View Full Version : creare immagini
tony.www
02-07-2004, 15:57
Ciao ragazzi... Avrei bisogno di disegnare un immagine personale da inserire nel mio sito.. che programma devo usare per modificare immagini che gia possiedo?? so che come domanda è un po incasinata :D ma sono sicuro che avete capito....:)
Marvel83
02-07-2004, 16:26
Originariamente inviato da tony.www
Ciao ragazzi... Avrei bisogno di disegnare un immagine personale da inserire nel mio sito.. che programma devo usare per modificare immagini che gia possiedo?? so che come domanda è un po incasinata :D ma sono sicuro che avete capito....:)
Se devi fare cose semplicissme ....macromedia fireworks mx
altrimenti per fotoritocco photopaint o adobe photoshop
se vuoi una ottima alternativa free... gimp
YATTADE':D
Originariamente inviato da Marvel83
Se devi fare cose semplicissme ....macromedia fireworks mx
altrimenti per fotoritocco photopaint o adobe photoshop
se vuoi una ottima alternativa free... gimp
quoto
anche paint shop pro (che io però non uso)
Adobe Photoshop CS Rulez :cool:
Originariamente inviato da Zebiwe
Adobe Photoshop CS Rulez :cool:
;)
tony.www
02-07-2004, 18:55
Grazie .. Ora lo " comprerò" (:sofico: ) e vedrò cosa posso fare..
anonimizzato
02-07-2004, 19:39
Originariamente inviato da tony.www
Non dare retta a chi dice che Fireworks serve solo per cose semplicissime, Fireworks è un programma molto potente e completo soprattutto nell'ultima versione mx2004, il top rimane Photoshop ma se devi fare cosse semplici ti consiglio:
Gimp
Photo Paint
Photoshop element
Marvel83
02-07-2004, 20:59
Originariamente inviato da Sgurbat
Non dare retta a chi dice che Fireworks serve solo per cose semplicissime, Fireworks è un programma molto potente e completo soprattutto nell'ultima versione mx2004, il top rimane Photoshop ma se devi fare cosse semplici ti consiglio:
Gimp
Photo Paint
Photoshop element
Lollll....element? meglio mille mila volte CS
c'è chi li compra i programmi, di conseguenza può essere per lui meglio usare l'elements che costa meno ;)
anonimizzato
03-07-2004, 09:41
ehm :O forse uno dovrebbe comprare un software a seconda delle sue esigenze e delle sue tasche non credi?
Poi è ovvio che allora potendo (P2P + crack) mi installo il software migliore ma questo è un altro discorso. :rolleyes:
Marvel83
03-07-2004, 10:28
MI state dando del pirata???
Non vi parlo più...
chi non ha peccato scagli la prima pietra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.