PDA

View Full Version : Amici a convenienza!

Tuono_Blu
02-07-2004, 22:56
Allora vi spiego!

Da un po' di tempo esco con un mio amico che si è lasciato da circa 5 mesi con la ragazza, giustamente lui come amico chi poteva venire a cercare? Bè come al solito a mè! Cmq in questi 5 mesi ci siamo divertiti, mare sole divertimento e conoscere tante ragazze....... e fino a qui nulla di male! Ultimente lui ha conosciuto una ragazza dalla quale lui dice che non gliene frega nulla (lui dice) ma io penso che a preso un cotta bella e buona! In questi 5 mesi ci siamo detti e promessi che con le donne dovevamo solo avere delle avventiurette estive e nulla +, và niente di serio! Io ho mantenuto la promessa, infatti tempo indietro ho conosciuto una ragazza qualemente mi piaceva ma dopo qualche bacio e ......... , lo allontanata per via della promessa! Adesso la cosa che mi fà andare in TILT totale dai nervi è che lui ha preso una cotta bella e buona, infatti ha + di una settimana che mi sta alla larga, che non mi cerca +!!! Lui mi dice che non ha preso una cotta per questa ragazza! ma io non ci credo!!!

Insomma dico io, perchè certi amici cercano solo i veri amici a convenienza? Io personalmente non ho fatto mai un'azione del genere perchè tendo sempre a essere me stesso!!!

Bho! :confused:

Chi capisce sta gente è un super genio! :muro:

A voi è capitato di avere un'esperienza del genere? O di avere amici a convenienza?

Cocorito
02-07-2004, 22:59
Si chiama omosessualità latente.

maniaferroviaria
02-07-2004, 22:59
Anche a me succede, e con uno ci sto chattando giusto ora su messenger...

Si è fatto vivo dopo quasi 6 mesi
ovviamente poi non c'è mai per uscire ed è sempre fuori o con la ragazza (mai vista tra l'altro) o con il motorino.

stessa cosa quando uno vince al totocalcio, salterebbero fuori anche i compagni delle elementari :D

comunque non sei l'unico ad avere amici così

kellone
02-07-2004, 23:00
Normale, capiterà anche a te... non prendertela e sii felice per il tuo amico.

Tuono_Blu
02-07-2004, 23:03
Originariamente inviato da Cocorito
Si chiama omosessualità latente.

:fuck:

NON TI RISPONDO COME DICO IO ....PER CORRETTEZZA DEL FORUM!!!! :D

CMQ IMMAGGINA! :D

ClockworkOrangE
02-07-2004, 23:07
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Io ho mantenuto la promessa, infatti tempo indietro ho conosciuto una ragazza qualemente mi piaceva ma dopo qualche bacio e ......... , lo allontanata per via della promessa!
Ma come parli? Scusa posso chiederti quanti anni hai? Spero meno di 14/15 altrimenti...

Ti rendi conto delle boiate che scrivi? Una promessa di non impegnarsi con le donne? Ma è una barzelletta? E lui ti avrebbe tradito perchè si è preso una cotta per una mentre tu, da vero macho, dopo qualche bacio ( :D ) ti sei allontanato?
:rotfl:

ma 'ndo vivi?
:D

Tuono_Blu
02-07-2004, 23:09
Originariamente inviato da kellone
Normale, capiterà anche a te... non prendertela e sii felice per il tuo amico.

Ma io sono felicissimo per lui!

Spero ci vada tutto alla grande! ;)

Credo però che al ritorno non troverà un'amico pronto ad'uscire e divertirsi!

A mè non piacciono le persone a convenienza, prima ti vengono a cercare e poi ti posano!!! Bè penso di fare la stessa cosa io un giorno con lui!!! :rolleyes:

maniaferroviaria
02-07-2004, 23:11
Originariamente inviato da ClockworkOrangE
Ma come parli? Scusa posso chiederti quanti anni hai? Spero meno di 14/15 altrimenti...

Ti rendi conto delle boiate che scrivi? Una promessa di non impegnarsi con le donne? Ma è una barzelletta? E lui ti avrebbe tradito perchè si è preso una cotta per una mentre tu, da vero macho, dopo qualche bacio ( :D ) ti sei allontanato?

ma 'ndo vivi?

a Palemmo :D

comunque è gente del ca...ppero, questo qua ogni tanto si fa vivo, andiamo a scattare foto ai treni assieme, ma ci sono altri che veramente sono parassiti, e da un anno a sta parte non prendono piu nulla da me, infatti non si fanno piu sentire ;)

maniaferroviaria
02-07-2004, 23:12

A mè non piacciono le persone a convenienza, prima ti vengono a cercare e poi ti posano!!! Bè penso di fare la stessa cosa io un giorno con lui!!! :rolleyes:

il problema è qua, hanno la faccia come il culo, hanno la faccia di dirti che ti approfitti di loro...! (gia sperimentato...)

Tuono_Blu
02-07-2004, 23:13
Originariamente inviato da ClockworkOrangE

ma 'ndo vivi?

Parli per esperienza personale? :D

:ave: Cmq minchiaino a te Homo Sapiens!!!! :bimbo:

Tuono_Blu
02-07-2004, 23:15
Originariamente inviato da maniaferroviaria
il problema è qua, hanno la faccia come il culo, hanno la faccia di dirti che ti approfitti di loro...! (gia sperimentato...)

:mano:

D4rkAng3l
02-07-2004, 23:18
oddio se te hai allontanato la tipa per la promessa sei un po' un soggettone...non ti offendere....ma poi non hai pensato che hai fatto soffrire una ragazza per una stupidissima promessa...

e renditi conto...se questa fosse la donna della vita del tuo amico lui dovrebbe lasciarsela scappare per la promessa?!?!?! hauhauha

recoil
02-07-2004, 23:19
ma che cacchio di patto avete fatto? bah...

Thunder82
02-07-2004, 23:21
Ma io sono felicissimo per lui!

Spero ci vada tutto alla grande! ;)

Vedrai che capiterà anche a te, capita a tutti...

ClockworkOrangE
02-07-2004, 23:24
Originariamente inviato da recoil
ma che cacchio di patto avete fatto? bah...
appunto, qua nel forum vengono raccontate le storie più disparate e ognuno le legge dall'alto della sua età ragionando come se dall'altra parte ci sia una persona con gli stessi anni.
Ma se uno ha trent'anni e dall'altra parte un ragazzino di 14 anni ti scrive dei suoi problemi e a te sembra di parlare con uno di trent'anni come te, logico che lo consideri un demente (senza offesa eh)

Bisognerebbe scrivere il proprio anno di nascita nel profilo (o c'è già? non ho mai controllato :D )

senza offesa, tuono_blu
:)

Tuono_Blu
02-07-2004, 23:25
Scusate ragà forse ci siamo fraintesi un pokettino!

Il discorso di non impegnarsi con le donne, voleva significare di non avere una relazione lunga, tipo una storia seria! Soltanto una botticella e via :oink: :D

Cmq ormai acqua passata!!! Le testedic@zzo del genre come l'amico mio nel monmdo e nel Web se ne trovano a quantità! ;)

Tuono_Blu
02-07-2004, 23:35
Cmq volevo dire soltanto una cosa:

1. Sono felicemente fidanzato, ultimamente ho conosciuto questa ragazza è quidi lanchio sn apposto!

2. Scusate ragà ma forse sono troppo troppo FUSO!!! :D

Scusate se ho scritto delle cose a C@ZZO!

Ma stasera i sono spaccato di brutto!!! :cool:

ClockworkOrangE
02-07-2004, 23:37
Cmq volevo dire soltanto una cosa:

1. Sono felicemente fidanzato, ultimamente ho conosciuto questa ragazza è quidi lanchio sn apposto!

2. Scusate ragà ma forse sono troppo troppo FUSO!!! :D

Scusate se ho scritto delle cose a C@ZZO!

Ma stasera i sono spaccato di brutto!!! :cool:
contento te

maniaferroviaria
02-07-2004, 23:38
Originariamente inviato da Thunder82
Vedrai che capiterà anche a te, capita a tutti...

:tie: :tie: sarà difficile, non mi lascerò contaminare

Thunder82
02-07-2004, 23:44
Originariamente inviato da maniaferroviaria
:tie: :tie: sarà difficile, non mi lascerò contaminare

non ci credo, quando troverai una donna che ti fa perdere la testa non ti controllerai te lo assicuro ;)

maniaferroviaria
02-07-2004, 23:45
Originariamente inviato da Thunder82
non ci credo, quando troverai una donna che ti fa perdere la testa non ti controllerai te lo assicuro ;)

avendo a che fare con me nulla si puo predire :D