View Full Version : La cosa più brutta che vi è capitata?
Prendendo spunto dal tread aperto prima ragazzi qual'è la cosa più brutta che vi è capitata in questo ultimo mese?
in questo mese? sono rimasto a piedi
Genjo Sanzo
02-07-2004, 23:17
zacks, eriol, thunderman, questo forum e TU.
sì, TU !
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
sì, TU !
Grazie sono felice di esserlo!!!!
morpheus85
02-07-2004, 23:32
Nascere
BonOVoxX81
02-07-2004, 23:38
La mia ex che si rifa' viva dopo 3 anni per riprendere un minimo di amicizia e turba la mia serenita'
Non so che fare volevo pure aprire un 3D
Ragazzi.........:help:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
La mia ex che si rifa' viva dopo 3 anni per riprendere un minimo di amicizia e turba la mia serenita'
uhm... rimbarzala al volo :cool:
cogli l'occasione per prenderti qualche soddisfazione (se ti ha smollato lei) o per farle capire che la stimi ancora (se l'hai smollata tu... ma credo che non sia così, esatto? ;) )
sì, TU !
Io sono la meno brutta http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/face4.gif
il ritorno dal camposcuola...ho male alle ginocchia,a una spalla e a un pollice!come va bene!
simone1980
03-07-2004, 00:51
al camion del babbo è esploso il turbocompressore,
alla macchina di mia madre si è spezzata la cinghia di trasmissione che ha bloccato quella della distribuzione: motore da revisionare.
mammamia quanti soldi!!!!!!!!!!!!!!!
addio vacanze
*Interista_Mel*
03-07-2004, 01:12
Aver provato un enorme fastidio/quasi odio x una persona a me cara.
ciborg128
03-07-2004, 02:53
sapere di vedere la mia ragazza solo 1 volta a settimana (se tutto va bene)
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
quoto al 100% :(
ErPaguroSniffa
03-07-2004, 08:16
Originariamente inviato da morpheus85
Nascere
:mbe:
Originariamente inviato da ciborg128
sapere di vedere la mia ragazza solo 1 volta a settimana (se tutto va bene)
idem...:cry:
Originariamente inviato da simone1980
alla macchina di mia madre si è spezzata la cinghia di trasmissione che ha bloccato quella della distribuzione: motore da revisionare.
addio vacanze
nel motore non esiste la cinghia di "TRASMISSIONE"...
si è "solo" rotta la cinghia di distribuzione e si sono piegate le valvole....
togli la testa... togli le valvole... spiana la testa... controlla le sedi.. monta le valvole (nuove) ... smerigliatura... rimonta la testa.... ecc ecc...
si, un pacco di soldi :(
Sheerqueenie
03-07-2004, 09:44
a me la cosa + brutta che mi è capitata recentemente ( e di cui ancora non mi sono ripresa del tutto )
. la rottura della scheda madre e dell'alimentatore!
--> 20 giorni senza pc ---> ero depressa e triste e molto arrabbiata col mondo
sostituzione in garanzia---
PaTLaBoR
03-07-2004, 10:01
apri! apri! io ci sono...dai che ne parliamo
la cosa più brutta che mi è capitata ultimamente è che mi ha lasciato la mia ragazza in malo modo....
alphacygni
03-07-2004, 10:03
La morte prematura del mio monitor :muro: ovviamente fuori garanzia http://www.botafogo.it/images/emoticon/muri.gif
Nascere
Avevo immaginato che eri un bambino dal tuo modo di esprimerti, ma indubbiamente non ti davo "solo" un mese di vita!
Per cui complimenti vivissimi, non è da tutti saoper usare il PC a quell'età!
Originariamente inviato da Sheerqueenie
a me la cosa + brutta che mi è capitata recentemente ( e di cui ancora non mi sono ripresa del tutto )
. la rottura della scheda madre e dell'alimentatore!
--> 20 giorni senza pc ---> ero depressa e triste e molto arrabbiata col mondo
sostituzione in garanzia---
Appena?
E il fax?
E il vigile urbani?
Sheerqueenie
03-07-2004, 10:15
Originariamente inviato da badedas
Appena?
E il fax?
E il vigile urbani?
i 20 giorni sono stati colpa mia perchè ero impegnata con la università...
quelli dell'assistenza ci hanno messo solo 2 giorni a cambiarmi i pezzi!
il fax.... bè dopo che ho ricevuto 14 fax in 7 giorni...all'ottavo la sched madre non fungeva +---->quindi hopensato che fossssse dovuto ai fax..--> ma adesso penso sempre di + che fosse dovuto all'alimentatore che non reggeva + dopo solo unpaio di mesi ( un dorato qtec da 550w )
il vigile urbani non c'èentra nulla..
ciao
un bacino
:flower:
Originariamente inviato da simone1980
addio vacanze
Mi dispiace. Incrocia le dita, vedrai ci sara' un periodo migliore.
Originariamente inviato da Sheerqueenie
il vigile urbani non c'èentra nulla
Però continui a chiamarlo urbani!
morpheus85
03-07-2004, 11:15
Originariamente inviato da badedas
Avevo immaginato che eri un bambino dal tuo modo di esprimerti, ma indubbiamente non ti davo "solo" un mese di vita!
Per cui complimenti vivissimi, non è da tutti saoper usare il PC a quell'età!
Grazie :)
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
quoto al 1000%
donatosb1
03-07-2004, 12:16
Nascere
Anche in questo caso la pensi come me!:eek:
Originariamente inviato da donatosb1
Anche in questo caso la pensi come me!:eek:
ehm stiamo parlando di cose avvenute nel mese appena trascorso...:D
Thunderman
03-07-2004, 12:32
sì, TU !
Sono commosso, anche se messo solo in terza posizione dopo zacks e loire!
Anche tu sancho pazna, loire e zucks siete le cose più brutte capitate nell'ultimo mese!
ShadowThrone
03-07-2004, 12:34
un camion contromano sull'autostrada....
morpheus85
03-07-2004, 12:42
Originariamente inviato da Verro
ehm stiamo parlando di cose avvenute nel mese appena trascorso...:D
Infatti :)
bananarama
03-07-2004, 12:43
Originariamente inviato da 200011
Prendendo spunto dal tread aperto prima ragazzi qual'è la cosa più brutta che vi è capitata in questo ultimo mese?
Le lunghe a lavoro, 11 ore consecutive da massacro! :eek: :eek: :eek:
le altre cose brutte sono di routine, oramai c'ho la corazza, mi devono sparare per toccarmi un minimo!:D
Si, a me è successa una cosa simile... dopo 9 anni, la mia prima ragazza (di Torino) si è trasferita nella mia città dopo aver divorziato dal marito...mi ha telefonato e insomma, alla fine ci stiamo rifrequentando..
Ma ao' non è che posso soddisfare chiunque venga a stare qui :sofico:
Cmq la cosa mi turba...turba il mio collaudato modo di essere single (e di spassarmela) :D
a me un incidente in motorino.. un cretino non ha rispettato la precedenza e mi ha preso in pieno... trauma cranico, escoriazioni varie, una caviglia con probabilmente qualche legamento a puttane... morale della favola? il 17 dovevo partire per l'interrail dopo l'esame di maturità con tutti i miei amici.... non so se ce la farò.. :( :mad: :muro:
akilaracconti?
03-07-2004, 13:01
La mia ragazza a letto con il mio migliore amico
Originariamente inviato da akilaracconti?
Azzo.
Questa è pesante. :eek:
bombolo2
03-07-2004, 13:08
allora devo soldi ad un amico
mi hanno rubato il cellulare al ristorante
il motorino mi ha lasciato a piedi il giorno prima del patentino[mancco l'avesse fatto apposta per dirmi che non lo devo utilizzare]
mi sono picchiato con un bastardo che ha toccato il culo alla mia raga
ho litigato con mia madre
e c'è una che non mi vuole ridare dei soldi che mi aveva gentilemente chiesto
:cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da majino
il 17 dovevo partire per l'interrail
Meglio così.
Da un interrail non c'è da aspettarsi niente di buono!
Originariamente inviato da majino
a me un incidente in motorino.. un cretino non ha rispettato la precedenza e mi ha preso in pieno... trauma cranico, escoriazioni varie, una caviglia con probabilmente qualche legamento a puttane... morale della favola? il 17 dovevo partire per l'interrail dopo l'esame di maturità con tutti i miei amici.... non so se ce la farò.. :( :mad: :muro:
azz... mi spiace :(
Originariamente inviato da ShadowThrone
un camion contromano sull'autostrada....
:eek: :eek: :eek:
un camion in contromano ??????
evidentemente sei riuscito ad evitarlo ... cosa e' successo poi ?
che gente... :muro:
super_bombato
03-07-2004, 14:07
Nascere
Mi ha fatto infezione il dito che avevo operato per un unghia incarnita, un dente del giudizio mi ha scorticato mezza guancia e poi tante altre piccole cose che sarebbero troppo lunghe da raccontare:muro:
Alla stazione terminale della Circumvesuviana a Napoli, due drogati sono venuti sul treno (che doveva partire tra un 4-5 minuti) e sono venuti nella carrozza dove eravamo io e un mio amico e 3-4 ragazze. Sono venuti vicino a noi 2, ci hanno minacciato con un coltellino e si sono fatti dare i cellulari. Due cose mi hanno dato fastidio:
1) Le ragazze nella carozza hanno fatto molto bene a scappare però almeno volete andare a chimare qualcuno?
2) Quando sono andato nella prima carrozza per farmi prestare un cellulare per bloccare la scheda, tutti pensavano che stessi facendo la parte per rubare a loro il cellulare! Ed in più sentivo gente raccontare l'accaduto (hanno visto tutto e non hanno mosso un dito). :eek: :mad:
Ora mi chiedo sempre da quel giorno: avrei dovuto reagire? Non lo so. Può valere un cellulare la vita? Magari la coltellata non mi avrebbe ucciso ma mi avrebbe fatto prendere qualche malattia.
Ma penso anche che magari ad un accenno di reazione sarebbero scappati. Da quel giorno ancora mi interrogo sulla questione :(
Praetorian
03-07-2004, 14:27
incidente col motorino scorsa estate...
tibia e perone destri fratturati con skegge, peduncoli di 3 vertebre nella zona lombale rotti, rene DX asportato, emorraggia interna 2 litri di sangue persi.
20 giorni di ospedale ed altrettanti a casa a letto senza potermi muovere...
ancora adesso ho la gamba messa male...
ah dimenticavo...come se non bastasse mentre ero in ospedale la ragazza ke mi piaceva e con la quale facevo delle storie si è messa insieme al mio amico...che sapeva...:cry: :( :(
sono ancora insieme...
bananarama
03-07-2004, 14:29
Originariamente inviato da Praetorian
incidente col motorino scorsa estate...
tibia e perone destri fratturati con skegge, peduncoli di 3 vertebre nella zona lombale rotti, rene DX asportato, emorraggia interna 2 litri di sangue persi.
20 giorni di ospedale ed altrettanti a casa a letto senza potermi muovere...
ancora adesso ho la gamba messa male...
ah dimenticavo...come se non bastasse mentre ero in ospedale la ragazza ke mi piaceva e con la quale facevo delle storie si è messa insieme al mio amico...che sapeva...:cry: :( :(
sono ancora insieme...
se te la sei cavata un motivo c'e' sicuramente, fidati che quando ti girera' potrai ridere a volonta'!;)
constatare dai loro post su questo forum che panza, thundercazz e zacks respirano ancora.
come fastidio marginale....non aver ancora garanzie di approvazione per la mia tesi e non poter quindi prevedere una data di laurea.......:bho:
Praetorian
03-07-2004, 14:37
Originariamente inviato da bananarama
se te la sei cavata un motivo c'e' sicuramente, fidati che quando ti girera' potrai ridere a volonta'!;)
mi girerà cos?
di che cosa devo ridere?...xò ti dico una cosa che mi fa sorridere...
la ragazza ha un fratello gemello..io con lui mi vedo spesso...ci esco etc etc...a volte mangio e dormo a casa sua!:eek:
troppo bello quando a tavola lei mi kiede "mi passi il sale" ed io continuo come se non ci fosse :asd: :asd:
non le rivolgo nemmeno il saluto...
invece lui deve ringraziare il signore che non gli ho spaccato la faccia...
mio dio ke kosa hai fatto....?
mi dispiace moltissimo hai tutta la mia solidarietà, quanti b******i ci sono scusate ma ci vuole tutto:rolleyes:
drum-machine
04-07-2004, 23:38
la mia ex convivente :mad: spero che crepi al piu' presto x andare a cagargli sulla tomba..............
gug-urokai
05-07-2004, 17:23
dilla tutta drum sennò sembra un post senza senso ..lo sai che ne puoi uscire a testa alta da sta storia ;) ;)
mi hanno inculato il cell un'ora fa.... non è molto brutta la cosa ma i cogl****ni girano a trivella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SquallSed
08-07-2004, 01:05
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723005
:cry: :cry: :cry:
Non essermi trombato una strafiga (avendone avuto la possibilità).........mi dovrei dare le martellate sui coglioni :muro: :muro: :oink: :muro: :cry:
Originariamente inviato da Qrama
Non essermi trombato una strafiga (avendone avuto la possibilità).........
:doh:
drum-machine
08-07-2004, 08:37
Originariamente inviato da gug-urokai
dilla tutta drum sennò sembra un post senza senso ..lo sai che ne puoi uscire a testa alta da sta storia ;) ;)
C'e' poco da aggiungere.....posso solo augurarmi che tutto quello che mi ha fatto gli torni indietro con gli interessi, e che ci perda anche gli affetti piu' cari..........tanto non dovrebbe mancare molto a quanto ne so
matteo171717
08-07-2004, 08:40
nell'ultimo mese..bè..nulla di particolare...
Sono andato a Roma....
La mattina in €star si crepava dal freddo, qualcuno ha chiesto di aumentare la temperatura, ma non si poteva!
Al ritorno, su un intercity, di quelli rimodernati, senza la possibilità di aprire i finestrini, c'era l'aria condizionata rotta....e come minimo ci saranno stati 40° dentro quel treno!
Ho una bolla sul mignolo per aver osato andare in bagno e mettere una mano sotto l'acqua dei rubinetti del treno...BOLLENTE!
:rolleyes:
Nevermind
08-07-2004, 09:05
Uno dei miei migliori amici, che conoscevo e frequentavo da quando avevo 3 anni, si è trasferito a Roma. Francamente tutt'ora non capisco bene il motivo, dice che l'ha fatto per una ragazza ma io lo conosco troppo bene e non è il tipo da fare certe cose per una ragazza che conosce da poco. A me è sembrata una fuga ma ancora non comprendo bene da cosa precisamente sia fuggito, o meglio forse l'ho capito ma non vedo la necessità di tagliare i ponti con tutto.
Bah, le donne saranno strane ma pure noi uomini quando ci impegnamo siamo incomprensibili.
Comunque sia è triste perdere un amico dopo 20 anni di amicizia in questo modo.
Chi trova un amico trova un tesoro... beh io allora sono diventato + povero di prima.
Saluti.
sì, TU !
yeah non ci sono :ubriachi:
Originariamente inviato da 737373
yeah non ci sono :ubriachi:
dimenticare la cosa peggiore è che oggi devo andare da quello scassaballe di dentista :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Patavio77
08-07-2004, 09:10
hanno tentato di fregarmi la macchina (martedì) e ora mi ritrovo a dover buttare 250 € x riparare la serratura e la portiera.
simone1980
08-07-2004, 10:02
Originariamente inviato da Vex
nel motore non esiste la cinghia di "TRASMISSIONE"...
si è "solo" rotta la cinghia di distribuzione e si sono piegate le valvole....
togli la testa... togli le valvole... spiana la testa... controlla le sedi.. monta le valvole (nuove) ... smerigliatura... rimonta la testa.... ecc ecc...
si, un pacco di soldi :(
tranquillo vex la cinghia di trasmissione esiste eccome ed è quella che si è rotta. quella della distribuzione l'ho smontata intera!!!
prima di parlare però, studia.....
The March
08-07-2004, 10:20
Quel d#ficente di mio fratello si è fatto rubare il mio 7210 che gli avevo lasciato dopo l'acquisto di un cel nuovo... il bello che avendo due schede glieloavevo richiesto in dietro il giorno prima di farselo rubare....
ho anche fatto la prima caduta da un mezzo a motore a due ruote
Schummacherr
08-07-2004, 10:24
Ho abbandonato molti amici con la fine del quinto anno di liceo.. :(
per il resto tutto rose e fiori :)
Originariamente inviato da 737373
dimenticare la cosa peggiore è che oggi devo andare da quello scassaballe di dentista :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
i denti sono un patrimonio e vanno curati ;)
cmq è una seccatura andare dal dentista :D
uhm...
si adesso che ci penso...
allora, è colata una sostanza biancastra dal soffitto (presumo) di casa mia e ha corroso parte del pannello di alluminio del mio case e i fili del telefono.
non essendomene accorto, ho sclerato 2 giorni perchè adsl non si allineava. ho chiamato tin, telecom, la ditta a cui telecom appalta i lavori nella mia zona....
alla fine ho scoperto il danno e ho rosicato duro.
:mad:
nulla di grave però un gran giramento di palle. ;)
Pugaciov
08-07-2004, 13:00
Direi due cose ma niente di gravissimo
Ieri sera ho rischiato di sfracellarmi addosso ad un auto con lo scooter per un sorpasso azzardato.
E poi hanno bloccato una mia importazione alla Dogana facendomi pagare un po' di tasse...
The March
08-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da Pugaciov
Direi due cose ma niente di gravissimo
[QUOTE]Ieri sera ho rischiato di sfracellarmi addosso ad un auto con lo scooter per un sorpasso azzardato.
:O questa non vale... io la mattina sono arrivato a rischiare dalle 5 alle 6 volte... in 11km di percorso
..cmq oggi m'è andata bene... stavo ancora dormendo e sono andato in ufficio "piano"
E poi hanno bloccato una mia importazione alla Dogana facendomi pagare un po' di tasse...
ma era quella famigliola sul camper che l'hanno fermata con 200Kg di mattoncini marroni? :D :D :D
Originariamente inviato da Qrama
Non essermi trombato una strafiga (avendone avuto la possibilità).........mi dovrei dare le martellate sui coglioni :muro: :muro: :oink: :muro: :cry:
Quoto!!!! Era una ex compagna di classe(ora finito il liceo)....ma porc:nono: :nono: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.