PDA

View Full Version : Sygate personal firewall professional e condivisione rete

overthetop
02-07-2004, 21:01
Praticamente non riesco piu' ad accedere alla rete (2 pc con cavo incrociato:D ) se praticamente non disabilito il firewall.
Premetto che con la versione non professional (quindi prima dell'upgrade) si riusciva anche se in maniera sporadica ad andare in rete.
C'e' quanche opzione nascosta da settare che non vedo????
E' triste ogni volta disabilitarlo, anche perche' entrano una valanga di trojan e backdoors.
Premetto che ho bloccato i seguenti accessi:
Sistema e kernel NT
Applicazioni servizi e controller
Generic host process for win 32 service
Modulo di gestione dell'utilita' di pianificazione
Dll eseguibile e server SLA

Che sia uno di queste appicazione a permettere il traffico INTRANET????

Ciao;)

Pardo
03-07-2004, 09:31
Per usare le condivisioni devono essere aperte 445, 137, 138 e 139.. vedi te se puoi dirgli cosi`.
( probabilmente queste porte sono incluse in uno di quei servizi dai nomi fantasiosi che hai postato, non saprei dire quale, magari c'e` una modalita` "esperta" in cui ti mostra le cose con precisione invece delle spiegazioni/traduzioni per cretini... )

overthetop
03-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da Pardo
Per usare le condivisioni devono essere aperte 445, 137, 138 e 139.. vedi te se puoi dirgli cosi`.
( probabilmente queste porte sono incluse in uno di quei servizi dai nomi fantasiosi che hai postato, non saprei dire quale, magari c'e` una modalita` "esperta" in cui ti mostra le cose con precisione invece delle spiegazioni/traduzioni per cretini... )

Na parola:D
Non ci sono opzioni mi sembra per aprire quelle porte.

Chester
03-07-2004, 14:04
Io con il Sygate non ci sono mai riuscito, e parlando con altri del forum mi sono reso conto che forse non e' proprio possibile.
Cmq questa e' una discussione in cui se ne e' parlato, magari ti torna utile:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625868

overthetop
03-07-2004, 21:51
Nessuno sa niente???

overthetop
05-07-2004, 07:04
Possibile che nessuno in questo forum, ha il bisogno si andare in rete con il sygate???:confused: