View Full Version : Installazione Slack 10...ma è solo testuale?!?!
D4rkAng3l
02-07-2004, 21:21
Ho messo dentro il cd 1 della slack e parte il processo di installazione ma solo in modalità testuale...anzi non riesco proprio a capire se ci sia una modalità grafica (mi pare che nella precedente versione ci fosse...e mi pare strano che non ci sia anche nella 10.0)
Possibile?sbaglio qualcosa io?
Ciao
Andrea
l'interfaccia "grafica" è molto spartana e sai che ti dico?
meno male! :)
domani mattina la nuova slack sarà sul mio notebook e finalmente vedrò come si comporta
AnonimoVeneziano
02-07-2004, 21:41
Slack ha sempre avuto (come Debian ) l'installazione in ASCII-art , ossia ,volgarmente detta , testuale :D
Non c'è installazione graficaa via Server X
Ciao
D4rkAng3l
02-07-2004, 21:42
mmmm allora la vecchia distribuzione l'avrò installata in maniera testuale e non me ne ricordo più...che rincoglionito che sono :D
la grafica a volte può solo aiutare a fare danni
anche per la compilazione del kernel ho abbandonato da tempo i vari xconfig e gconfig, tutta fuffa in più... :O
intanto la slack non mi si è mai bloccata in fase di setup come è avvenuto con altre distribuzioni nelle quali se non va il mouse è tutto scomodissimo...
Originariamente inviato da recoil
[...]
domani mattina la nuova slack sarà sul mio notebook e finalmente vedrò come si comporta
[OT] Fammi sapere come va la Slack sul portatile :).
In particolare mi interessa il buon funzionamento delle opzioni di risparmio energetico.
Grazie ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.