quelli che avevano partecipato al prezzo inziale avvertendoli in pvt prima di ripartire da zero. Era il minimo che potessi fare.
Nessuno pero' dei vecchi in coda mi ha risposto...e non potendo aspettare in eterno sono andato avanti.
Di solito quando capitano le occasioni, non basta solo dire: "ok, mi accodo". Bisogna anche contattare il venditore (c'era la mia e-mail), chiedere info e chiudere al piu' presto facendosi vedere SERIAMENTE INTERESSATI.
Ho avuto tanti perditempo in e-mail che ogni giorno mi facevano una domanda sempre diversa rispondendo poi alle mie dopo qualche giorno! Addirittura ho lasciato il mio cel ad alcuni di voi e nessuno mi ha mai contattato. Si vede che l'interesse non c'era.
Ovviamente non mi riferisco all'amico Digital, il quale purtroppo, ed e' ormai chiaro, ha interpretato male il mio messaggio, o a quanti hanno partecipato a questa vendita, ma a molti altri utenti che mi scrivevano in e-mail senza concludere nulla.
....in questo caos di perditempo per me era opportuno concludere presto.
Spero di aver chiarito un po' le cose e mi dispiace sinceramente se il mio comportamento e' sembrato poco corretto, ma ti assicuro caro Digital, che ho fatto di tutto per essere regolare al massimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.