PDA

View Full Version : Penna USB, lettore mp3

Masq. Vampire
02-07-2004, 21:23
Salve a tutti, vorrei comperare una oenna usb che funzioni anche da lettore mp3, ma non vorrei spendere un capitale diciamo la cifra dovrebbe essereintorno ai 100 euro. Io ho visto un modello della pocki marca non moltoconosciuta si chiama pocki mp3 v2 ed è in vendita solo su chl. Il prodotto mi ha colpito molto perchè è una penna usb da 128 MB con ampio display che legge mp3 codificati fino a 320 Kbps, legge gli ID3 tag, ha una radio fm incorporata, ha come sistema di alimentazione una batteria alcalina ministilo, che inoltre può essere sostituita con una ministilo ricaricabile che può essere ricaricata direttamente dall'apparecchio attaccandolo ad una porta usb. L'autonomia dichiarata è di 10 ore con batterie usa e getta e di 6 ore con 2 ore e mezza di ricarica. E infine ciliegina sulla torta.... legge anche le Secure Digital per ampliare la propria memoria interna :eek:. Bè io direi che per essere un prodotto con tutte queste caratteristiche il prezzo sia davvero ottimo. Infatti costa 98 euro circa ivato su Chl, mentre la versione con 256 Mb di memoria interna costa 150 euro circa sempre ivato. Cmq se andate sul sito chl e fate una ricerca lo trovate, così potete leggere anche le altre caratteristiche che mi sono dimenticato. Voi che ne dite come lettore può andare bene?

Taiki
03-07-2004, 21:20
su MediaWorld vendono in offerta una chiavetta USB - lettore MP3 da 256 mega a 100 € della Medion

l'ho comprato alla mia ragazza e ti assicuro che si sente bene oltre ad avere anche un gradevole design

ha anche un microfono incorporato (casomai registrassi lezioni in aula)

la dotazione comprende inoltre un paio di cuffie e una prolunga USB (UTILISSIMA se non hai porte frontali o il case è in una posizione scomoda)

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=35427&langId=-1&category_rn=60416462

clicka sull'immagine per vederla meglio

asturario79
12-07-2004, 00:01
Originariamente inviato da Taiki
su MediaWorld vendono in offerta una chiavetta USB - lettore MP3 da 256 mega a 100 ? della Medion

l'ho comprato alla mia ragazza e ti assicuro che si sente bene oltre ad avere anche un gradevole design

ha anche un microfono incorporato (casomai registrassi lezioni in aula)

la dotazione comprende inoltre un paio di cuffie e una prolunga USB (UTILISSIMA se non hai porte frontali o il case è in una posizione scomoda)

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=35427&langId=-1&category_rn=60416462

clicka sull'immagine per vederla meglio

ciao
volevo sapere se sai se percaso supporta anche il formato wma
grazie