View Full Version : Virgilio impazzito???
zeroincondotta
02-07-2004, 16:37
Ciao a tutti!
Da circa 1 settimana continuano ad arrivarmi mail infette da migliaia di indirizzi "Virgilio".
Non ne conosco neanche uno!!!!!:eek:
Qualcuno sa darmi una spiegazione??
Grazie
p.s. è ben vero che Virgilio era l'accompagnatore ufficiale di Dante all'inferno...ma così è troppo!!!:muro:
albatros04
02-07-2004, 16:57
Ciao anche a me è una settimana che mi arrivano due o tre mail infette con (W32.NetSky) al giorno, e gli indirizzi non ne conosco manco uno!!!
Non so perchè succede, prima d'ora non mi era arrivato mai niente.;)
zeroincondotta
02-07-2004, 17:03
Capito, va!! ho fatto una domanda stupidina:bimbo:
albatros04
02-07-2004, 17:37
No, la domanda non è stupida, ma è la risposta che è impossibile in quanto tu pensi che le mail che ti arrivano siano mandate dal proprietario di quell'indirizzo di posta?:p
Questi caxxo di virus e robaccia varia, sfrutta il fatto che la gente non dia tanta importanza alla sicurezza in rete e il piu delle volte non sa neanche i rischi in cui puo incappare.
Ho una marea di amici che lasciano il pc acceso tutto il giorno incostudito senza sapere cosa sia un antivirus o un firewall.
Quando questi si beccano qualcosa e magari hanno la rubrica piena di indirizzi di posta, la diffondono a macchia d'olio.
è impossibile contrastare tutto anche se sei in regola al 100%, figurati se sei come uno dei personaggi(miei amici) che ho detto prima!!!!
;)
zeroincondotta
02-07-2004, 17:49
Giusto!
Ma la cosa che mi lascia perplessa non sono atnto le mail infette, quanto gli idirizzi.
Tutti utenti di Virgilio??? :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.