PDA

View Full Version : Toshiba Satellite 1700-300, per forza winME?

ReDeX
02-07-2004, 22:29
Ciao a tutti, avrei trovato questo notebook usato a un prezzo discreto, unico neo, sul sito della toshiba, ci sono i drivers solo per winME.
La domanda e` questa, rimanendo in ambito windows, e` possibile usare SO diversi dal ME, magari con drivers di terze parti da reperire su qualche sito?
Grazie.

thefire1960
03-07-2004, 00:47
Sul sito della Toshiba ci sono i driver per ME e win2000, questi ultimi al 99% vanno bene anke per XP.
Anch'io sul mio toshi (mooolto + vekkio del tuo)ho istallato XP usando i driver del 2000.
bye

ReDeX
03-07-2004, 01:07
Si, ora ho visto che effettivamente ci sono anche i drivers per win2000, è che io speravo di poter usare win98se, visto che, dei 192Mb massimi di ram che posso avere sul portatile, me ne servivano liberi il più possibile; cmq posso provare ad alleggerire w2k al massimo, e vedere se è usabile per quello che mi serve.

mdc
03-07-2004, 11:31
Originariamente inviato da ReDeX
Si, ora ho visto che effettivamente ci sono anche i drivers per win2000, è che io speravo di poter usare win98se, visto che, dei 192Mb massimi di ram che posso avere sul portatile, me ne servivano liberi il più possibile; cmq posso provare ad alleggerire w2k al massimo, e vedere se è usabile per quello che mi serve.

Io avevo fino a ieri un toshiba simile e ti garantisco che i driver del ME vanno benissimo per il 98SE. vai tranquillo quindi :)

(per curiosita' quanto l'hai pagato? Cosi' mi faccio l'idea di a quanto potrei rivenderlo :D)

ciao

ReDeX
03-07-2004, 16:13
Originariamente inviato da mdc
Io avevo fino a ieri un toshiba simile e ti garantisco che i driver del ME vanno benissimo per il 98SE. vai tranquillo quindi :)

Perfetto, così per questo non avrò problemi, grazie della dritta. :)

(per curiosita' quanto l'hai pagato? Cosi' mi faccio l'idea di a quanto potrei rivenderlo :D)

ciao

Non l'ho ancora preso, anche se, visto che posso farci andare il 98, lo prenderò quasi sicuramente; cmq il prezzo è di 300€, che, per quel che me ne intendo, mi sembra un prezzo discreto.

ciao