View Full Version : oh... sono arrivato tardi...
... quella delle orecchie non la avevano ancora detta...
Sono curioso (non si finisce mai di scoprire , anche sulla percezione che hanno gli altri della nostra persona)... :D
Ora a parte quello che gli hanno rubato la marmellata, quante scoperte del genere(fù mattia pascal) vi sono capitate?:D
jumpermax
02-07-2004, 16:42
Originariamente inviato da Maxmel
Sono curioso (non si finisce mai di scoprire , anche sulla percezione che hanno gli altri della nostra persona)... :D
Ora a parte quello che gli hanno rubato la marmellata, quante scoperte del genere(fù mattia pascal) vi sono capitate?:D
:huh:
Originariamente inviato da jumpermax
:huh: ho dimenticato il link... è quello al td delle gnocche...
jumpermax
02-07-2004, 16:44
ho dimenticato il link... è quello al td delle gnocche...
ah :D Non l'ho seguito....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5021626#post5021626
Originariamente inviato da Nicky
:mbe:
niente, un clone si e' attaccato con blue, poi con altri, poi se l' e' presa con le orecchie di maxmel (che vista la foto io le orecchie neanche le avevo guardate, stavo cercando di contare gli addominali e vedere dove erano le costole :D ).
A proposito, maxmel una foto con quei 5kg in piu' di cui parli? O sono tutta ciccia? :D
Originariamente inviato da Chester
niente, un clone si e' attaccato con blue, poi con altri, poi se l' e' presa con le orecchie di maxmel (che vista la foto io le orecchie neanche le avevo guardate, stavo cercando di contare gli addominali e vedere dove erano le costole :D ).
Ho letto di chi si tratta.
Ormai lo compatisco: aveva giurato anni fa che non si sarebbe più reiscritto e che "la vita reale non è il forum"
Direi che si vede :rotfl:
Originariamente inviato da Nicky
:mbe: ho appena scoperto che ad un utente non ben specificato fanno ribrezzo le mie orecchie(???? :D ). Ora, a parte il grande dispiacere che questa cosa mi ha causato, ecco volevo sapere se vi è mai capitato di rimanere sorpresi da considerazione sulla vostra persona che non credevate (come il libro che ho citato insomma...)
A proposito, maxmel una foto con quei 5kg in piu' di cui parli? O sono tutta ciccia? :D No sono sopratutto spalle braccia e pettorali... ma non ho più la webcam...
;)
Una volta scherzando mi hanno fatto capire che sono permaloso. Ci sono rimasto malissimo :D
Hai postato una tua foto Maxmel? Dove? Dai che voglio vedere se incuti così timore come traspare dai tuoi post :D
Originariamente inviato da gpc
Hai postato una tua foto Maxmel? Dove? Dai che voglio vedere se incuti così timore come traspare dai tuoi post :D
Ha delle orecchie spaventose! :eek: :asd: :D
Ha delle orecchie spaventose! :eek: :asd: :D
Dove? Dove? :sbav: :D
LuPellox85
02-07-2004, 16:59
ho appena scoperto che ad un utente non ben specificato fanno ribrezzo le mie orecchie(???? :D ). Ora, a parte il grande dispiacere che questa cosa mi ha causato, ecco volevo sapere se vi è mai capitato di rimanere sorpresi da considerazione sulla vostra persona che non credevate (come il libro che ho citato insomma...)
"mamma mia quanti nei hai"
me lo dicono sempre tutti :mbe:
majin mixxi
02-07-2004, 17:00
ehm,non ti conviene
:D
Originariamente inviato da majin mixxi
ehm,non ti conviene
Uffa... dai ditemi a che pagina è... :D
Hai postato una tua foto Maxmel? Dove? Dai che voglio vedere se incuti così timore come traspare dai tuoi post :D fosse la prima volta!
Originariamente inviato da LuPellox85
"mamma mia quanti nei hai"
me lo dicono sempre tutti :mbe: ma de che? brufoli?
fosse la prima volta!
Ohhhhh che scatole, me le sono perse, ok? Non è che sto a controllare tutti i thread per vedere se compare una tua foto, non è che mi sia innamorato :D
Mi dite 'sta benedetta pagina oppure devo sorbirmi la tempesta ormonale delle ragazzine del forum e spulciarmi tutte le foto di maschioni palestrati e nudi? :D
Uffa... dai ditemi a che pagina è... :D Inutile che ti sbatti tanto non sei il mio tipo!
Maxmel, ma che taglia porti di reggiseno??!! :eek:
:D :D :D
http://utenti.lycos.it/melonialex/fotomia.jpg
oh rompete i coglioni rompete eh...:D Amore me ne vuoi regalare uno?:D
oh rompete i coglioni rompete eh...:D Amore me ne vuoi regalare uno?:D
Piuttosto... ma quella specie di petto a specchio è frutto di cerette oppure è proprio carenza ormonale? :asd:
majin mixxi
02-07-2004, 17:16
ti vedo bene al Depot di milano :D
Piuttosto... ma quella specie di petto a specchio è frutto di cerette oppure è proprio carenza ormonale? :asd: meglio sul petto che in testa la carenza di peli no?
ti vedo bene al Depot di milano :D dove? Abbi pazienza nn vivo nella capitale(?)....
meglio sul petto che in testa la carenza di peli no?
1-0 per te... :sob:
[edit] Io però ho parlato di carenza ORMONALE :O
1-0 per te... :sob:
[edit] Io però ho parlato di carenza ORMONALE :O
:fuck:
se vuoi te ne metto una dove si vede la presenza ormonale... :D Ma credevo che tu avessi altri gusti...:D
:fuck:
se vuoi te ne metto una dove si vede la presenza ormonale... :D Ma credevo che tu avessi altri gusti...:D
No no, basta canarini (:asd: ) per oggi, il maschione di Bluelake ha già colmato la dose per quest'anno :D
No no, basta canarini (:asd: ) per oggi, il maschione di Bluelake ha già colmato la dose per quest'anno :D Era l'occasione per confutare certe teorie razziali...
Cmq basta con questi discorsi altrimenti si supera il limite... ( :D )...
Harvester
02-07-2004, 17:33
ma tu sei quello delle orecchine......................ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
una volta tanto che si scatena una rissa io non ci sono..............
p.s. blue, solidarietà ;)
majin mixxi
02-07-2004, 17:35
dove? Abbi pazienza nn vivo nella capitale(?)....
http://www.depotmilano.com/
guarda che scherzo eh?
:mc:
Originariamente inviato da Harvester
ma tu sei quello delle orecchine......................ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
una volta tanto che si scatena una rissa io non ci sono..............
p.s. blue, solidarietà ;) si si mi chiamano dumbo... anche per un'altro motivo però...
:rolleyes: :D
http://www.depotmilano.com/
guarda che scherzo eh?
:mc: linea troppo lenta per caricarlo.
si si mi chiamano dumbo... anche per un'altro motivo però...
Seeeeeeee :D :rotfl:
Se non hai ormoni per far crescere i peletti, figurati cosa cresce di più grosso... :D
LuPellox85
02-07-2004, 17:51
voli? :D
gigantismo testicolare? :asd:
Seeeeeeee :D :rotfl:
Se non hai ormoni per far crescere i peletti, figurati cosa cresce di più grosso... :D
Confondi cause con effetti: se non mi crescono i peletti è perchè mi è cresciuto qualcos'altro... :D C'è a chi crescono i peletti a chi qualcos'altro... Io prefersisco la 2°... :D
Ps: sta diventando un td del cazz#...:D
Harvester
02-07-2004, 17:56
Confondi cause con effetti: se non mi crescono i peletti è perchè mi è cresciuto qualcos'altro... :D C'è a chi crescono i peletti a chi qualcos'altro... Io prefersisco la 2°... :D
ti è cresciuto anche dietro??? mi spiace :Perfido:
L'unica cosa che ti sta crescendo è il naso :D
(e attendo alla risposta perchè potresti innescare facili ironie sulla posizione della tua faccia... :asd: )
Dopo il mio thread di merda non ci vedo niente di strano :sofico:
L'unica cosa che ti sta crescendo è il naso :D
(e attendo alla risposta perchè potresti innescare facili ironie sulla posizione della tua faccia... :asd: )
Dopo il mio thread di merda non ci vedo niente di strano :sofico: oltre alle orecchie pure il naso adesso? :D
Ma mi sta dandio della faccia di cazz# per caso?:D
oltre alle orecchie pure il naso adesso? :D
Ma mi sta dandio della faccia di cazz# per caso?:D
No no :fiufiu: stai facendo tutto da solo :D
No no :fiufiu: stai facendo tutto da solo :D
:rolleyes: :D :D segnalato!
toshiman
02-07-2004, 18:32
max x curiosità quanti anni di palestra? o di panca se i pesi li fai a casa? :)
wolverine
02-07-2004, 19:00
Originariamente inviato da toshiman
max x curiosità quanti anni di palestra? o di panca se i pesi li fai a casa? :)
Max è un fighter... ;)
bluelake
02-07-2004, 19:07
tranquillo alex, sulle orecchie di Pellox la Omnitel ci ha piazzato pure i ripetitori :D
toshiman
02-07-2004, 19:08
Originariamente inviato da wolverine
Max è un fighter... ;)
cioè??
box? full contact?
bluelake
02-07-2004, 19:09
cioè??
box? full contact?
fondamentalmente picchia i moderatori toscani ventottenni... :D
toshiman
02-07-2004, 19:11
Originariamente inviato da bluelake
fondamentalmente picchia i moderatori toscani ventottenni... :D
fa bene. :O
cioè??
box? full contact?
No, ha un'azienda di dog-sitter e si allena in giro per la città mentre porta a spasso le adorabili bestiole.
max x curiosità quanti anni di palestra? o di panca se i pesi li fai a casa? :) vado in palestra (proprio palestra) da tre anni...
Pesi li faccio solo due volte a settimana per 40'- 45'
cioè??
box? full contact? che cazzo è la (IL) box?
jkd, kick e thai...
wolverine
03-07-2004, 00:31
che cazzo è la (IL) box?
jkd, kick e thai...
Boxe... :D diglielo che tu molli non solo centroni... ma calci e ginocchiate... :D ;)
bluelake
03-07-2004, 00:39
Originariamente inviato da wolverine
Boxe... :D diglielo che tu molli non solo centroni... ma calci e ginocchiate... :D ;)
minchia, dopo 'ste informazioni io con che coraggio lo saluto quando lo incontro? :eek:
minchia, dopo 'ste informazioni io con che coraggio lo saluto quando lo incontro? :eek: a parte con chi si ostina a starmi sugli amenicoli mi faccio i cavoli miei...
wolverine
03-07-2004, 00:50
minchia, dopo 'ste informazioni io con che coraggio lo saluto quando lo incontro? :eek:
Mmm, ad Alex se gli stai simpatico non credo ti faccia niente... anzi... se gli rompi le @@ mi sa che si incazza come l'uomo tigre... ;) :D
No, ha un'azienda di dog-sitter e si allena in giro per la città mentre porta a spasso le adorabili bestiole.
:D guarda che qui mi denunciano per aver aperto un lager per cani dopo questa tua affermazione...
:rolleyes: :rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.