PDA

View Full Version : Dove sono??????

albatros04
02-07-2004, 21:43
Questo post è indirizzato soprattutto ai piu "vecchi" del forum e precisamente della sezione Seti.
Visto che da alcuni giorni, come ben sapete tutti, quà si cazzeggia un po per il fatto della nuova piattaforma Boinc che è perennemente DOWN, mi è venuta voglia di visitare i vecchi post della sez. Seti.
Purtroppo sono riuscito a vedere indietro fino al 2000 poi non so perchè (forse si cancellano da soli mano a mano che se ne aggiungono di nuovi) solo dal 2001 in avanti, ma non importa, quello che mi ha colpito è: 1) che i problemi sono sempre piu o meno gli stessi 2) che c'erano degli scaccolatori che non vedo piu.
Per esempio ho trovato un post di Krotag, che per i risultati che invia al vecchio seti mi sembra un ALIENO(nel senso buono;) e trovare post suoi che aveva i nostri stessi problemi mi ha fatto piacere, ora mi sembra un po piu umano (sempre nel senso buono).
Poi c'è beppe che ho visto era molto attivo, ma che fine ha fatto?
C'è un hammer che non so se è quello che ho visto l'altro giorno in qualche post qui in giro, Geforce 2 Mx, gelovani,Red River Valley,Marco.exe,Manson666,ecc.ecc.
Invece ho visto che ribbaldone che compariva allora è ancora ATTIVO(per quanto riguarda i post naturalmente).
Che fine hanno fatto gli altri?
Scaccolano ancora?
Perchè non partecipano piu al forum di seti?
è un problema ciclico questo, cioè dopo un po lasciano i vecchi per mancanza d'interesse e quindi rimangono a discutere solo i nuovi entrati?
Qualcuno che c'èra si faccia sentire!!!!!

:cry: :cry: Che tristezza....:cry: :cry:

GHz
02-07-2004, 22:23
Spesso anche io vado a leggere i vecchi post della sezione, per vedere un pò come stavano le cose tempo addietro e le persone che frequentavano il forum, scopro sempre cose nuove! :)
Tante volte mi è venuto in mente di aprire un topic simile, ma preso dai mille impegni poi ho sempre rimendato...

I topic vecchi, purtroppo, sono andati persi con i vari cambiamenti di paittaforma del forum, pruning o crash del database (per quanto ne so io).

Tanti vecchi amici scaccolatori hanno lasciato il progetto, tanti altri hanno continuato a scaccolare senza postare, altri ancora hanno cambiato "casa" e continuano a macinare...

Certamente, farebbe piacere, proprio adesso che si riparte con la nuova avventura di boinc, risentire qua tutti gli amici scaccolatori! :)

Se ci leggete amici scaccolatori postate! :sperem:

Ciao,
GHz! :cool:

Fenomeno85
02-07-2004, 22:48
be ma io non vi basto :sofico:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Tommy.73
02-07-2004, 23:00
Vedi albatros04, spesso negli anni si formano dei gruppetti particolari di amici, e in quei casi c'è un'atmosfera particolare, un'armonia generale. Quando però per un motivo o per un altro, alcuni se ne vanno, l'equilibrio viene un po' meno. Mi ricordo periodi di tristezza collettiva per l'abbandono di qualcuno. Qualche volta un abbandono è stato anche contagioso, che momentacci! :( Per fortuna questo Team è come un albero, le ferite si richiudono e i rami caduti lasciano spazio a nuove fronde. E' in queste circostanze che si sente l'importanza degli utenti storici, che rappresentano le radici del Team. Alcune di esse vivono sotto terra, non si vedono, ma sono comunque molto importanti, altre affiorano in superficie e fanno da congiunzione tra il vecchio e il nuovo. Questo albero è in continua evoluzione.

Mi piace l'idea di ritrovarsi un po' tutti, mi auguro che tutti vengano a lasciare un saluto su questo thread, c'è un sacco di gente che non sento da tantissimo tempo con cui mi farebbe piacere scambiare due parole!

:mano:

WingTsun
03-07-2004, 13:06
Originariamente inviato da Tommy.73
Vedi albatros04, spesso negli anni si formano dei gruppetti particolari di amici, e in quei casi c'è un'atmosfera particolare, un'armonia generale. Quando però per un motivo o per un altro, alcuni se ne vanno, l'equilibrio viene un po' meno. Mi ricordo periodi di tristezza collettiva per l'abbandono di qualcuno. Qualche volta un abbandono è stato anche contagioso, che momentacci! :( Per fortuna questo Team è come un albero, le ferite si richiudono e i rami caduti lasciano spazio a nuove fronde. E' in queste circostanze che si sente l'importanza degli utenti storici, che rappresentano le radici del Team. Alcune di esse vivono sotto terra, non si vedono, ma sono comunque molto importanti, altre affiorano in superficie e fanno da congiunzione tra il vecchio e il nuovo. Questo albero è in continua evoluzione.

Mi piace l'idea di ritrovarsi un po' tutti, mi auguro che tutti vengano a lasciare un saluto su questo thread, c'è un sacco di gente che non sento da tantissimo tempo con cui mi farebbe piacere scambiare due parole!

:mano:

Che belle parole Tommy, mi hai fatto commuovere. :cry: :cry:

CiAo ;)

albatros04
03-07-2004, 13:24
E se gli mando un PVT con il link della discussione dicendogli di farsi sentire?:p
Pensate che sia una idea del cavolo?:rolleyes:
Facevo giusto per farci due chiacchere e sapere come la pensano in merito.
Non so.....:confused:

axel70
04-07-2004, 12:27
e vi siete dimenticati del mitico uomo orologio ? tanto per citarne uno...

farebbe piacere anche a me incontrare tutti i "vecchi":D

o meglio quelli che erano già vecchi quando io ero giovane...

:rolleyes: devo bere più caffè:eek: