View Full Version : multa..aiuto
D4rkAng3l
02-07-2004, 17:19
E' arrivata una multa a mia madre di 140 € per un passaggio con il rosso e -6 punti di patente a mio padre perchè la macchina è intestata a lui :eek: (Non oso immagginare lo scazzo appena tornerà a casa e lo scoprirà...)
La cosa che mi puzza è che la multa ok ma se mia madre non è stata fermata in teoria non potrebbero togliere i punti perchè non sanno chi guida...io sapevo così...mi sbaglio?nel caso avessi ragione cosa si può fare per non perdere quei punti?
Grazie
i punti li tolgono all'intestatario dell'auto
se alla guida c'era qualcun altro si deve dichiarare e i punti verranno tolti a lui
D4rkAng3l
02-07-2004, 17:27
azzolo
D4rkAng3l
02-07-2004, 17:41
si esatto...prima del 18...c'è la firma del vigile ma penso che quella ci debba stare cmq...dovrebbe stare apposto all'ora :D
Originariamente inviato da D4rkAng3l
E' arrivata una multa a mia madre di 140 € per un passaggio con il rosso e -6 punti di patente a mio padre perchè la macchina è intestata a lui :eek: (Non oso immagginare lo scazzo appena tornerà a casa e lo scoprirà...)
La cosa che mi puzza è che la multa ok ma se mia madre non è stata fermata in teoria non potrebbero togliere i punti perchè non sanno chi guida...io sapevo così...mi sbaglio?nel caso avessi ragione cosa si può fare per non perdere quei punti?
Grazie
col rosso non si passa e inutile fare i pirati, poi :p
piangete
D4rkAng3l
02-07-2004, 19:25
si ma lei effettivamente dice di non ricordarsi di essere passata col rosso anche perchè va sempre a velocità lumaca...
Originariamente inviato da D4rkAng3l
si ma lei effettivamente dice di non ricordarsi di essere passata col rosso anche perchè va sempre a velocità lumaca...
e' la classica giustificazione
delle donne
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.