View Full Version : battalion75: avete il suo numero?
Se avete un recapito telefonico dell'utente battalion75 me lo potreste cortesemente dare? O se qualcuno lo sente potrebbe dirgli di contattarmi?
Purtroppo è da un pezzo che ho perso sue notizie, e anche qui sul Forum è da più di una settimana che non si fa sentire.
Ciao
Ciao Nilus, ha acquistato da me di recente una vga, di sicuro non ho il suo telefono ma forse recupero l'indirizzo del j+3 se trovo la ricevuta, non so che problema hai ma se ti può essere d'aiuto dimmelo che provo a cercarla bene
L'indirizzo cel'ho. Solamente che non riesco a risalire al numero telefonico (uso elenco.iol.it)..
Anzi, trovato giusto adesso su Virgilio... l'intestatario del numero penso sia il padre, non Lui.
REPERGOGIAN
02-07-2004, 22:20
dato che sei in rilievo
potresti metterci a conoscenza del motivo
altrimenti nn capirei un thread in rilievo "a gratis"
Premetto che spero non sia intenzionale il suo comportamento, sta di fatto che da 10 gg circa non si fa più sentire. Abbiamo fatto uno scambio, con conguaglio da parte sua che devo ancora ricevere. Non avendo più sue notizie mi sono preoccupato. Domani provo a chiamarlo a casa, magari ha solo problemi con il PC o è in vacanza.
REPERGOGIAN
02-07-2004, 22:38
Originariamente inviato da NiLUS
magari ha solo problemi con il PC o è in vacanza.
infatti....
e solo per questo un mod ti ha messo in rilievo?
allora domani se mi sveglio col piede sbagliato mi faccio mettere in rilievo
:rolleyes:
BloodFlowers
02-07-2004, 22:54
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
infatti....
e solo per questo un mod ti ha messo in rilievo?
allora domani se mi sveglio col piede sbagliato mi faccio mettere in rilievo
:rolleyes:
magari delle volte col rilievo qualcuno riesce a dare una mano a chi si trova in difficoltà (per una ragione o per un'altra..), come in questo caso...
REPERGOGIAN
02-07-2004, 22:59
Originariamente inviato da BloodFlowers
magari delle volte col rilievo qualcuno riesce a dare una mano a chi si trova in difficoltà (per una ragione o per un'altra..), come in questo caso...
si ma se quello è in vacanza
qui stiamo alzando un polverone per nulla
:D
Non capisco perchè bisogna fare polemiche per nulla.
Anche se fosse in vacanza non ho il diritto di saperlo? Se il thread non fosse in rilievo nel giro di 10 minuti cade nella seconda pagina e poi addio.
nicolarush
02-07-2004, 23:43
ciao credo ke al momento sia senza pc dato ke gli ho spedito una mobo e stava racimolando gli altri pezzi e poi doveva assemblare il tutto
io sono stato pagato regolarmente ed era una cifra abbastanza sostanziosa,quindi non penso proprio sia inaffidabile
magari appena assembla il pc ti contatta
ps se può servirti ho il num di rete fissa
fammi sapere ke te lo giro in pvt
Se me lo mandi mi fai un favore, lo confronto con quello che ho trovato Io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.