PDA

View Full Version : Mi sta prendendo in giro?


Scoperchiatore
02-07-2004, 19:42
Un mesetto fa mi hanno tamponato mentre ero fermo ad un semaforo: ho fatto il CID e il tamponatore è stato molto gentile, ha dato tutti i suoi dati, mi ha fatto vedere i documenti, etc.

Ho scritto male il CID (calligrafia pessima) e l'Assicurazione ora vorrebbe una fotocopia del certificato di assicurazione del tamponatore, per sicurezza.

Ieri mio padre gli telefona, specificando che vuole il certificato di assicurazione e non il contrassegno: lui spedisce via fax il contrassegno.

Oggi telefono io, e gli dico la mattina che mi servirebbe il certificato. Lui risponde "Ma tuo padre aveva specificato il contrassegno". [Da notare che potrebbe anche essere che mio padre abbia detto fischi per fiaschi, quando è arrabbiato, ne dice di cazzate :D ]

Cmq, lui mi assicura che me lo manderà in giornata, ma alle 3 dato che non era ancora arrivato nulla, richiamo. Gli chiedo se entro le 6 me lo può mandare e la risposta è "Sicuramente, sì, Sicuramente, non ti preoccupare". Logicamente non è arrivato un cazzo.

Il tizio in questione lavora come rappresentante, ed ora è in Campania. Si dimostra sempre molto disponibile, ed è anche gentile nel rispondere.

La domanda sorge spontanea: secondo voi mi sta prendendo per il culo, oppure potrebbe non farlo di proposito, magari è impegnato dal lavoro, o altro?

Sottolineo che ha firmato un CID, quindi sarebbe da idioti ritrattare con un documento del genere in mia mano. E sarebbe altrettanto idioti prolungare i termini di attesa per entrambi rimandando una cosa così semplice come faxare un foglio.

Voi che ne dite?

Thunderman
02-07-2004, 19:45
Se fa il rappresentante si dimetica, di certo dubito ti possa prendere per il culo, prova a richiamare domani!

Irenina
02-07-2004, 19:48
Se c'è il CID non hai granchè da preoccuparti, se i dati sono leggibili e si capisce qual è l'assicurazione, direi che sono più cavoli dell'assicurazione. Fallo contattare da loro, si mette paura e ti manda il documento.

Scoperchiatore
02-07-2004, 19:53
Originariamente inviato da Irenina
Se c'è il CID non hai granchè da preoccuparti, se i dati sono leggibili e si capisce qual è l'assicurazione, direi che sono più cavoli dell'assicurazione. Fallo contattare da loro, si mette paura e ti manda il documento.

Infatti è quello che vorrei fare. Per ora continuo con le buone, tanto mi sarebbe servita Venerdì prossimo, ma sicuramente non me la danno anche se arriva il documento.

Poi in caso chiamo il perito dell'assicurazione, che ha richiesto il documento, e lo faccio contattare da lui.

Scoperchiatore
02-07-2004, 20:27
mi interessano altre opinioni, se potete postatele :fagiano: :D

frankie
02-07-2004, 20:32
Noi stiamo risolvendo un tamponamento a ire accaduto 40 giorni fa.
Molte assicurazioni sono delle bestie, non fanno per nulla il loro lavoro con cura se non ritirare il premio, ma quando si tratta di assistenza a incidenti CID e altro devi spronarli per bene.

Insisti con l'assicurazione, dovrebbero pensarci loro.