PDA

View Full Version : [CO] cpu amd AQXEA 0337 testato

mcriki
02-07-2004, 21:00
Ciao a tutti,
vendo questo gioiellino, è un thorton 2400 testato e garantito da negozio a 200*11 vcore default. Ho fattura e garanzia. In realtà mi è stato garantito a 2250MHz almeno, in ogni caso questo è uno screenshot a default raffreddato ad aria:

http://www.tombraiders.it/public/5bis._1.jpg

non chiedetemi altri test, quanto sale al max non lo so perchè non mi interesso/intendo di overclock e non ho i mezzi adatti: mi interesso di hw silenzioso, quindi non ho mai alzato il vcore e non ho:
alimentatore sufficientemente potente, ram performanti, ventole sul chipset ecc e soprattutto non ho un sistema di raffreddamento adeguato.
L'ho montato con arctic silver5 e tenuto a temperature basse e raffreddato con uno zalman7000A che mi si è rotto ieri cadendo mentre lo fotografavo per venderlo a un utente del mercatino :muro: , e in ogni caso non è MAI stato a vcore superiore al default.

Il moltiplicatore naturalmente è sbloccato, si vede dalla sigla che è peraltro ottima.
La modifica a barton se volete dovete farla voi: mi è stata fatta da famaservice con la matita, col tempo se ne è andata via e non sono stato capace di rifarla :p (ci ho provato un giorno ma sono riuscito a cancellare pure uno dei 4 cuscinetti :) (comunque ve ne invio uno da sostituirgli, dovete solo incollarlo, quindi il processore è perfetto)). Lo vendo quindi come thorton, nel senso che se anche a voi non riesce di farla non posso farci nulla :)

Prezzo: 65 euro ss escluse, se vi va bene il j+5 o la raccomandata facciamo a metà

Regole:

- è una cpu rara, il seriale ve l'ho postato, ha il moltiplicatore sbloccato, raggiunge quasi i 2300MHz ad aria a vcore default come vi ho postato nello screenshot (ad ogni modo io la garantisco a 200*11 come da negozio, non conosco nemmeno il vostro hw e poi sono i test da negozio a dare il valore alla cpu, che non è costata nemmeno come un normale thorton). Quindi evitate, per favore :), cose tipo che con pochi euro in più si prende un thorton 2400 nuovo.. che consiglio a tutti coloro che non sono interessati alle caratteristiche di questo :)

- non metto la consegna a mano come precedenza perchè ho perso spesso degli oggetti che mi interessavano e mi dispiace, ma io sono responsabile esclusivamente di un ottimo imballaggio, poi scegliete voi metodi/costi ecc: se vi va bene il j+5 facciamo a metà. Ho trattato con diversi utenti nel mercatino che hanno acquistato da me e possono garantire la mia correttezza e disponibilità (cercate nei thread di vendita o chiedetemi in pvt i nomi). Pagamento anticipato con bonifico (non ho postepay)

- PRECEDENZE:
a chi acquista oggetti che ho in vendita nel "blocco 1" di questo 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=718434&goto=newpost
Si tratta di alimentatori, lettori, dissi e varie..

Sono via il weekend, tornerò domenica sera quindi se non rispondo aggiornando il 3d non datemi per sparito :)
Lo vendo per passaggio ad un'altra cpu, purtroppo non mi interessano scambi :(

Oggetti in vendita anche al di fuori del forum

>*^*^*^*^*^*^*^*^*^*<

Coda con oggetti del blocco 1 (altro 3d sopracitato):
Nota: hanno precedenza assoluta

>*^*^*^*^*^*^*^*^*^*<

Coda solo cpu:

lucaman
fioriniflavio(forse)
Blaster_Maniac

mcriki
02-07-2004, 21:01
..chiedo scusa per l'immagine, provvederò a ridurla :)

Raziel1984
02-07-2004, 21:08
per 60 euri ss inclusi lo prendo subito io....ti interessa un xp 1700@2400 vcore defaulft o qulcosa tra questi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=719371

mcriki
02-07-2004, 21:13
Grazie Raziel, ho preso un mainstream 2600 da fluctus, ho visto anche il tuo 3d ma non mi serve nulla, mi dispiace :( anzi adesso lo scrivo anche sopra.
Per la coda: aspetto per il blocco, se nessuno vuole in blocco aspetto di contattare lucaman (che hai i privati pieni ma penso lo legga o comunque cercherò di farglielo sapere). Naturalmente poi la precedenza passa a chi lo prende al mio prezzo, comunque ti tengo in considerazione se decidessi di abbassarlo alla tua offerta.

lucaman
02-07-2004, 21:37
cpu+ram da 128mb quanto me li fai spes incluse in raccomandata:)

mcriki
02-07-2004, 21:56
ciao lucaman, ho provato a scriverti, comunque l'hai visto :)
la ram la vendo con qualcosa del blocco di là, al massimo se resti primo in coda per la cpu e vuoi concludere te la dò, con il 15% di sconto così si fa cifra tonda a 15.
Se mi dici se ti va bene 65 per il procio nel frattempo ti metto in coda qui per quello, altrimenti se vuoi fammi un'offerta sempre per il processore soltanto e sempre ss escluse che nel caso abbassassi ti tengo presente.

Le spese sono sempre escluse, io spedisco come volete ma a vostro carico/responsabilità, se volete in raccomandata non c'è problema ma vedete voi se volete rischiare :rolleyes:

lucaman
02-07-2004, 21:59
quindi 65+15=80(spese incluse son 3euro) dai.......:D

mcriki
02-07-2004, 22:01
ok ti metto in coda per il procio qui a 65, se la ram del blocco là resta invenduta troviamo l'accordo ;)

ho appena messo ora il 3d, aspetto un poco per vedere se qualcuno acquista blocchi prima..altrimenti non preoccuparti perchè rispetto le code :)

mcriki
02-07-2004, 23:26
metto in coda un altro utente (fioriniflavio) che me l'aveva chiesto in un altro post di prevendita, ovviamente aspettando se gli interessa/cosa e se gli vanno bene le mie condizioni per aggiornare la coda

mcriki
03-07-2004, 05:27
Stavo guardando un po' per le spedizioni: la raccomandata oltre 100grammi costa più di 4 euro, e considerando che devo perlomeno imballarla bene a sto punto forse il j+5 è meglio anche perchè altrimenti non ho neppure in mano una ricevuta che attesti il fatto di avervela spedita immagino, quindi se proprio l'euro in più ce lo metto io ma perlomeno stiamo tutti più tranquilli.

Facciamo così: 65 ss escluse e il j+5 a metà, quindi in totale vi costa 67,5 ss incluse.
Risparmiate voi rispetto alla raccomandata, e sto più tranquillo pure io per la spedizione che anche se non sono responsabile di ciò che fanno alle poste perlomeno ho in mano una ricevuta del pacco e posso anche imballarvelo per bene senza problemi di dimensioni o peso.

Sempre precedenza al blocco, a sto punto per chi prende il processore dò anche la ram anche senza altri oggetti (visto che vale per lucaman vale per tutti), però senza ulteriore sconto (non per altro ma nel mercatino acquisti è ricercatisima quindi piuttosto la vendo lì e al mio prezzo se devo venderla senza altri oggetti del blocco).

Parto adesso e non so se riesco a rispondere prima di stasera o domenica pomeriggio,
ciao e buon weekend :)
McR

lucaman
03-07-2004, 10:00
con quella da 4euro di raccomandata mi hanno spedito una vga con scatola quindi non ci dovrebbero essere problemi per una cpu+ram e poi comunque la raccomandata è rintracciabile sul sito delle poste mentre il j+5 no e poi in tutte e due le spedizione ti rilasciano la ricevuta;)

Raulo
03-07-2004, 18:37
EDIT: incasinato, sorry :D

mcriki
03-07-2004, 19:44
grazie mille lucaman, non sapevo queste cose, allora per voi magari la raccomandata è pure meglio.
Lascio quindi sempre la mia offerta delle spese di spedizione a metà, poi ognuno sceglie quale delle due preferisce

Blaster_Maniac
03-07-2004, 20:38
ovviamente coda

mcriki
03-07-2004, 20:49
Ok, ti metto in coda dopo gli altri perchè mi sembra ti serva solo la cpu e nessun oggetto del blocco 1 (correggimi altrimenti se sbaglio).

Ah, per precisazione: ho fatto la prova dello screenshot con le ram a 190, giusto per far vedere che il moltiplicatore era sbloccato (messo a 12). Naturalmente nessun problema a salire in frequenza, non sono mai andato oltre i 210 perchè come ho detto non ho ventilazione del Northbridge e le ram senza overvoltarle molto non arrivano chissà dove..
ciao

mcriki
04-07-2004, 07:29
fra non molto vorrei chiudere le code (sto aspettando che fioriniflavio legga il pvt per informarlo della vendita) e passo quindi poi a chi resta primo in coda alle mie condizioni,
ciao

Morpheusss
04-07-2004, 11:05
ma il procio è stato venduto?

mcriki
04-07-2004, 17:41
no è ancora disponibile, se dovesse interessarti alle mie condizioni dillo e ti metto in coda, dopo gli altri se vuoi solo quello, diventi altrimenti primo se prendi altro del "blocco 1" che vendo nel thread indicato sopra..insomma se leggi bene c'è scritto tutto sopra.

Ancora aspetto che fioriniflavio legga..se domani non si fa sentire siccome sono passati tre giorni da quando ho spedito l'avviso concludo con chi è primo in coda alle mie condizioni e conferma,
ciao

mcriki
04-07-2004, 21:45
up

lucaman
05-07-2004, 06:38
confermo il mio interesse e pronto a concludere:)

mcriki
07-07-2004, 14:46
cpu venduta a lucaman, chiudete pure grazie :)
ciao