PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Star Wars Battlefront

maxfl
02-07-2004, 16:11
QUI (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4363) potete trovare una intervista agli sviluppatori del gioco.

Graficamente forse non sarà il massimo, ma dal lato del divertimento può offrire qualcosa. In questo gioco si potranno guidare tutti i mezzi visti nelle due trilogie e già questo mi sembra una buona cosa :)

Stephan86
02-07-2004, 20:50
è da molto che lo seguo. per quanto riaguarda la grafica non so gli screen sono tutti low qualiti e si vedono el scalettature dei modelli. non mi spaventerei se fossero ancora quelli dei demo della versione ps2 del gioco :(

Il divertimento secondo me è cmq assicurato grafica o no :D

maxfl
02-07-2004, 21:41
Originariamente inviato da Stephan86
è da molto che lo seguo. per quanto riaguarda la grafica non so gli screen sono tutti low qualiti e si vedono el scalettature dei modelli. non mi spaventerei se fossero ancora quelli dei demo della versione ps2 del gioco :(

Il divertimento secondo me è cmq assicurato grafica o no :D

Anche a me è venuto il dubbio che gli screenshots che si vedono siano stati presi dalla versione per console.

Tuttavia non vedo l'ora di salire di nuovo su un X-wing o un Tie Fighter :D

onesky
22-08-2004, 12:48
Star Wars Battlefront - aggiornamento

eccovi 2 nuovi video freschi freschi (adsl consigliata)

http://gamesdomain.yahoo.com/predownload?g=31052
4 minuti di combattimenti - a metà del video da non perdere il duello TIE/X-Wing!
http://us.games2.yimg.com/download.games.yahoo.com/games/buzz/content/p/2/29832/thumb_bes2firefight03.jpg

http://gamesdomain.yahoo.com/predownload?g=22861
una serie di battaglie - sembra di vedere un film...
http://us.games2.yimg.com/download.games.yahoo.com/games/buzz/content/p/5/20805/thumb_fsshot17.jpg

l'audio è veramente coinvolgente..

il sito ufficiale è stato aggiornato
http://www.lucasarts.com/games/swbattlefront/
sempre sul sito si puo' scaricare il trailer e molti screenshots

ci sarà da divertirsi in multiplayer! :)

prova
22-08-2004, 13:06
NOOOOOOO!!! Ma avete visto il duello X-Wing Tie Fighter del primo filmato?!?! :D

Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! ! !

onesky
16-09-2004, 20:47
nuovo video (spot destinato alla TV USA)
http://www.lucasarts.com/exclusive/swbattlefront_tv_640.mov

presto la DEMO per pc sul sito ufficiale
http://www.starwarsbattlefront.com

Mookas
17-09-2004, 02:20
haaa!!!!!!!!!!

Finalmente qualcosa che riempie il vuoto dopo Jedy accademy.

Potrò tornare a fare il tamarro come il vecchio Dash con la speedbike? SW.SOE

Bako
17-09-2004, 07:38
Premesso che SW l'ho amato a livelli da stare male (anni fa) per poi convertire tutto l'amore in una sorta di odio misto noia misto "ancora SW??????", devo ammettere che i video sono a dir poco GOLOSI... e golosi è dire poco. Da quello che si vede (bassa risoluzione ahimè) ci sono parecchi effetti "visivi" molto validi. Pare molto concentrato sul combattimento a piedi (fanteria) ma anche i mezzi non scherzano affatto. Speriamo in una demo, ci vuole proprio....! Osservando gli screen sul sito ufficiale secondo me la grafica è simile a quella di Battlefield 1942 con un po' di aggiunte, ma sostanzialmente il motore è similissimo (animazioni, modelli poligonali, ecc...).

Mookas
17-09-2004, 10:54
si ma che emozione rivivere tutti gli episodi usciti finora in un gioco solo!!

Il Tie-fighter ha un audio spettacolare, da film!!

Poi non vedo l'ora di fare il livellodella città dell'aria, ricordate un certo Lando...:cool:

TheRipper
17-09-2004, 11:12
Originariamente inviato da Mookas
si ma che emozione rivivere tutti gli episodi usciti finora in un gioco solo!!

Il Tie-fighter ha un audio spettacolare, da film!!

Poi non vedo l'ora di fare il livellodella città dell'aria, ricordate un certo Lando...:cool:
Citta DELLE NUVOLE!:muro:
Sul pianeta Bespin ;)

prova
17-09-2004, 11:31
Clouds City.

TheRipper
17-09-2004, 11:49
Originariamente inviato da prova
Clouds City.
Ti sei dimenticato questi: :cool:

onesky
17-09-2004, 12:17
avete visto lo spot?
http://img38.exs.cx/img38/6541/starwarsgeek.gif
che faccia da pir*a :D

sono usciti i requisiti per la versione pc -eccoli:

Computer
Required: 100% DirectX 9.0c compatible computer

CPU
Required: Intel P3 1.0 GHz or AMD Athlon 1000 MHz
Recommended: Intel P4 2.0 GHz or AMD Athlon XP 2400+

Memory
Required: 256 MB RAM
Recommended: 512 MB RAM

Graphics Card
Required: 64 MB 3D Graphics card with Hardware Transform and Lighting (T&L) Capability
Recommended 128 MB 3D Graphics card with Hardware Vertex and Pixel Shader (VS/PS) Capability

Sound Card
Required: 100% DirectX 9.0c compatible sound card

CD-ROM
Required: 8X Speed CD-ROM drive
Recommended: 16X Speed CD-ROM or DVD-ROM drive

Input Device
Required: Keyboard and mouse
Supported: Joystick and Gamepad

DirectX
Microsoft DirectX 9.0c is included on this CD. You will be prompted to install DirectX during the installation of this game if this or a more recent version isn?t already properly installed on your system. NOTE: DirectX may require the "latest" updates for your operating system. This may also include the latest drivers for your motherboard, sound, and video hardware.

Installation
Installation requires 2.7 GB of free hard drive space. We recommend that you have an additional 200 MB of free space available after installing the game for the Windows swap/page file.

Internet Connectivity for Multiplayer
Required: DSL, Cable, or faster connection

onesky
19-09-2004, 11:46
pre-ordinato su www.play.com a 39,7 euro (lo scontano perchè in UK esce il 24 invece del 21).

prova
19-09-2004, 11:50
Talmente bello che su Ign gli hanno appena appioppato un

7.5

Un giocone :asd:

Hanno detto che è una robina arcade adatta giusto ai biNbiminchia su console, ma che il mercato pc ha visto cose ben più complesse e coinvolgenti, come Battlefield 1942. :asd:

In effetti già i filmati mi avevano mostrato qualcosa che non mi coinvolgeva appieno, nonostante la mia passione per l'ambientazione facesse di tutto per dirmi che non era così.

Ma dai, come si fa anche solo a PENSARE per un attimo che un fps online sviluppato per delle console possa essere bello anche per pc?!
E infatti Ign lo ha stroncato senza appello, dicendo "può essere bello su Ps2 e Xbox ma NON su pc" :D

onesky
19-09-2004, 11:58
anche TGM aveva appioppato un bel 80% a BF1942 lasciandomi di stucco, quando mi aspettavo qualcosa sopra i 90%... poi visto lo spazio che ha occupato si sono ricreduti (prezzolati!). Quindi per me certe recensioni lasciano il tempo che trovano finchè non giudico personalmente la validità di un gioco.

prova
19-09-2004, 12:36
Capisco, ma non vorrai paragonarmi quei poveracci di Tgm con i professionisti di Ign e Gamespy, spero? ;)

Mai trovato in disaccordo con un loro giudizio. In tanti anni che li seguo.
Io di loro mi fido ciecamente, poco ma sicuro.

E se dicono è troppo semplicistico per un utente pc, abituato a giochi come Battlefield 1942 o Tribes, allora [a malincuore] devo crederci.

Tra l'altro NON è possibile giocare con personaggi gestiti dall' AI mentre si è in multiplayer. E il massimo è un 16vs16.

Un po' troppo pochino per un gioco che aveva la pretesa di farti sentire nel mezzo di una furiosa battaglia tra eserciti.
Con 32 giocatori? Senza nessun personaggio mosso dalla IA?

Mmmhh ...

onesky
19-09-2004, 12:55
se leggi bene la recensione i personaggi AI non solo sono presenti in MP ma li puoi comandare come un tuo piccolo esercito.
"when you run into an actual human who happens to be commanding a small quad of bots to follow him, it's almost like running into a heroic general in charge of a larger force, and this immediately changes the dynamic of the game and forces players to very quickly regroup and very frantically fight for their own survival. So, despite their obvious singleplayer weaknesses that do carry over to multiplayer, the bots manage to add significantly more to multiplayer than they take away, because they help the game feel like two armies are actually clashing against one another -- two armies led by real people."

Per quanto riguarda l'affidabilità di quel voto aspetto di vedere anche quello medio degli utenti (visto che per BF1942 non si discostava molto da quello di IGN); e visto che tutta la recensione è un parlare male del gioco potevano dargli anche meno di 7.5.

Comunque tra non molto esce la demo, ti consiglio di dargli un'occhiata prima di fidarti ciecamente dei re-censori IGN (sul loro stesso forum troverai anche parecchia gente in disaccordo).

Xilema
19-09-2004, 12:58
Originariamente inviato da prova
Talmente bello che su Ign gli hanno appena appioppato un

7.5

Un giocone :asd:

Hanno detto che è una robina arcade adatta giusto ai biNbiminchia su console, ma che il mercato pc ha visto cose ben più complesse e coinvolgenti, come Battlefield 1942. :asd:

In effetti già i filmati mi avevano mostrato qualcosa che non mi coinvolgeva appieno, nonostante la mia passione per l'ambientazione facesse di tutto per dirmi che non era così.

Ma dai, come si fa anche solo a PENSARE per un attimo che un fps online sviluppato per delle console possa essere bello anche per pc?!
E infatti Ign lo ha stroncato senza appello, dicendo "può essere bello su Ps2 e Xbox ma NON su pc" :D

Purtroppo nutrivo qualche dubbio :(

onesky
19-09-2004, 14:25
comunque sono usciti altri 2 video su gamespy - qui:

http://media.xbox.gamespy.com/media/617/617665/vids_1.html?fromint=1

Stephan86
19-09-2004, 15:37
onesky sei l'italegion dei lucasforums? :)

onesky
19-09-2004, 15:45
esatto :)

ginomazza
19-09-2004, 16:35
Scusate ma è un FPS o un sparatutto in terza persona, gamespot lo classifica come FPS ma dai filmati mi sembra un TPS?

onesky
19-09-2004, 16:44
entrambi :O puoi settare sia la modalità terza persona che in prima persona.
si vede su questi video
http://media.xbox.gamespy.com/media/617/617665/vids_1.html?fromint=1
http://gamesdomain.yahoo.com/predownload?g=31052

Stephan86
19-09-2004, 17:01
cmq se avete intenzione di unirvi a un clan io aperto una sezione della Flotta999 (Associazione di giocatori di giochi di guerre stellari fondata nel 1998 su XvT) dedicata a SWB. Abbiamo già 21 membri e siamo un team molto lol :D (spero solo sia divertente come gioco)

Credo un link diretto al sito non sia tollerato vero? Cmq se volete avere maggiori info ci sta sempre il pm e iccicù ;)

marcos
19-09-2004, 19:36
Ci stò giocando giusto da un paio di gg.

Calcolate che possiedo un'Xbox, per cui forse avrei dovuto postare nell'altra sezione, ma mi son sentito preso parte in causa.

Effettivamente mi aspettavo un'altro gioco, calcolando che non conosceno praticamente nulla del gioco in questione ma avevo visto solamente un filmato in bassa risoluzione.

Il gioco è strutturato come campagne o gioco libero, e nelle campagne si può scegliere quelle della "Guerra dei cloni" o quelle successivamente dopo (che a livello di film invece ovviamente succede il contrario).

Cmq sia avendo per l'appunto io un PC l'ho trovato "carino" ma mi aspettavo un gioco sì a livello multiplayer molto massiccio, ma mi aspettavo anche un gioco a livello single player strutturato a missioni ma nella maniera più classica.

Poter pilotare un gran numero di mezzi è interessante (non vedevo l'ora di entrare nei famosi AT-AT), e soprattutto rivivere le battaglie + famose delle 2 trilogie.

Alla fin fine è un pò come un capture the flag, dato che bisogna conquistare varie postazioni e mantenerle.

Non sò......veramente mi aspettavo tutt'altra cosa......cioè poter salire sì su ogni tipo di mezzo ma gestito meglio a livello singleplayer, ma sicuramente questa è una mia considerazione, dato che come ho detto prima ero all'oscuro completamente del tipo di gioco a cui andavo incontro.

MoRdIcChIo
25-09-2004, 23:06
Sono indeciso se acquistarlo o meno :( Qualche consiglio ?
In genere i giochi / films di Starwars mi hanno sempre attirato ma essendo a "corto" di euro, non vorrei prendere una fregatura :cry:

amd1ghz
26-09-2004, 00:23
Ci ho ho giocato un paio dio minuti ( singleplayer ) e devo dire che non mi dispiace .

Giocandolo in terza persona ricorda molto jedi knight , ma le missioni sono diverse , poi è molto bello camminare nelle ambientazioni dei film per rivivere gli stessi momenti .

a me piace .

medievalspawn
26-09-2004, 01:32
ci stò giocando in questi giorni e la grafica è buona (con un buon motion blur che da un tocco di classe) però in quanto a longevità e a giocabilità lascia molto a desiderare!;)

Stephan86
26-09-2004, 08:02
io ci ho giocato e mi piace ;) secondo me vale l'acquisto... sono già nati anche dei clan italiani :D (ho provatoa giocarci con TS2 attivo asieme a dei compagni di clan di JK e abbiamo lollato come non mai)

Ciauz!

marcos
26-09-2004, 11:24
Ma esistono server non ufficiali di SW:Battlefront tipo quelli di Ultima online per poterci giocare?????????

Mi piacerebbe poterlo provare in multiplayer su PC...ma su server non ufficiali.

Grazie 1000!!!

y4k
26-09-2004, 11:33
ero interessato... ma non lo comprerò subito al massimo usato i dindini me li conserverò per gt4

maxfl
26-09-2004, 11:41
Volevo comprarlo anch'io, ma avendo già ordinato l'espansione di Call of Duty e tra breve anche Warhammer 40000, Star Wars Battlefront dovrà aspettere un po' :D

Stephan86
26-09-2004, 17:49
su internet col gioco originale puoi entrare in tutti i server :) Cmq fate bene aaspettare se lo comprerete tra un mesetto avranno risolto tutti i problemi al netcode che ora affliggono il gioco :/

sgrisol@verklok
26-09-2004, 19:30
io invece mi sento di elogiare un motore grafico davvero brillante.
gli spazi aperti sono resi in maniera superba con qualche escamotage tipo l'effetto sovraesposione che maschera la risoluzione non elevata delle texture.
davvero un bel lavoro intelligente xche l'effetto finale è imho meraviglioso su pc
bello dai!
qualche partita me la so fatta volentieri pur non essendo certo il mio genere

Stephan86
26-09-2004, 19:59
in effetti gira bene sulla mia config (coi dettagli al minimo ovvio :D) cosa veramente rara nei game nuovi ;)

Benjo
26-09-2004, 20:31
è tradotto anche nella nostra lingua oppure dobbiamo apsettare la solita traduzione di qualche anima pia?

MoRdIcChIo
26-09-2004, 23:27
E' tradotto completamente in italiano o solo sottotitoli come su Knights of the Old Republic ? :D

sgrisol@verklok
27-09-2004, 02:00
non c'è per nulla l'italiano purtroppo:cry:

marKolino
27-09-2004, 08:13
uhm... ho visto i video... ma sbaglio o è sempre la stessa solfa? Cioè, mi sembra di aver visto gli stessi posti di "la minaccia fantasma" e di quell'altro titolo di diversi anni fa che iniziava con la battaglia sulla neve...:(

Stephan86
27-09-2004, 08:41
si sono gli stessi campi di battaglia dei film ;)

marKolino
27-09-2004, 08:54
si sono gli stessi campi di battaglia dei film ;)
uhm, mi sono spiegato male... intendevo gli stessi posti dei videogiochi precedenti...:D

Stephan86
27-09-2004, 11:27
si a parte genosis, kamino, il pianeta dei wookie(quello impronunciabile), ren var e bespin. Degli ultimi 3 pianeti ci sono 2 mappe e bespin è veramente bella, anche si si è già vista molto abbozzata in JK2 :D

zXr400
27-09-2004, 14:10
Alla fine secondo me potrebbe essere un gran gioco se risolvono questo maledetto problema di LAG... penso che di gente affezzionata a SW ce ne sia parecchia e le mappe sono veramente evocative; anche l'implementazione dei bot non è prprio malvagia quando li si impara a gestire... speriamo solo in qualche server italiano per nn dover andare sempre a casa dei crucchi a giocare :D

Stephan86
27-09-2004, 14:35
per i server potrei andare a mendicarli dai vari provider :D

zXr400
27-09-2004, 16:17
beh se hai qualche aggancio per i server... fallo valere!!! questa sera un mio amico ex giocatore di JA tornera on line per testare il gioco e provera a rompere a qualcuno di ngi... l'ho praticamente obbligato a comprare il giuoco :D

sperim piu che altro in una patch prossima ventura... perche mi sa che i problemi del netcode sono intrinsechi del gioco e nn riguardano piu di tanto i server :)

MoRdIcChIo
27-09-2004, 18:09
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
non c'è per nulla l'italiano purtroppo:cry:

Questo vuol dire che anche la versione che vendono nei negozi è completamente in inglese ? :cry:
Non che io abbia problemi però la versione in italiano la preferirei di gran lunga :D Comunque mi sembra un bel gioco, sono indeciso se acquistarlo o meno :cool:

Benjo
27-09-2004, 19:41
Originariamente inviato da MoRdIcChIo
Questo vuol dire che anche la versione che vendono nei negozi è completamente in inglese ? :cry:
Non che io abbia problemi però la versione in italiano la preferirei di gran lunga :D Comunque mi sembra un bel gioco, sono indeciso se acquistarlo o meno :cool:

anch'io lo acquisterò lo stesso...certo l'avrei preferito nella nostra lingua...pace

Stephan86
27-09-2004, 20:43
Attualmente amministro tutti i server ita di JA con rcon (ovvero 2 :D :sofico:). Se metto insieme le firme dei 26 membri del mio clan di SWB + quelle di altri clan minori forse un server italiano ce lo danno.

Dalla prossima settimana finalmente avremo tutti il gioco originale (visto che ora in alcune citta non è ancora nei negozi -_-') e la nostra attività partirà a pieno regime.

ciauz ;)

zXr400
28-09-2004, 21:51
devo dire che dopo un paio di serate passate con un mio amico a giocare a BF su server crucchi si puo' dire che "non è male".
Purtroppo qui in iitalia praticamente su qualsiasi forum (compreso questo per il momento!) l'interesse è pressochè nullo....
Sapete consigliarmi qualche sito dove poter trovare gente interessata a questo titolo !?!?! :D ovviamente anhe in pvt :)

Cmq secondo me è un titolo da acquistare, con una patch per il netcode guadagnerebbe veramente diversi punti (essendo per tipologia un gioco basato quasi esclusivamente sul multi)

MoRdIcChIo
28-09-2004, 22:00
Ok mi avete convinto appena lo trovo è mio :D

G-DannY
28-09-2004, 22:36
E' uscita la patch per il netcode...

onesky
29-09-2004, 14:09
play.com ha cominciato ad inviare, finalmente, la versione pc! :) l'ho preso da loro a 39 euro e mi dovrebbe arivare in fine settimana :)

Stephan86
29-09-2004, 14:25
zXr400 ti ho mandato due link in pvt ;)

onesky
29-09-2004, 15:21
se qualcuno usa Xfire, il mio nick è "italegion"

Stephan86
29-09-2004, 15:54
bhe quelli del mio clan in ogni caso portano tag =XSL= e [iTa] dopo il nick quindi ci riconoscerete ;)

onesky
29-09-2004, 17:20
http://img49.exs.cx/img49/2410/screenshot_0008.th.jpg (http://img49.exs.cx/my.php?loc=img49&image=screenshot_0008.jpg)
"la zona è sotto controllo, my lord!" :D

MoRdIcChIo
29-09-2004, 20:53
Sto rosikando :cry:

MoRdIcChIo
02-10-2004, 18:33
L'ho presoooooooooo :D Ora mi serve un clan :D
Cmq caruccio come gioco :)

Stephan86
02-10-2004, 20:09
io ho girato 8 negozi di milano e non l'ho trovato (solo le controparti icsbocs e piestciu) quindi stamattina l'ho ordinato su play[dot]com e non vedo l'ora di mettere la mani sul multi :D

intanto apro la gente su JA :sofico:

onesky
02-10-2004, 20:49
Originariamente inviato da MoRdIcChIo
L'ho presoooooooooo :D Ora mi serve un clan :D
Cmq caruccio come gioco :)
clan? prova qui:
http://xsl.altervista.org/

Mookas
03-10-2004, 06:19
(visto che ora in alcune citta non è ancora nei negozi -_-')

proprio da me! Boia Boia vaca! :muro: :muro: :muro:

MoRdIcChIo
03-10-2004, 19:19
Credo di avere un problema :muro: I menu li vedo tutti scuri senza nessuna immagine :cry:
Lo stesso quando entro nelle varie modalità di gioco dove c'è la mappa con i vari pianeti. In pratica vedo le scritte ma le immagini non le vedo. Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema :cry: (oltre al fatto che ho una scheda video obsoleta si intende :p ) ?

onesky
04-10-2004, 20:02
2 video rozzamente montati da me (ho usato gamecam.com versione free)

Battlefront_4b.avi (http://web.tiscali.it/skyhome/battlefront/Battlefront_4b.avi)

Battlefront_3b.avi (http://web.tiscali.it/skyhome/battlefront/Battlefront_3b.avi)

8mb
http://img40.exs.cx/img40/2374/screenshot_0035.jpg

onesky
07-10-2004, 00:35
giocarci in clan e parlare con gli altri con la voicechat di teamspeak è veramente un'altra esperienza! :eek: :)

Mookas
07-10-2004, 03:45
beh che video, potevi fare un'altro livello? solo la citta delle nuvole?

L'audio originale invece della musica mi sarebbe piaciuto di +, ma comunque grazie di cuore per avermi illuminato, lo comprerò al posto di The Sims 2, sperando di non incappare...

Thanks Onesky !! ;) ;)

Dylan il drago
07-10-2004, 06:37
ma perchè a me si blocca? non capisco :( a qualcun altro si pianta dopo un po?

MoRdIcChIo
07-10-2004, 21:12
A me funziona "regolarmente" tranne il piccolo problema più in alto :asd:

onesky
08-10-2004, 00:53
beh che video, potevi fare un'altro livello? solo la citta delle nuvole?

L'audio originale invece della musica mi sarebbe piaciuto di +, ma comunque grazie di cuore per avermi illuminato, lo comprerò al posto di The Sims 2, sperando di non incappare...

Thanks Onesky !! ;) ;)

l'audio originale non c'e' perchè gamecam è versione free (comunque trovi le migliori musiche della saga di J.Williams in 7.1 dolby digital - penso che un cd dei 3 sia dedicato solo a questo)

certo SWBF e Sims2 sono giochi molto differenti, pensa bene a cosa ti piace di + ma se ti piace star wars e le sue battaglie in multiplayer con altri giocatori reali, allora prendilo di sicuro.

nuvo video: Hoth (http://web.tiscali.it/skyhome/battlefront/battle_hoth.avi)
13mb
-> salva oggetto con nome

onesky
08-10-2004, 14:41
uscita la patch 1.01
http://support.lucasarts.com/patches/Battlefront.htm

Star Wars Battlefront

For PC: 1.01 Update

Patch Name: Battlefront1_01.exe

Platform: PC

Format: CD-ROM

Size: 2.72MB

Min. Requirements: N/A

Posted: 10/04

Installation: After downloading the update, double click on Battlefront1_01.exe to install. The installer will automatically search for the folder where you originally installed Star Wars Battlefront and install the update. If the update does not locate Star Wars Battlefront on your system, you may need to reinstall the game and then run the Battlefront1_01.exe.

This update for the game has been modified to correct the following:
------------------------------------------------------------------------------------------------

Improves NAT negotiation for online games which may help improve multiplayer performance.

Minor fix to server browser screen.

Corrects an issue with connecting via GameSpy Arcade.

Corrects an issue with losing connection to the host after Task-Switching.

Added planet names at Planet Loading Screen.
File: Battlefront1_01.exe - English version (LucasArts FTP Site)

G-DannY
08-10-2004, 14:57
Originariamente inviato da onesky
uscita la patch 1.01
http://support.lucasarts.com/patches/Battlefront.htm

Star Wars Battlefront

For PC: 1.01 Update

Patch Name: Battlefront1_01.exe

Platform: PC

Format: CD-ROM

Size: 2.72MB

Min. Requirements: N/A

Posted: 10/04

Installation: After downloading the update, double click on Battlefront1_01.exe to install. The installer will automatically search for the folder where you originally installed Star Wars Battlefront and install the update. If the update does not locate Star Wars Battlefront on your system, you may need to reinstall the game and then run the Battlefront1_01.exe.

This update for the game has been modified to correct the following:
------------------------------------------------------------------------------------------------

Improves NAT negotiation for online games which may help improve multiplayer performance.

Minor fix to server browser screen.

Corrects an issue with connecting via GameSpy Arcade.

Corrects an issue with losing connection to the host after Task-Switching.

Added planet names at Planet Loading Screen.
File: Battlefront1_01.exe - English version (LucasArts FTP Site)

E' vecchia come notizia, già l'avevo data il 28/09.. Ma pare nessuno se ne sia accorto :p

Originariamente inviato da G-DannY
E' uscita la patch per il netcode...

onesky
08-10-2004, 15:07
ma se è uscita ieri... :D
ti sbagli con la patch 1.00a

Stephan86
08-10-2004, 17:54
come promesso il server di NGI ora è UP :D Non posso fare altro che ringraziarli di cuore (soprattuto Zedr che continua a cambiare i settaggi a mano man mano che li aggiorniamo ;) )

Mookas
08-10-2004, 18:17
ma se ti piace star wars e le sue battaglie in multiplayer con altri giocatori reali, allora prendilo di sicuro.

aaa... Se mi piace! scommetto che a Jedi Academy non mi riesci neanche a colpire 1 volta.

Mi davano del cheater e non so neanche tirare giù la console :rolleyes:

Comunque ciò che non mi convince ancora in SWBF è che i mezzi aerei (astronavine) sono troppo lente... ricordo i Snowspeeder di SW SoE che andavano a palla.!!!! quì sono delle polente.

Stephan86
08-10-2004, 19:47
scommetto che a Jedi Academy non mi riesci neanche a colpire 1 volta.

la prendo come una sfida :sofico:

PhoEniX-VooDoo
08-10-2004, 22:16
uhmz, io sono stra-apassionato di SW ma oramai è dai temnpi di UT che non gioco in rete...

...dite che è godibile per un apassinato anche in single oppure meglio lasciar perdere?

DevilMalak
08-10-2004, 22:25
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
uhmz, io sono stra-apassionato di SW ma oramai è dai temnpi di UT che non gioco in rete...

...dite che è godibile per un apassinato anche in single oppure meglio lasciar perdere?

50euro per giocarlo solo singleplayer imho no... ma se non spendi niente si può fare... :sofico: :sofico:

PhoEniX-VooDoo
08-10-2004, 22:41
propendo per la seconda, poi non essendoci in ita...
cmq sto mettendo da parte dindi per KOTOR (io sono quasi 1 anno in dietro rispetto ai giocatori incalliti, ho tanti di quei giochi in sospeso che se dovessi fare una lista uscirebbe una pergamena.... :D )

cmq carini i video...ma non ho capito da che parte siamo, cioe si combatte per l'impero? Per la ribellione? Per entrambi ?

Niente Jedi? :eek:

amd1ghz
08-10-2004, 23:42
puoi stare dall'una o dall'altra parte .

I jedi li incontri giocando ; su non ricordo quale pianeta in mezzo alla battaglia c'era proprio Skywalker che tagliava a fettine i nemici con la sua spada laser ................

Grem
09-10-2004, 02:21
Ma funziona bene con fastweb? O fa scherzi strani? :mbe:

Stephan86
09-10-2004, 08:07
allora in risposta ai topic precedenti.

Per fastweb non c'è nessun problema testato da noi XSL sia su fibre che su adsl ;)

Per il single bhe ti consiglio KOTOR. Battlefront è godibile anche nel single ma certamente se fosse solo per il single non varrebbe i 50 euro. E' un game studiato per il multi =)

Ringraziando il cielo i jedi non ci sono e quindi i bimbetti che si fanno prendere da regole strane sui ffa tipo non attaccarmi a saber spenta e trasformano il gioco in una chat 3d rimarranno su JK2 e JA :D

ciauz!

onesky
09-10-2004, 10:19
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
propendo per la seconda, poi non essendoci in ita...

in italia viene distribuita la versione in pura lingua italiana ma tanto non essendo un gioco di ruolo non ti serve a molto la traduzione - qui si spara e si combatte non ci sono quiz o rebus da risolvere.
e se vuoi risparmiare conviene la versione inglese direttamente dall'UK su play.com a 39 euro (a me è arrivata :p )

Stephan86
09-10-2004, 11:27
a me è arrivata :p

lo sai che ti odio quando dici ste cose :D

Mookas
09-10-2004, 12:31
Comunque ciò che non mi convince ancora in SWBF è che i mezzi aerei (astronavine) sono troppo lente... ricordo i Snowspeeder di SW SoE che andavano a palla.!!!! quì sono delle polente.

c'è un modo per mandarli + veloci?

adesso lo provo, dai video mi sembravano lentissimi... non è da SW. :rolleyes:

onesky
09-10-2004, 14:54
lo sai che ti odio quando dici ste cose :D

quando l'hanno spedita la tua? in media sono 5 gg. lavorativi dall'email "posted"

Stephan86
09-10-2004, 18:01
han spedito domenica scorsa ... spero in lunedi o martedi questo :D

@Mookas: con i mezzi volanti si può accelerare e frenare con avanti e indietro

Mookas
09-10-2004, 18:09
bene, ora ce l'ho.

Notevole!! bellissimo! Per i fan (come me) è un Must. Ho già fatto le battaglie a Naboo e contro i Wookie in Singleplayer.

Poi senza parlare della battaglia di Hoot che ha un livello cinematografico assurdo!! :eek: :eek:

Sì, diciamo che si merita una bella recensione da parte mia nella sezione apposita. Magari ci lavorerò stanotte dopo la disco.

Grazie per il consiglio, fedeli alleati della repubblica! :)

Stephan86
09-10-2004, 19:54
gh buon lavoro :D

su ts2 e sul server di ngi il divertimento si moltiplica :cool:

PhoEniX-VooDoo
10-10-2004, 16:52
Io non riesco a vincere la battaglia su Htoh (o come si chiama poi ,quello sulla neve) ne ad agganciare gli AT-AT con i cavi.... :muro:

L'ultima volta ho perso per un pelo ( 0 a 20 )

Cmq non mi piace molto come è strutturato, è strano non ha continuita sono solo tutte le battaglie, certe un po sconosciute/inventate...da ciò si capisce che è molto orientato al MP.

P.S. serve a qc dare ordini alle truppe? non è che m icagano troppo :D

lord2
10-10-2004, 16:53
salve ragazzi nessuno lo scambia con qualcos altro?originale ha due giorni menù sottotitoli in italiano parlato inglese bello veramente :)

||ElChE||88
10-10-2004, 16:54
Se è bello veramente perché dopo due giorni lo dai via? :confused:

Stephan86
10-10-2004, 17:57
per usare lo snowspeeder e tirare giu gli AT-AT devi montare su e premere F2 mentre c'è in giro qualcuno. In quel modo gli dai l'odine di salire dietro (premi pure q per guidarlo in terza persona). Poi la tecnica è semplice basta che giri attorno all'ATAT e dai tempo al bot con la corda dietro di agganciarlo.

ciauz! ;)

PhoEniX-VooDoo
10-10-2004, 18:09
ho provato sia col bot sia da solo ma con scarsi risultati :D
Cmq sono riuscito a vincere, sterminati alla grande :D

ora sono nella citta delle nuvole, però non c'e storia è un massacro...c'e mica qualche tecnica per controllare i bot e non farli andare tutti al macello come pecoroni? :rolleyes:

Inoltre rinascere sempre nel punto piu lontano della battaglia è uno sclero pazzesco, non c'e modo di rinascere in altri punti?

Cmq il anche il motore grafico/la grafica spesso lasciano a desiderare...però rivovere le battaglie dei film ti fa passare sopra molte cose :D

Stephan86
10-10-2004, 19:18
quando muori puoi scegliere lo spawn point cliccandoci sopra (ovviamente puoi spawnare solo in quelli conquistati dalla tua squadra :P)

per la grafica boh io non so abituato bene (con al config in sign i giochi nuovi non girano molto bene anzi non girano affatto :D)

PhoEniX-VooDoo
10-10-2004, 19:23
le armi fanno un po pena, il cannone a doppio laser se lo spari in una mischia invece di fare un bel botto e amazzare tutti uccide solo quelli che becca (di solito 1 solo). Potenza di fuoco quindi pari alla pistolina praticamente...

Poi quei fucili a "spara un colpo poi beviti un caffè" sono ancora peggio...

e cmq in generale non esiste nessun arma continua, si stancano tutte maco c'avessero dentro i criceti che pedalano...pure le torette su Hoth...

non so, ma ste cose tolgono un mucchio di divertimento...

Stephan86
10-10-2004, 20:35
il fucilozzo dell unità semplice è veloce ;) anche lo sniper ha un buon reload time ovvio che le altre classi usano armi pesanti che se caricassero + veloci sarebbero sbilanciate. Pensa che una ventina di razzi ti buttano giu un AT-AT :cool:

Per le torrette e i veicoli in alcuni se spari a raffiche brevi eviti di consumare l'energia e hai sempre il colpo in canna :)

La cosa che si può migliorare secondo me sono i razzi potrebbero fare splash damage + elevato perchè oltre che anticarro dovrebbero essere anti mucchi avversari :sofico:

lucignolo_one
11-10-2004, 09:20
Dai video dovrebbe essere carino cmq mi consigliate qualche altro star wars dove ci siano belle battaglie con tie figther ecc!!!!

Sono reduce da Jedi Academy che mi è piaciuto molto ma non ho mai provato l'emozione di guidare un'astronave!!!

thanks to all

Stephan86
11-10-2004, 14:34
prova Xwing VS TieFighter o Xwing Alliance ma sono molto vetusti come grafica (come gameplay sono molto belli ;) attenzione che però sono abbastanza simulativi), altrimenti credo dovrebbe uscire JUmp to lightspeed per SWG ma non credo sia ai livelli di gameplya di XvT e XWA :rolleyes:

Mookas
11-10-2004, 17:15
ok mi piace.

Oggi ho tirato giù da solo quei silos dove c'è il livello della battaglia dei cloni.

Odio quegli affari chie rotolano! sono sterminatori e se hanno lo scudo non ci fai niente... vabè si sopporta.

voto 8
;)

Stephan86
11-10-2004, 20:40
lo scudo lo butti giù con armi pesanti :D 3 colpi di jetclone molto ravvicinati (ovviamente coi bot stupidi è + difficile :D in multi è diverso però)

ndryx
11-10-2004, 22:26
raga ho provato anch'io Battlefront questa sera, e devo dire che mi ha proprio deluso. peccato perchè se solo si fosse avvicinato 1 po a battlefield 1942 sarebbe potuto diventare un bel gioco, con le ambientazioni che ha.
invece è proprio una schifezza
:muro:

Mookas
11-10-2004, 23:36
no dai
non ti tirare giù...

magari non ci hai giocato abbastanza.

Certo che se vuoi l'aspetto grafico allora hai sbagliato game, questo ha degli sfondi disegnati che a volte mi viene il mal di occhi a guardarli. :rolleyes:

ma il gameplay eccezzionale. ;)

ndryx
12-10-2004, 11:22
adesso che mi dici così un po' mi pento di averlo già eliminato ........

Stephan86
12-10-2004, 14:36
come gameplay è divertente. soprattuto guadagna in multi sul server di NGIanche se al momento si punga un po' alto 70-90 ma stanno rescrivendo tutto il netcode daccapo sia su server win che linux ;)

onesky
12-10-2004, 17:22
come gameplay è divertente. soprattuto guadagna in multi sul server di NGIanche se al momento si punga un po' alto 70-90 ma stanno rescrivendo tutto il netcode daccapo sia su server win che linux ;)
meno male.. :)

Grem
19-10-2004, 16:31
cucù! :D

Da ieri sono anche io uno dei vostri, ma perchè il thread è affondato in ottava pagina, nel frattempo? :wtf:

C'è un posto dove vi ritrovate di solito per giocare? Il mio nick è SoulStorm. :)

Grem
19-10-2004, 17:34
A proposito...!
Inizio con una questione alla quale il manuale non dà risposta: ma che differenza c'è fra le granate a concussione e i detonatori termici? :mbe:

Nemios
20-10-2004, 09:03
Le granate a concussione dovrebbero essere più adatte ai veicoli se non erro.

L'altra sera ho provato per la prima volta a fare una partitella on line ma il server di NGI era strapieno. Ho ripiegato su un server straniero e laggava non poco. C'è da dire che il mio PC e la mia ADSL fanno un po' pena coi giochi nuovi ma mi diverto di più in single player coi bot :O o al massimo con mio fratello in LAN dove non si lagga per niente :D

minchiele
20-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da Nemios
Le granate a concussione dovrebbero essere più adatte ai veicoli se non erro.

L'altra sera ho provato per la prima volta a fare una partitella on line ma il server di NGI era strapieno. Ho ripiegato su un server straniero e laggava non poco. C'è da dire che il mio PC e la mia ADSL fanno un po' pena coi giochi nuovi ma mi diverto di più in single player coi bot :O o al massimo con mio fratello in LAN dove non si lagga per niente :D

Ma ha la modalità coop contro i bot?

Nemios
20-10-2004, 14:30
Ma no, è un semplice multiplayer in LAN coi bot abilitati :D

Nemios
21-10-2004, 09:16
Ieri sera mi sono accorto per la prima volta che anche lo sniper della CIS, l'assassin droid, ha 2 livelli di zoom come quello dei Ribelli. :O
Miiiitico :fagiano:

duchetto
26-10-2004, 18:42
sono bloccato su bespin,qualcuno ha usato qualche tecnica particolare? non vale però, l'imperò parte già in vantaggio :cry:

Grem
27-10-2004, 12:11
Originariamente inviato da duchetto
sono bloccato su bespin,qualcuno ha usato qualche tecnica particolare? non vale però, l'imperò parte già in vantaggio :cry:

Parli delle piattaforme? Ma intendi la campagna storica o quella di conquista?
Cmq ammazzali tutti, vedrai che come tattica funziona sempre! :D

duchetto
27-10-2004, 12:25
Originariamente inviato da Grem
Parli delle piattaforme? Ma intendi la campagna storica o quella di conquista?
Cmq ammazzali tutti, vedrai che come tattica funziona sempre! :D

già fatto diciamo che ho fatto un uso massiccio di detonatori termici :cool:

Grem
27-10-2004, 12:47
Originariamente inviato da duchetto
già fatto diciamo che ho fatto un uso massiccio di detonatori termici :cool:

Però vieni a giocare online, vedrai che c'è più soddisfazione. ;)

MIRAGGIO
27-10-2004, 20:12
Aiutoooooooooo:cry: :cry:

Ma come cavolo si fa a volare con il soldato che ha lo zainetto con jet?????????:muro: :muro: :muro:

Grem
27-10-2004, 21:28
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Aiutoooooooooo:cry: :cry:

Ma come cavolo si fa a volare con il soldato che ha lo zainetto con jet?????????:muro: :muro: :muro:

Premi due volte spazio. Una volta per tornare a terra.
Ma ce l'hai il manuale? :asd:

MIRAGGIO
27-10-2004, 21:44
nn li leggo mai;)

Grem
27-10-2004, 22:02
Originariamente inviato da MIRAGGIO
nn li leggo mai;)

Capirai, quello di SWB è meglio non leggerlo, se è per questo. :asd:

Menzoberranzan
04-11-2004, 10:50
Scusate raga forse è stato già detto in precedenza ma il gioco acquistabile su play.com è multilingua (supporta l'italiano)?
grazie

Grem
04-11-2004, 11:29
Originariamente inviato da Menzoberranzan
Scusate raga forse è stato già detto in precedenza ma il gioco acquistabile su play.com è multilingua (supporta l'italiano)?
grazie

Non credo, però cmq tieni presente che di parti da leggere ce ne sono poche, in fin dei conti si tratta di un gioco nato per il multiplayer, non avrai troppo da leggere oltre a "killed by", "captured by" o i menu dell'interfaccia.
Non ci sono storie, giusto i filmati e i briefing della modalità single player, ma tanto alla fine è solo un multiplayer con i bot e basta.
Poi vedi tu se lo preferisci lo stesso in italiano.

EDIT: ah... tra l'altro mi pare che i filmati sono in inglese anche nell'edizione italiana, non ricordo se ci sono sottotitoli, alla prima occasione controllo e ti dico, se ti interessa.

Menzoberranzan
04-11-2004, 12:22
ti ringrazio ma acquistarlo per il single player vale la pena secondo te?
ciao

Grem
04-11-2004, 13:42
ciao

Secondo me no. :)

Nemios
04-11-2004, 13:59
ciao

Secondo me sì, ma io non sono un videogiocatore incallito. Sono un appassionato di Star Wars e l'ambientazione e la realizzazione mi soddisfano. Non gioco quasi mai su Internet, al massimo in LAN col mio fratellino. Spero che escano presto nuovi MOD e mappe perchè cominciano ad essere un po' poche.

Grem
04-11-2004, 14:23
Voglio aggiungere una cosa.
Effettivament il gioco nasce per il multiplayer, tanto che la modalità singleplayer ne è semplicemente una versione con i bot, però devo riconoscere che è stato fatto un buon lavoro di approfondimento in questo senso, arricchendo questa modalità di un certo spessore tramite prima le campagne storiche e poi la conquista galattica, che introduce una sezione minimamente strategica. In fondo ci si può divertire anche così, è vero, sono io che parto a priori col multiplayer.

Grem
04-11-2004, 19:52
E' uscita la PATCH! (http://support.lucasarts.com/patches/Battlefront.htm)

Festeggiamo! :D

Nemios
23-11-2004, 09:32
Finalmente è uscita un'altra patch, che include addirittura una nuova mappa fiammante nel covo di Jabba, completa di Rancor a quanto pare. Scaricate gente, scaricate (da qui (http://www.3dgamers.com/games/swbattlefront/downloads/))

Grem
23-11-2004, 09:33
Ottimo! Faccio un salto sul server e la scarico. :)

EDIT: visto, è in download.

Nemios
18-01-2005, 10:13
Nuova patch cumulativa disponibile, è la 1.2.
Questa a quanto pare include qualche piccolo cambiamento per bilanciare le unità. Non l'ho ancora provata; ocio che è grandina, sui 160 MB. Essendo cumulativa le patch precedenti sono superflue.

Grem
18-01-2005, 12:35
La patch 1.2 elimina il bug delle luci su Hoth e ribilancia alcune classi, in particolare il Dark Trooper, il JetClone ed il Droideka.
Il risultato è questo:

1. DT ha acquistato una maggiore precisione di sparo, il cono dei colpi si è molto ristretto ed in più la ricarica del jetpack è molto pi
rapida, consentendogli di muoversi con balzi quasi continuamente.
Risultato: è diventato una macchina da guerra, preciso e letale, non lo ferma più nessuno.
Hanno esagerato un po', potevano ribilanciarlo meglio.

2. il JetClone ha visto la sua ricarica diminuire, così non potrà più svolazzare indisturbato ed in più il tempo di ricarica dell'arma primaria è stato aumentato.

3. lo scudo del Droideka dovrebbe essere diventato più forte, in modo da dare un senso all'uso di questa classe.

Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di interrompere l'invincibilità del respawn sparando un colpo. Così non si è costretti ad aspettare tanto tempo "bloccati" senza poter sparare.

Nemios
18-01-2005, 14:06
Originariamente inviato da Grem
1. DT ha acquistato una maggiore precisione di sparo, il cono dei colpi si è molto ristretto ed in più la ricarica del jetpack è molto pi
rapida, consentendogli di muoversi con balzi quasi continuamente.
Risultato: è diventato una macchina da guerra, preciso e letale, non lo ferma più nessuno.
Hanno esagerato un po', potevano ribilanciarlo meglio.

Beh, in effetti il Dark Trooper dovrebbe essere una macchina da guerra letale ma capisco che ai fini della giocabilità potrebbe diventare un problema. Quando installo la patch provo e faccio le mie valutazioni.

Ma il cono di fuoco è più stretto di quello del Rebel Pilot? O hanno cambiato pure il suo? Quando scelgo una di queste unità faccio fatica a colpire qualunque cosa a meno di essere molto vicino, se invece me le trovo contro mi centrano sempre! Quando sono dalla parte dell'impero i piloti ribelli sono tra i primi che cerco di eliminare in un gruppo di nemici perchè sono letali!

Grem
18-01-2005, 22:55
Si il cono del pilota ribelle è più largo.

onesky
23-04-2005, 22:52
patch BETA v1.3
http://forums.lucasarts.com/thread.jspa?threadID=39770&tstart=0

solo per le US/UK version...

finalmente il framerate sbloccato! fps a 80!!

chi ha comprato la versione UK da play.com come me non ha problemi

Grem
24-04-2005, 02:12
Ottima notizia!! Ottima davvero, aspetteremo la versione italiana. :)

onesky
24-04-2005, 10:04
questo qui invece il video preview di Battlefront 2
http://www.gamespot.com/ps2/action/starwarsbattlefront2/media.html
:)

http://media.teamxbox.com/games/ss/1139/1114132304.jpg

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/606/606990/star-wars-battlefront-ii-20050422061105071.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/606/606383/star-wars-battlefront-ii-20050422031926290.jpg

disponibile da Novembre 2005

Nemios
26-04-2005, 08:30
questo qui invece il video preview di Battlefront 2
http://www.gamespot.com/ps2/action/starwarsbattlefront2/media.html
:)

http://media.teamxbox.com/games/ss/1139/1114132304.jpg

http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/606/606990/star-wars-battlefront-ii-20050422061105071.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/606/606383/star-wars-battlefront-ii-20050422031926290.jpg

disponibile da Novembre 2005
Lo sapevo già, sarà mio! :sbav:

Grem
26-04-2005, 08:43
Lo sapevo già, sarà mio! :sbav:

Nemios ti piace Battlefront? Giochi in qualche clan?

Nemios
26-04-2005, 13:43
Nemios ti piace Battlefront? Giochi in qualche clan?
Ma basta! Ogni volta che posto a proposito di Battlefront mi fai la stessa domanda! :asd:
Lo so che tu giochi in quel clan e che vi trovate regolarmente per fare qualche partitina... :D

Grem
26-04-2005, 13:46
Sono come un pop-up: vuoi farmi smettere? Entra nel clan! :D

Stephan86
26-04-2005, 15:03
grem non si arrende mai :D

cmq ho provato la 1.3 su un server inglese (MPUK) e roxa davvero.. il netcode è molto migliorato.

Grem
26-04-2005, 15:09
cmq ho provato la 1.3 su un server inglese (MPUK) e roxa davvero.. il netcode è molto migliorato.

Ma la 1.3 per noi poveri europei quando esce?

Stephan86
26-04-2005, 15:40
credo in questi giorni :)
la prossima volta imparate e lo prendete da play.com anche voi :Prrr:

Trabant
26-04-2005, 15:45
credo in questi giorni :)
la prossima volta imparate e lo prendete da play.com anche voi :Prrr:

Direi che per SW Battlefront play.com non è il migliore, dopo vari mesi dal lancio lo fa ancora 24,99£ che corrispondono a circa 37€ - mentre io l'ho trovato su ebay sigillato ed in italiano a 30€ s.s. incluse.

Invece fino a qualche tempo fa un ottimo prezzo lo faceva dvd.co.uk dove veniva 17,99£ + s.s.

Piuttosto ... sapete se è possibile cambiare la lingua dei menù da italiano a inglese? Visto che i dialoghi sono in inglese mi piacerebbe avere tutto nella stessa lingua per omogeneità.

Nemios
26-04-2005, 16:06
Piuttosto ... sapete se è possibile cambiare la lingua dei menù da italiano a inglese? Visto che i dialoghi sono in inglese mi piacerebbe avere tutto nella stessa lingua per omogeneità.
Non credo... Io l'ho comprato in Italiano ma sono tornato ad usare la versione inglese perchè le traduzioni mi facevano schifo. Credo che SWBF2 lo prenderò direttamente ENG, sempre che funzioni in EU (inizialmente il primo non andava a meno di modificare la lingua di Win).

Stephan86
26-04-2005, 18:21
bho io l'ho preso da play il giorno che è uscito.. e mi sembrava un buon prezzo allora :D
Per cambiare la versione credo tu debba modificare i file di lingua, ma sinceramente non so quali siano :(

faraone_ufo
04-05-2005, 14:34
Ho preso il 1° Battlefront, molto bello per uno come me fan della saga. ;)

Domandina però; sono arrivato alla frasona: "La guerra dei cloni cominciata è" :D pronunciata da Yoda (mitico!) alla fine del 2° episodio, e da qui il dubbio:

Non è che mi spoilera l'episodio 3 vero? Chi l'ha giocato può dirmi se giocandolo mi rovino l'imminente episodio 3? Perché se è così aspetto (l'attesa non è neanche lunga :D )

GRAZIE!

Nemios
04-05-2005, 16:20
Ho preso il 1° Battlefront, molto bello per uno come me fan della saga. ;)

Domandina però; sono arrivato alla frasona: "La guerra dei cloni cominciata è" :D pronunciata da Yoda (mitico!) alla fine del 2° episodio, e da qui il dubbio:

Non è che mi spoilera l'episodio 3 vero? Chi l'ha giocato può dirmi se giocandolo mi rovino l'imminente episodio 3? Perché se è così aspetto (l'attesa non è neanche lunga :D )

GRAZIE!

No vai tranquillo, non spoilera niente

faraone_ufo
04-05-2005, 17:06
No vai tranquillo, non spoilera niente

Grazie! Mi fido neh!?!? :D :D

Nemios
19-05-2005, 14:21
Nuovi video!!! Compresi di Darth Vader, Obi-Wan e Grevious che, ricordo, saranno giocabili in quanto Jedi! :eek:

http://media.pc.gamespy.com/media/737/737696/vids_1.html

onesky
21-05-2005, 02:24
edit

onesky
21-05-2005, 02:25
Nuovi video!!! Compresi di Darth Vader, Obi-Wan e Grevious che, ricordo, saranno giocabili in quanto Jedi! :eek:

http://media.pc.gamespy.com/media/737/737696/vids_1.html
rivedendoli mi ricordano il film che ho visto ieri (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=899854) e allora non va bene perchè non smetto di sognare!! :)

trecca
25-05-2005, 11:03
il secondo video :sbavvv:

ci saranno anche gli AT-AT vero? :sbav:

Grem
25-05-2005, 11:20
ci saranno anche gli AT-AT vero? :sbav:

Gli AT-AT ci sono anche nel vecchio Battlefront.

Nemios
28-09-2005, 10:21
Da qualche giorno sono usciti nuovi video dei pianeti inclusi.
Includono Hoth (c'era anche nell'1), Felucia (dove troviamo Ayala Secura, la Jedi TwiLek blu) e Mygeeto (dove troverà la morte il maestro jedi Ki-Adi Mundi).

2 Particolari interessanti che si possono cogliere dai video: Ayala Secura sembra che userà 2 spade, mentre Ki-Adi Mundi lo si vede lanciare la spada.

Oltre a questi pianeti ricordo che sembrano confermati Geonosis, Kashyyyk (rifatto come lo vediamo in ep3), Yavin e Tatooine mentre tra le novità ci sono l'orbita di Coruscant (battaglia spaziale di ep3), l'orbita di Tatooine (assalto alla nave della principessa Leia), Mustafar, Utapau e Dagobah.

Volevo aprire un nuovo thread ufficiale ma pare che non abbia i permessi. Come mai? Bisogna aprirlo nella sezione principale e poi farlo spostare dai mod?

Grem
28-09-2005, 18:24
Ma quando esce la 1.3?
Anche se, oramai, facciamo prima ad aspettare BF2.

Stephan86
28-09-2005, 19:23
io ho provato la beta di swb2... qui trovate qualche screen fatto da me a dettagli max (http://www.an4kin.com/swbf2beta/).

Il gameplay è meno lamer di SWBF1...ma rimane sempre un pochetto troppo arcade per un gioco pc... non credo riuscirà a farmi descimmiare da guildwars :D

Nemios
29-09-2005, 08:30
io ho provato la beta di swb2... qui trovate qualche screen fatto da me a dettagli max (http://www.an4kin.com/swbf2beta/).

Il gameplay è meno lamer di SWBF1...ma rimane sempre un pochetto troppo arcade per un gioco pc... non credo riuscirà a farmi descimmiare da guildwars :D

Mi controlli una cosa per favore? Vorrei sapere se quando usi i caccia e i Jedi/Eroi puoi impostare la prima persona. Come si comporta la prima persona quando devi fare manovre speciali, tipo capriole (per i Jedi) o avvitamenti (per i caccia)?

Inoltre nella modalità singola (istant action e story mode) ci sono gli stessi limiti di tempo del multiplayer per l'uso dei jedi/eroi?

Stephan86
29-09-2005, 13:39
con i jedi dovresti poter giocare solo in 3°... mentre con i caccia 3° e 1° anche se si consiglia la terza :)

per il single non posso rispondere, la beta è solo multiplayer
ciauz

Nemios
29-09-2005, 16:14
con i jedi dovresti poter giocare solo in 3°

Quando hai un attimo potresti verificare? Grazie!

Grem
29-09-2005, 18:30
Il gameplay è meno lamer di SWBF1

In che senso? :)

Stephan86
30-09-2005, 21:22
che quando spari con le armi del carro devi essere più preciso e non fai + un danno esagerato a zona :D

@nemios: purtroppo no. ho disinstallato la demo poichè ho passato la beta key a un compagno di clan :/

Nemios
03-10-2005, 08:24
@nemios: purtroppo no. ho disinstallato la demo poichè ho passato la beta key a un compagno di clan :/
Magari lo puoi chiedere a lui allora? :O :D

Grem
03-10-2005, 14:21
Ma per quando è prevista l'uscita del 2?

Ah... ma sta benedetta patch 1.3 non esce più? Oramai sta per uscire il seguito di SWB, che fanno pubblicano la patch dopo?

narnonet
23-10-2005, 10:20
ho comprato questo gioco, ma vorrei chiedervi una cosa.

l'ultima patch uscita è la 1.2 (lasciamo stare la 1.3 che ancora Beta) e pesa 170MB + o -.

Devo installare solo questa o prima ci vanno anche le altre???
Dal peso di quest'ultima non sembrerebbe....

Cosa mi dite?? :D

Ciao

Grem
23-10-2005, 14:14
Installa solo questa. ;)

narnonet
23-10-2005, 14:22
Installa solo questa. ;)

Grazie

:mano:

Ciao

x119
28-10-2005, 22:18
Ma c'è un modo x rendere i mezzi e i personaggi giocanti più veloci?

Nn so attraverso la modifica del file ke tiene al suo interno le varie impostazioni del gioco..

Ke poi nn riesco a trovare..

leolas
25-07-2013, 00:14
Scusate se riesumo questa discussione di quasi 10 anni fa (mi fa strano pensarlo..), ma non sarebbe carino fare un thread per battlefront 3???
Non ne ho trovato uno di battlefront 2 nel sommario (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942515), per questo ho scritto qui..

Ormai è ufficiale, e dicono che sia in una buona fase dello sviluppo :)
http://multiplayer.it/notizie/121473-star-wars-battlefront-dice-e-a-buon-punto-nello-sviluppo-di-star-wars-battlefront.html

Ci sarà sicuramente qualcuno di interessato sul forum ;)
Chissà, magari qualcuno pure proveniente dai meandri di questo vecchio thread ^^

EmanueleMoretti
30-06-2014, 11:41
Spero che qualcuno faccia il thread del nuovo Battlefront. Il gioco che attendo di più nel 2015

leolas
30-06-2014, 13:07
Spero che qualcuno faccia il thread del nuovo Battlefront. Il gioco che attendo di più nel 2015

Tando mi pare che abbiano dichiarato che fino a fine 2014/inizio 2015 non si saprà nulla..