fabioxp
02-07-2004, 19:22
Ciao, da poco ho scambiato posizione ai 2 pc della mia rete causa perdita hard disk 80gb :bsod: , anche perchè facevo fare da server ad 1 povero pentium2 400, sul quale, con sygate configurato su una tin.it 640/256 non ho mai avuto questo messaggio (livello critical, azz..).
Sull'attuale server, dopo aver messo apposto la rete, la condivisione di internet ed il firewall, ricevo questo messaggio presente nella miriade di attacchi che sygate blocca.
Avevo pensato ad 1 worm: scrivendo F30003 RPC DCOM buffer overflow in google escono 4 pagine (sono tra i pochi sfigati colpiti?), le prime 2 in 1 lingua incomprensibile, ma ho letto del worm MSBlast.D, anche se ho verificato che non è presente sul pc!!
Cosa conviene fare? Sono attacchi o è mal configurato il firewall?
Grazie x l'attenzione.
Sull'attuale server, dopo aver messo apposto la rete, la condivisione di internet ed il firewall, ricevo questo messaggio presente nella miriade di attacchi che sygate blocca.
Avevo pensato ad 1 worm: scrivendo F30003 RPC DCOM buffer overflow in google escono 4 pagine (sono tra i pochi sfigati colpiti?), le prime 2 in 1 lingua incomprensibile, ma ho letto del worm MSBlast.D, anche se ho verificato che non è presente sul pc!!
Cosa conviene fare? Sono attacchi o è mal configurato il firewall?
Grazie x l'attenzione.