PDA

View Full Version : Konqueror - libero.it

linux_arrivooo
02-07-2004, 17:07
Essendo in ufficio e non potendo scaricarmi la posta sul pc, volevo visitare il mio account.... così, bel bello, apro konqueror... digito libero.it... mi si apre normalmente la pagina, inserisco i dati di accesso alla parte privata, schiaccio su invia e..... niente, ritorna sulla home....
riprovo e..... home.
Nonc'è niente da fare, Konqueror non si può loggare.
Che ne dite di protestare con il webmaster?

mozzilla invece và!

ilsensine
02-07-2004, 17:11
Il mio konqueror funziona, sicuro che non hai disabilitato i cookie da quel dominio?

linux_arrivooo
02-07-2004, 17:15
sicuro al 100%.
Fa così anche nel pc del mio collega.
Sicuro che non hai impostato il konqueror per farsi passare da mozzilla o explorer?

linux_arrivooo
02-07-2004, 17:20
anzi, ti dirò di +.
C'è accetta tutti i cookie di libero.

mykol
02-07-2004, 17:31
a me con Konqueror 3.1.5 su Debian con Kde 3.2.2 funziona, ma quando dopo aver letto il messaggio cerco di tornare alla MailBox mi da il seguente errore:

" Errore
Motivo: Il cookie non corrisponde"

rocchi76
02-07-2004, 23:35
prova ad andare su eprice.it. T dice browser non supportato ... e siamo nel 2004. Quanto ci vorrà per chiudere la guerra (fredda) dei broswers, si dovrà firmare un altro patto in Islanda ;-)

linux_arrivooo
06-07-2004, 20:30
Originariamente inviato da rocchi76
prova ad andare su eprice.it. T dice browser non supportato ... e siamo nel 2004. Quanto ci vorrà per chiudere la guerra (fredda) dei broswers, si dovrà firmare un altro patto in Islanda ;-)
Se chi programma sti web ci facesse il favore di rimanere negli standard, la guerra (che guerra non è[ mi ricorda molto palestinesi vs israeliani]] finirebbe anche domani.