View Full Version : Giocare con il Motorola A835
NetTitus
02-07-2004, 16:56
Mi spiegereste passo per passo come si fa ad inserire i vari giochi java con il cavo dati ??
Bisogna usare Midway 2.8 o sbaglio ??:confused: :confused:
Mi dareste una mano a riguardo ?? :confused: :confused:
SAluti
:sofico: :sofico:
è semplice basta seguire queste semplici indicazioni:
UPLOAD applicazioni JAVA su Motorola a835.
Prerequisiti:
- Videofonino Motorola A835
- Installazione del programma a corredo Mobile Phone Tool (per i driver USB)
- Cavo USB in dotazione o anche cavo SERIALE
- Programma MIDway 2.8
- Midlets J2ME nel doppio formato .jad e .jar compatibili Motorola MIDP 1.0 CLDC 1.0
Passaggi preliminari effettuare:
1. Creare uno shortcut (funzione rapida) al menù del telefono ‘impostazioni->configurazione java->java info'
2. Installare il programma MIDway 2.8
3. Controllare su quale porta COM del PC il Modem USB del telefono è in ascolto: con il tasto destro del mouse cliccare su ‘Risorse di Sistema' scegliere ‘proprietà'; scegliere la cartella ‘Hardware' e cliccare sul bottone ‘Gestione periferiche', quindi sull'albero individuare la voce ‘modem' e quindi con il tasto destro cliccate su ‘Motorola USB Modem', scegliere ‘proprietà' ed andate alla cartella ‘avanzate', da qui cliccate sul bottone ‘impostazioni avanzate della porta' appuntatevi il numero della porta COM mostrato in basso: chiudete tutte le maschere.
4. Lanciate il programma MIDway 2.8, probabilmente vi chiederà se volete cambiare i settaggi, ovviamente rispondete ‘yes' ed impostate la porta COM con il numero di porta rilevato precedentemente, su ‘BAUD RATE' impostare ‘19200', uscire da MIDway 2.8
5. Nei file .jad delle Midlets (editabili con WordPad):
individuare la voce MIDlet-Jar-URL:
togliere tutta la URL escluso il nome del file jar
es: da 'http://www.miosito.it/midlet/prog.jar' a 'prog.jar'
salvare il jad
Per ogni sessione di Upload
1. Scollegare il cavo USB dal videofonino
2. Richiamare la funzione rapida creata al punto uno del paragrafo precedente
3. Il telefono chiede di inserire il cavo USB
4. inserite il cavo USB
5. il telefono si dichiara pronto al JAL ‘Java Application Loader'
6. Far partire il programma MIDway 2.8 precedentemente configurato
7. Aprire un file .jad ‘File'->'Open Jad'
8. Spedire il file .jad al telefono ‘File'->'Send Jad'
9. Il telefono riconosce il file e chiede di scaricarlo
10. Premere il bottone scarica sul telefono ed attendere l'upload
11. Installazione completata
Eventuali problemi
Se per qualsiasi motivo il programma MIDway 2.8 non riesce ad effettuare l'upload occorre, se si vuole provare con altri jar, ricominciare sempre dal punto 1 del paragrafo precedente.
Il limite massimo di grandezza di un file jar uploadabile è di 128k, la grandezza del jar la potete verificare in modo preciso direttamente dentro il file .jad rispettivo.
Esiste anche una versione 2.6 di MIDway, ma è stato appurato che l'upload di java è limitato per problemi di compatibilità USB->PC->SOFTWARE a 32k.
Anche con la versione MIDway 2.8 e possibile avere a che fare con il limite dei 32k, il problema riscontrato è la convivenza di MIDway con taluni programmi installati sul PC, nella fattispecie il software QuickTime (visione di filmati in streaming su web): eliminate qttask.exe e riprovate, se il problema sussiste eliminate uno alla volta i programmi che avete in background e riprovate di volta in volta fino ad individuare il programma che da fastidio a MIDway
Note Finali
E' possibile reperire la SDK J2ME Motorola con tanto di emulatore A835 (da utilizzare per verificare le compatibilità delle Midlets) previa registrazione, dal sito
www.motocoder.com
Spero di essere stato chiaro. Ah per dover di cronaca volevo solo aggiungere che questa procedura l'ho trovata in un altro forum e devo anche dire che l'ho testata diverse volte con ottimi risultati.
ciaociao:D
BIZIO 3D
02-07-2004, 23:15
Sei stato chiarissimo....solo che non mi riesce....
dopo aver richaimato la funzione rapida, il telefono non mi chiede di inserire il cavo USB...cosa ho sbagliato? Dopo aver richiamato la funzione rapita ho una schermata con:
Versione CLDC
Versione MIDP
MEmoria dati
memoria applicazione
dimensione memoria
se hai l'ultima versione del sw, quella che termina con .ODI, allora la procedura è questa(copioincollo quelloc che ha scritto un'altro utente):
I gioki li passo utilizzando ben 3 programmi.
mms 3.5.8 con il quale ho sblokkato il java, basta collegare il cellulare andare nel tab java e clikkare activate java app loader dopo avere impostato il tipo di connessione (usb o com). Riavviare il videofonino ed installare sul pc motorola pst 6.7 ,riavviare il pc. Collega il videofonino al pc vai in pannello di controllo/modem e dovrebbe comparire una voce motorola usb modem segnati il numero di porta com utilizzato.
Ora hai bisogno di MIDway 2.8 dove dovrai inserire il numero di porta com ke avevi segnato in precedenza,dopo chiudi midway.
Vai sul videotel in impostazioni/configurazione java clikka su scarica applicazione java, collega il telefono al pc e avvia midway carica un gioco java e invialo al videofonino.
Potrebbe darti un errore al blokko 333 infatti x fare quet'ultima operazione di caricamento devi chiudere tutte le icone vicino all'orologio in basso a destra (tray).
ciao
leadergl
03-07-2004, 09:14
Originariamente inviato da sortak
se hai l'ultima versione del sw, quella che termina con .ODI, allora la procedura è questa(copioincollo quelloc che ha scritto un'altro utente):
mms 3.5.8 con il quale ho sblokkato il java, .....etc.....
ciao
che intendi con "ho sbloccato il java"????
la memoria massima che mette a disposizione (512K)??
BIZIO 3D
03-07-2004, 09:36
che programma e' questo mms 3.5.8? non ne ho trovato traccia sulla rete....
Originariamente inviato da leadergl
che intendi con "ho sbloccato il java"????
la memoria massima che mette a disposizione (512K)??
la versione .odi a quanto ho cacpito blocca il download java "vecchia maniera" e bisogna fare questa procedura per riattivarlo...quindi non penso intendesse la memoria a disposizione
cmq l'ultima versione sw, come le altre "beta", aumentano la memoria a disposizione per i giochi(però non sò quantodi preciso)
Originariamente inviato da BIZIO 3D
che programma e' questo mms 3.5.8? non ne ho trovato traccia sulla rete....
penso che hai ragione, si chiama mss 3.5.8 (motorola service software (mss) 3.5.8 )...si deve essere sbagliato a battere l'utente dal quale ho copiaincollato :p
BIZIO 3D
03-07-2004, 10:54
ok, scusate errore mio....avevo letto mms invece di mss.....ti credo che non lo trovavo :-)
BIZIO 3D
03-07-2004, 10:55
ahhh ecco...ehehehe
Installato dopo mille peripezie il mss 3.5.8 ma non vede il cell :cry:
Il mss 3.2.3 invece lo vede ma non rieca ad attivare il java (pur dicendo che è andato tutto ok) :cry:
leadergl
03-07-2004, 15:00
esiste la MSS 3.6a
http://www.motclub.com/html/programs.htm#mss
provate con questa
3.6a (neanche vi voglio dire per farlo partire) stesso problema: phone not found :muro:
Ci sono riuscito!:D :D :D
Il procedimento per installarte il "java app loader" è una follia totale!
Diciamo che per far vedere il cell dal mss (3.5.2 prima e 3.6a dopo) dovete installarlo come periferica USB e non modem.
Per far questo dovete installare sp1, usb patch, PS 6.7 (per i driver usb).
Col 3.6a si riesce a sbloccare il java.
Poi per farlo vedere dal midWay dovete installarlo come modem (porta com).
Ripeto una follia ... quando mi saro' ripreso faro' un topic piu' organico :eek:
Saluti.
ho aggiornato ieri il sw alla versione talint_u72.32.07.02p e con questa il procedimento per uplodare java rimane lo staesso,...cambia solo (grazie a NtBIG che me l'ha detto) che invece di fare lo shortcut ora basta andare in "configurazione java", selezionare "carica applicazione java"e il telefono chiederà di inserire il cavo usb...poi fare la solita solfa di midway etc...:)
ciao
NetTitus
05-07-2004, 14:58
Grandissima Spiegazione !!
Completa!!
Provo subito !!
Se ho problemi vi faccio alcune domande :p
Da Sortak:
------------------------------------------------------------------------------------
Prerequisiti:
- Programma MIDway 2.8
- Midlets J2ME nel doppio formato .jad e .jar compatibili Motorola MIDP 1.0 CLDC 1.0
1. Creare uno shortcut (funzione rapida) al menù del telefono ‘impostazioni->configurazione java->java info'
3. Controllare su quale porta COM del PC il Modem USB del telefono è in ascolto: con il tasto destro del mouse cliccare su ‘Risorse di Sistema' scegliere ‘proprietà'; scegliere la cartella ‘Hardware' e cliccare sul bottone ‘Gestione periferiche', quindi sull'albero individuare la voce ‘modem' e quindi con il tasto destro cliccate su ‘Motorola USB Modem', scegliere ‘proprietà' ed andate alla cartella ‘avanzate', da qui cliccate sul bottone ‘impostazioni avanzate della porta' appuntatevi il numero della porta COM mostrato in basso: chiudete tutte le maschere.
4. Lanciate il programma MIDway 2.8, probabilmente vi chiederà se volete cambiare i settaggi, ovviamente rispondete ‘yes' ed impostate la porta COM con il numero di porta rilevato precedentemente, su ‘BAUD RATE' impostare ‘19200', uscire da MIDway 2.8
salvare il jad
4. inserite il cavo USB
Eventuali problemi
Se per qualsiasi motivo il programma MIDway 2.8 non riesce ad effettuare l'upload occorre, se si vuole provare con altri jar, ricominciare sempre dal punto 1 del paragrafo precedente.
Il limite massimo di grandezza di un file jar uploadabile è di 128k, la grandezza del jar la potete verificare in modo preciso direttamente dentro il file .jad rispettivo.
Esiste anche una versione 2.6 di MIDway, ma è stato appurato che l'upload di java è limitato per problemi di compatibilità USB->PC->SOFTWARE a 32k.
Anche con la versione MIDway 2.8 e possibile avere a che fare con il limite dei 32k, il problema riscontrato è la convivenza di MIDway con taluni programmi installati sul PC, nella fattispecie il software QuickTime (visione di filmati in streaming su web): eliminate qttask.exe e riprovate, se il problema sussiste eliminate uno alla volta i programmi che avete in background e riprovate di volta in volta fino ad individuare il programma che da fastidio a MIDway
Note Finali
E' possibile reperire la SDK J2ME Motorola con tanto di emulatore A835 (da utilizzare per verificare le compatibilità delle Midlets) previa registrazione, dal sito
www.motocoder.com
Spero di essere stato chiaro. Ah per dover di cronaca volevo solo aggiungere che questa procedura l'ho trovata in un altro forum e devo anche dire che l'ho testata diverse volte con ottimi risultati.
ciaociao
-------------------------------------------------------------------------------------:p
Saluti!!!
Originariamente inviato da NetTitus
Grandissima Spiegazione !!
Completa!!
Provo subito !!
Se ho problemi vi faccio alcune domande :p
cut
-------------------------------------------------------------------------------------:p
Saluti!!!
ci si aiuta a vicenda, ci mancherebbe:)
Scusate ragazzi ma questi file .jad dove li trovo? nn dovrebbero essere .jar in quanto tutti giochi che ho scaricato sul pc hanno solo quel formato; inoltre su java info io ho solo delle informazioni e nn ho nulla del tipo scarica applicazioni java
lorepunk
10-07-2004, 17:23
mms 3.5.8 con il quale ho sblokkato il java, basta collegare il cellulare andare nel tab java e clikkare activate java app loader dopo avere impostato il tipo di connessione (usb o com). Riavviare il videofonino ed installare sul pc motorola pst 6.7 ,riavviare il pc. Collega il videofonino al pc vai in pannello di controllo/modem e dovrebbe comparire una voce motorola usb modem segnati il numero di porta com utilizzato.
Ora hai bisogno di MIDway 2.8 dove dovrai inserire il numero di porta com ke avevi segnato in precedenza,dopo chiudi midway.
Vai sul videotel in impostazioni/configurazione java clikka su scarica applicazione java, collega il telefono al pc e avvia midway carica un gioco java e invialo al videofonino.
Potrebbe darti un errore al blokko 333 infatti x fare quet'ultima operazione di caricamento devi chiudere tutte le icone vicino all'orologio in basso a destra (tray).
ciao
Nell'altro topic ti dicevo di mms 6.3a frammentato in 6 file compressi rar.....non riesco a capire come ricotruire l'intera applicazione
ciao
Originariamente inviato da Xidius
Scusate ragazzi ma questi file .jad dove li trovo? nn dovrebbero essere .jar in quanto tutti giochi che ho scaricato sul pc hanno solo quel formato; inoltre su java info io ho solo delle informazioni e nn ho nulla del tipo scarica applicazioni java
il file .jad ti serve per poter inviare via usb i .jar al cell, devi scaricarti jad maker, per creare i .jad dai .jar non fai altro che trascinare il file .jar all'interno della piccola finestra di questo programma e lui ti genera automaticamente il .jad nella cartella in cui risiede il .jar
che versione di sw hai?
Originariamente inviato da lorepunk
Nell'altro topic ti dicevo di mms 6.3a frammentato in 6 file compressi rar.....non riesco a capire come ricotruire l'intera applicazione
ciao
sinceramente non saprei, ma tanto non ti serve mss, perchè con la .02p nelle java info trovi già l'ozione "scarica applicazione java"...quindi ti srve mid way 2.8 per mandare i java al cell
il file .jad ti serve per poter inviare via usb i .jar al cell, devi scaricarti jad maker, per creare i .jad dai .jar non fai altro che trascinare il file .jar all'interno della piccola finestra di questo programma e lui ti genera automaticamente il .jad nella cartella in cui risiede il .jar
che versione di sw hai?
ho il software che trovo incluso nel cell dato che me lo sono fatto ieri, devo forse aggiornarlo? se si mi consigli un buon software con programmini e guida? grazie
ho il software che trovo incluso nel cell dato che me lo sono fatto ieri, devo forse aggiornarlo? se si mi consigli un buon software con programmini e guida? grazie
è tutto scritto qualche post indietro come mandare java al cell...non è che nel giro di 5 post cambia tutto...:D comq con il sw del cd puoi mandare solo immagini suonerie mp3 e video, non i java...per quelli ci vuole midway 2.8...poi dipende anche dal sw del tuo cell, cioè dalla versione, che puoi vedere in impostazioni/info videofonino/altre informazioni/versione sw....solitamente montano la talint_u_70.20.18.06p...l'ultima è la .ODI io ho la talint_u_72.32.07.02p(che è l'ultima versione che si può scaricare da internet)
è tutto scritto qualche post indietro come mandare java al cell...non è che nel giro di 5 post cambia tutto...:D comq con il sw del cd puoi mandare solo immagini suonerie mp3 e video, non i java...per quelli ci vuole midway 2.8...poi dipende anche dal sw del tuo cell, cioè dalla versione, che puoi vedere in impostazioni/info videofonino/altre informazioni/versione sw....solitamente montano la talint_u_70.20.18.06p...l'ultima è la .ODI io ho la talint_u_72.32.07.02p(che è l'ultima versione che si può scaricare da internet)
la mia versione è la TALINT_U_72.32.0DI
che faccio la cambio?
lorepunk
11-07-2004, 23:27
una domanda che potrebbe risultare banale....ma dove trovo midway 2.8?
su google :D
http://www.motclub.com/html/programs.htm
lorepunk
11-07-2004, 23:40
è un po che lo cerco...qualche link dove si puo scaricare senza registrarsi?
ciao grazie
è un po che lo cerco...qualche link dove si puo scaricare senza registrarsi?
ciao grazie
su quello che ti ho dato nn devi registrarti
lorepunk
12-07-2004, 00:08
grazie grazie...lho visto solo dopo :D
lorepunk
12-07-2004, 01:37
Riesco solo ad inviare alcuni jad....altri non me li invia e midway mi da errore...anche se riprovo più volte
Comunque non capisco ancora a cosa mi serve il jar se poi mi viene fornito anche il jad
ciao grazie
la mia versione è la TALINT_U_72.32.0DI
che faccio la cambio?
nono sei matto??:D non fare come un' utente di un altro forum che avendo la .odi ha messo la.02p non sapendo che era più vecchia della sua:sofico:
con questa versione però c'è una procedura diversa per fare il collegamento JAL
Riesco solo ad inviare alcuni jad....altri non me li invia e midway mi da errore...anche se riprovo più volte
Comunque non capisco ancora a cosa mi serve il jar se poi mi viene fornito anche il jad
ciao grazie
purtroppo non tutti i giochi java che ci sono sono compatibili col motorola, ecco perchè ti dà errore, se però si bloccano a 311 dicendoti time expired allora è un rpoblema di incompatibilità tra mid e qualche altro programma lanciato in automatico da win
il file jad serve per inviare via usb il fil jar al cell, infatti se apri il jad vedrai che è un file di testo di 1kmentre è il jar che contiene il gioco...questo sono riuscito a capire, altro nin sò:D
nono sei matto??:D non fare come un' utente di un altro forum che avendo la .odi ha messo la.02p non sapendo che era più vecchia della sua:sofico:
con questa versione però c'è una procedura diversa per fare il collegamento JAL
nn è che le sai percaso? :D
nn è che le sai percaso? :D
la sò ma non te la dico:Prrr::D ...
...sta al secondo post di questa discussione e poi ho visto che hor ha trovato un altro modo...vedi tu... io ho un'altra versione di sw quindi non ti sò dire di preciso perchè non l'ho provata
si ma io faccio quella solo che il problema è che quando vado a richiamare la funzione rapida per java info il tel nn mi chiede di inserire il cavo
si ma io faccio quella solo che il problema è che quando vado a richiamare la funzione rapida per java info il tel nn mi chiede di inserire il cavo
ehm volevo dire quarto post quello per la ODI...se non và così non saprei...se trovo altre info le posterò cmq...
Allora ho provato a mettere l'mss ultima versione ma da problemi con HAsp allora come scritto sul sito ho provato prima a mettere l'mss 5.qualcosa e far ripartire l'ultima versione, ma dice sempre HASP not found uff :_(
lorepunk
12-07-2004, 20:59
come mai non si sente l'audio nei giochi????
sapete dove posso trovare il notepad????
ho notato inoltre che molti giochi non vengono inquadrati full screen....
ciao grazie
come mai non si sente l'audio nei giochi????
sapete dove posso trovare il notepad????
ho notato inoltre che molti giochi non vengono inquadrati full screen....
ciao grazie
l'audio non funziona e molti giochi li manda in finestra perchè non sono giochi fatti apposta per il nostro cell, ma semplicemente convertiti da giochi di altri cell
sinceramnete non mi ricordo dove l'ho trovatonotepad...forse in qualche pacchetto su overnet...
C'è qualcuno che ha fatto questa procedura con la 0DI che potrebbe aiutarmi?
Allora ... devi installare PRIMA DI TUTTO:
-service pack 1
-patch USB
Poi Motorola PST (per i driver USB del cell)
Poi devi sbloccare il JAVA con MSS 3.6 ma PRIMA, per far partire il 3.6, devi installare e avviare una vecchia versione di MSS.
E' un po' contorto ma funziona.
Link utili:
http://www.mobileforum.it/read.php?f=34&i=2420&t=2420&pag=2
http://forum.motclub.com/viewtopic.php?t=5040
http://www.forumcommunity.net/?act=ST&f=52084&t=503352
Ciao.
ufffi mi si riavvia il cell mentre ricevo dei file :_( da cosa potrebbe dipendere?
ufffi mi si riavvia il cell mentre ricevo dei file :_( da cosa potrebbe dipendere?
midway che và in con flitto con qualche programma...vai in task manager e termina qttask.exe...se non è lui potrebbe essere qualcun'altro quindi devi terminare i programmi e mano a mano vedere se mid riesce a mandarli
ho levato tutti i processi lasciando solo quelli di sistema ma mi si riavvia sempre il cell
ho levato tutti i processi lasciando solo quelli di sistema ma mi si riavvia sempre il cell
allora non saprei, potrebbe anche essere il gioco non compatibile...se mi dici che gioco è posso fare una una prova e vedere se si installa col mio...
li ho presi dal quel sito che mi hai dato, mi sembra si chiamasse makabe.altervista.org
i giochi sono agassi tennis e real soccer
li ho presi dal quel sito che mi hai dato, mi sembra si chiamasse makabe.altervista.org
i giochi sono agassi tennis e real soccer
a me non si riavvia, mi dà downloading completed ma il cell mi dce unsupported version...quindi non li supporta il cell...
uhm nn sapresti quindi dirmi un sito con giochi che il cell supporta?
niente comunque sto provando diversi giochi da diversi siti e si riavvia sempre, mi sa che dipende dal cell :_(, potrebbe dipendere dal fatto che java apploader... glielo con l'mss 5.3 invece che col 6.7? se si, cè un modo per rimuoverlo e metterlo cool 6.7, inoltre quando installava i driver usb, mi chiedeva il p2k.sys e io nn avendolo, lo ho scaricato da motorclub
el_marchet
19-07-2004, 22:03
Prerequisiti:
- Programma MIDway 2.8
salvare il jad
4. inserite il cavo USB
Eventuali problemi
Note Finali
www.motocoder.com
ciaociao:D
quali sono i giochi che hai testato con successo?
Originariamente inviato da el_marchet
quali sono i giochi che hai testato con successo?
scrivo solo quelli che sono riuscito a mettere sul cell perchè ne ho provati tanti e tutti non me li ricordo, sopratutto ora conosco qualche trucchetto che prima non sapevo e per il quale magari non sono riuscito...allora...
Bomberman, bubblebobble, pang, sk8trix, tetris, Zombie Mansion,
Zoy27s Rescue Mission 1, Zoy's Rescue Mission 2, Minigolf,
notepad, ACO_MonsterLand_h, Ferrari Experience, MDoom,
PuzzleBobble, scopa, VictoryLap, Casino, Prince of Persia, Racing
Fever Deluxe, Road Pizza, Splinter Cell
...questi sono sicuri...:)
el_marchet
20-07-2004, 08:42
jadgenerator nonn mi permette di modificare i file jar in jad.
mi da il seguente errore:
Error extrating manifest for jar file
a cosa puo' essere dovuto?
jadgenerator nonn mi permette di modificare i file jar in jad.
mi da il seguente errore:
Error extrating manifest for jar file
a cosa puo' essere dovuto?
jadgen non sono mai riuscito a farlo funzionare...usa jad maker, mi ci sono trovato molto meglio ed è semplicissimo, basta trascinare all'interno della finestra il file jar e ti crea automaticamente il jad nela cartella del jar;) :)
el_marchet
20-07-2004, 11:45
ok, questo ha funzionato ;)
TorpedoBlu
20-07-2004, 12:35
non ci ho capito molto...
beati voi a me si riavvia sempre :_(
el_marchet
20-07-2004, 13:37
X sortak.
Ho scaricato con successo bobble booble, ma non mi funziona l'audio del gioco, come mai?
P.S. conosci un bel gioco di calcio per questo cellu? ;)
beati voi a me si riavvia sempre :_(
nono, quando il cell si riavvia di solito il problema è di midway che và in conflitto, quindi prova come ti ho già detto a terminare tutti i programmi(soprattutto qttask.exe) oppure un'altro modo che potrebbe essere efficacie è, quando il mid invia i file al cell cliccare sull'icona ridimensiona e giocherellare con la freccia del mouse su tutto lo schermo, qualcuno dice che facendo così glieli manda...a me basta terminare qttask...:)
X sortak.
Ho scaricato con successo bobble booble, ma non mi funziona l'audio del gioco, come mai?
P.S. conosci un bel gioco di calcio per questo cellu? ;)
guarda questo sito...è spettacolare!!:eek: :D :cool:
http://dhost.info/vxxx/5_games.php
ancora non ne ho provato nessuno però quì
ah, l'audio non funziona in nessun gioco per motorola...il perchè non lo sò:muro:
el_marchet
20-07-2004, 14:00
grazie,
posso farti altre 2 domandine piccine piccine?
se voglio rimuovere un gioco dal cellu come faccio?
dovrei caricare delle immagini (sfondi) per questo telefonino, come faccio? :)
el_marchet
20-07-2004, 14:10
per le immagini ho combinato ;) :D
nono, quando il cell si riavvia di solito il problema è di midway che và in conflitto, quindi prova come ti ho già detto a terminare tutti i programmi(soprattutto qttask.exe) oppure un'altro modo che potrebbe essere efficacie è, quando il mid invia i file al cell cliccare sull'icona ridimensiona e giocherellare con la freccia del mouse su tutto lo schermo, qualcuno dice che facendo così glieli manda...a me basta terminare qttask...:)
Esiste un'altra versione del midway? il qttask.exe nn ce l'ho proprio
grazie,
posso farti altre 2 domandine piccine piccine?
se voglio rimuovere un gioco dal cellu come faccio?
dovrei caricare delle immagini (sfondi) per questo telefonino, come faccio? :)
sisi non ti preoccupare stò già preparando la parcella, te la mando in e-mail:D :sofico:
per cancellarlo---> seleziona il gioco da cancellare/tasto centrale/ cancella :D
per le immagini ho visto che hai risolto...:)
Esiste un'altra versione del midway? il qttask.exe nn ce l'ho proprio
boh la 2.8 funziona a tutti...mi pare strano che proprio a te nisba...fai una cosa...prova a postare tutta la procedura che hai fatto e per filo e per segno tutti i problemi che ti dà forse così si riesce a capire meglio la causa
posta anche i giochi che cerchi di mettere perche molti non vanno e per altri bisogna fare qualche trucchetto..comunque per esperienza se ti si riavvia il cell al 100% è qualche programma che và in conflitto...dove ti si blocca il download? se su mid leggi circa 311 allora è lui!!
non centra nulla il programma con cui hai abilitato il java upload...se è attivo è attivo...li hai messi i driver usb di win xp vero?
el_marchet
20-07-2004, 15:30
sisi non ti preoccupare stò già preparando la parcella, te la mando in e-mail:D :sofico:
per cancellarlo---> seleziona il gioco da cancellare/tasto centrale/ cancella :D
per le immagini ho visto che hai risolto...:)
aspetta prima di mandarmi la fattura... non hai ancora finito il lavoro... devo trovare il tutto per aggiornare il firmware alla 02p ;) :D :D :D
aspetta prima di mandarmi la fattura... non hai ancora finito il lavoro... devo trovare il tutto per aggiornare il firmware alla 02p ;) :D :D :D
:muro::D :sofico:
boh la 2.8 funziona a tutti...mi pare strano che proprio a te nisba...fai una cosa...prova a postare tutta la procedura che hai fatto e per filo e per segno tutti i problemi che ti dà forse così si riesce a capire meglio la causa
posta anche i giochi che cerchi di mettere perche molti non vanno e per altri bisogna fare qualche trucchetto..comunque per esperienza se ti si riavvia il cell al 100% è qualche programma che và in conflitto...dove ti si blocca il download? se su mid leggi circa 311 allora è lui!!
non centra nulla il programma con cui hai abilitato il java upload...se è attivo è attivo...li hai messi i driver usb di win xp vero?
xidius, prova anche a fare così:
il problema del simpatico MIDWay è che ha il brutto vizio di correre troppo rispetto al nostro piccolo tenero a835....il trucco per far si che il programmino rallenti un pò (quel tanto che basta per permettere al cellulino di mettere i dati dove devono essere messi senza cappelle che comportano un reset del a835) è ingrandire e rimpicciolire la finestra del programma doppiocliccando sulla barra quando arriva a 200 e multipli (200----400-----600----fino alla fine)...sembra una cretinata eppure così carichi senza problemi...l'alternativa è usare MSS che funziona ottimamente e non ha il limite dei 120kb
(procedimento preso da un utente in un altro forum);)
el_marchet
20-07-2004, 17:32
Vado un attimo OT.
per inserire le suonerie polifoniche si fa come con le immagini?
cioe' usando il software a corredo del cellu che e' Mobile Phone Tools?
Vado un attimo OT.
per inserire le suonerie polifoniche si fa come con le immagini?
cioe' usando il software a corredo del cellu che e' Mobile Phone Tools?
certo, a parte i giochi fai tutto con quel programma...
el_marchet
20-07-2004, 18:10
le immagini che scarico pero' mi lasciano 2 cornici nere ai lati del telefono, non e' possibile metterle a schermo intero?
le immagini che scarico pero' mi lasciano 2 cornici nere ai lati del telefono, non e' possibile metterle a schermo intero?
per vedere l'immagine fullscreen deve essere 176x220 di risoluzionealtrimenti vedi i bordi...cmq prova ad andare nelle opzioni e metti adatta in zoom...altrimenti la devi ridimensionare con qualche programma di fotoritocco e poi inviarla al cell
el_marchet
21-07-2004, 09:12
nelle opzioni dell'immagine non ho la voce adatta in zoom, ma ho solo centrato e multiplo.
xidius, prova anche a fare così:
il problema del simpatico MIDWay è che ha il brutto vizio di correre troppo rispetto al nostro piccolo tenero a835....il trucco per far si che il programmino rallenti un pò (quel tanto che basta per permettere al cellulino di mettere i dati dove devono essere messi senza cappelle che comportano un reset del a835) è ingrandire e rimpicciolire la finestra del programma doppiocliccando sulla barra quando arriva a 200 e multipli (200----400-----600----fino alla fine)...sembra una cretinata eppure così carichi senza problemi...l'alternativa è usare MSS che funziona ottimamente e non ha il limite dei 120kb
(procedimento preso da un utente in un altro forum);)
ci sono riuscito come in questa maniera: allora metre esegue l'upload clicco e tengo premuto su ridimensione e sempre tenendo premuto oscillo sulla barra blu a destra e sinistra
nelle opzioni dell'immagine non ho la voce adatta in zoom, ma ho solo centrato e multiplo.
può darsi dipenda dalla versione del sw, nella mia c'è 50,75 100%, adatta
allora prova ad andare inimpostazioni/ personalizza/ sfondo e vedi se c'è "adtta"...non mi ricordo bene ma mi sa che con la 06p non ci fosse quest'opzione...
ci sono riuscito come in questa maniera: allora metre esegue l'upload clicco e tengo premuto su ridimensione e sempre tenendo premuto oscillo sulla barra blu a destra e sinistra
:winner::D
el_marchet
21-07-2004, 11:51
allora prova ad andare inimpostazioni/ personalizza/ sfondo e vedi se c'è "adtta"...non mi ricordo bene ma mi sa che con la 06p non ci fosse quest'opzione...
tu hai la 02p adesso o la Odi?
el_marchet
21-07-2004, 11:53
infatti, c'e' solo centrato o multiplo...
P.S. un'altra cosa, quando aggiorno il firmware oltre alla rubrica e alle immagini, perdo pure i giochi?
ho la .02p
si, quando aggiorni perdi tutto, come se formattassi il pc...quindi salva tutto col programma mps(tranne i giochi,che tanto hai già sul pc e li rimetti con mid)...compresi i numeri telefonici
mi raccomando leggila bene la guida prima di cominciare e assicurati di avere tutti i programmi e sw che ti servono...ti metto la guida che ho trovato io per aggiornare alla 02p
ora ho la 02p
mi raccomando leggi bene la guida prima di cominciare, la prima volta è sempre complicato e preparati tutto quello che ti serve...programmi sw patch
con l'aggiornamento perdi tutto anche i giochi...un po' come quando formatti il pc...
el_marchet
21-07-2004, 13:30
ho la .02p
si, quando aggiorni perdi tutto, come se formattassi il pc...quindi salva tutto col programma mps(tranne i giochi,che tanto hai già sul pc e li rimetti con mid)...compresi i numeri telefonici
mi raccomando leggila bene la guida prima di cominciare e assicurati di avere tutti i programmi e sw che ti servono...ti metto la guida che ho trovato io per aggiornare alla 02p
mi alleghi la guida per favore?
oppure in mail a:
[email protected]
grazie ;)
el_marchet
21-07-2004, 13:41
ciao
tu che hai la 02p carichi i giochi sempre alla stessa maniera con Midway 2.8 o fai la procedura qua sopra?
tu che hai la 02p carichi i giochi sempre alla stessa maniera con Midway 2.8 o fai la procedura qua sopra?
compare direttamente l'opzione "scarica applicazione java":cool:
ho finito con overnet...ti mando direttamente tutto il pacchetto...sono una 20ina di MB...hai l'adsl?
el_marchet
21-07-2004, 15:37
compare direttamente l'opzione "scarica applicazione java":cool:
ho finito con overnet...ti mando direttamente tutto il pacchetto...sono una 20ina di MB...hai l'adsl?
si in ufficio si, ma come fai a mandarmi 20 mb? li uppi su un tuo sito?
mi sa che 20mb con la mail nno li posso ricevere..
:winner::D
grazie pe l'aiuto ora ho trovato anche un sito nn italnao con tantissimi giochi
si in ufficio si, ma come fai a mandarmi 20 mb? li uppi su un tuo sito?
mi sa che 20mb con la mail nno li posso ricevere..
si infatti non me lo manda tutto...ti ho mandato solo la guida, tanto il resto trovi tutto
:)
el_marchet
22-07-2004, 11:25
si infatti non me lo manda tutto...ti ho mandato solo la guida, tanto il resto trovi tutto
ok ti ringrazio ;)
appena ho tempo provo ad aggiornare il firmware.
el_marchet
22-07-2004, 11:25
grazie pe l'aiuto ora ho trovato anche un sito nn italnao con tantissimi giochi
puoi linkarlo per favore?
ok ti ringrazio ;)
appena ho tempo provo ad aggiornare il firmware.
prego:)
el_marchet
22-07-2004, 12:59
prego:)
hai mail ;)
rafazzi,ma dei file in java,solo da passare sul telefono...no vero?
poi una domanda..ma perke' mi sembra,almeno a me,ke il nec in offerta faccia foto molto piu' nitide?
non ha il collegamento al pc tramite usb,pero' mi sembra ke le foto siano migliori..e di molto?
impostazione ottimale per le foto sul motorola? voi come lo tenete?
Originariamente inviato da me
poi una domanda..ma perke' mi sembra,almeno a me,ke il nec in offerta faccia foto molto piu' nitide?
non ha il collegamento al pc tramite usb,pero' mi sembra ke le foto siano migliori..e di molto?
impostazione ottimale per le foto sul motorola? voi come lo tenete?
se posti qualche foto possiamo vedere le differenze tra i due...io cmq il moto lo tengo su condizione luce "automatica" e poi in baase a quanta luce c'è regolo l'esposizione...naturalmente risoluzione a 640x480
rafazzi,ma dei file in java,solo da passare sul telefono...no vero?
eh?? per installare i java bisogna fare per forza tutti i giri soliti...non c'è altro verso:D
come qualita'..intendo messa a fuoco..ho visto il nec di un amico...
el_marchet
22-07-2004, 22:25
se posti qualche foto possiamo vedere le differenze tra i due...io cmq il moto lo tengo su condizione luce "automatica" e poi in baase a quanta luce c'è regolo l'esposizione...naturalmente risoluzione a 640x480
eh?? per installare i java bisogna fare per forza tutti i giri soliti...non c'è altro verso:D
scusa se ti rompo ancora ;)
non mi e' arrivata la mail che mi hai mandato, hai provato a eros.marchetti(at)email.it ?
se me la mandi qui e il file A835.exe e' piu' piccolo di 15mb mi arriva di sicuro ;)
quando vuoi.. non c'e fretta ;)
P.S. ti devo una pizza ;) :D :D :D
scusa se ti rompo ancora ;)
non mi e' arrivata la mail che mi hai mandato, hai provato a eros.marchetti(at)email.it ?
se me la mandi qui e il file A835.exe e' piu' piccolo di 15mb mi arriva di sicuro ;)
quando vuoi.. non c'e fretta ;)
P.S. ti devo una pizza ;) :D :D :D
te l'ho mandata nella mail di libero(nell'altra non sò perché mi da errore), se non ti è arrivata nemmeno li dimmelo che te la rimando...
he he, si si, na pizzona tanta:sofico:
el_marchet
23-07-2004, 08:34
no, non mi e' arrivata ancora :(
strano che
[email protected] non ti vada.. puoi' riprovare? ;)
ciaooooooo
no, non mi e' arrivata ancora :(
strano che
[email protected] non ti vada.. puoi' riprovare? ;)
ciaooooooo
mi dà qest'errore :
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Oggetto '', Account: 'in.aliceposta.it', Server: 'out.aliceposta.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F
boh...cmq cellularmania è di nuovo attivo prova anche da lì
el_marchet
23-07-2004, 11:59
ok provo di nuovo.
ragazzi,per caso qualcuno puo' mandarmi un file di configurazione per il telefono,per mettere i gioki nel telefono?
io non ce la faccio a seguire quella procedura..faccio piu' casini ke altro...
el_marchet
23-07-2004, 12:03
scrivo solo quelli che sono riuscito a mettere sul cell perchè ne ho provati tanti e tutti non me li ricordo, sopratutto ora conosco qualche trucchetto che prima non sapevo e per il quale magari non sono riuscito...allora...
Bomberman, bubblebobble, pang, sk8trix, tetris, Zombie Mansion,
Zoy27s Rescue Mission 1, Zoy's Rescue Mission 2, Minigolf,
notepad, ACO_MonsterLand_h, Ferrari Experience, MDoom,
PuzzleBobble, scopa, VictoryLap, Casino, Prince of Persia, Racing
Fever Deluxe, Road Pizza, Splinter Cell
...questi sono sicuri...:)
A me Pang e Prince Of Persia non mi fungono
mi dici come hai fatto ad installarlo?
ma è normale che col cavetto usb rasferisco 1 mb al minuto?
A me Pang e Prince Of Persia non mi fungono
mi dici come hai fatto ad installarlo?
prova ad aprire il file .jad di pang con notepad e guarda cosa c'è scritto dopo "MIDlet-Jar-URL"...lì ci deve essere solo il nome del file.jar es.
MIDlet-Jar-Size: 62288
MIDlet-Jar-URL: PuzzleBobble.jar
Manifest-Version: 1.0
MIDlet-Version: 1.0.1
Created-By: 1.4.0 (Sun Microsystems Inc.)
MIDlet-1: PuzzleBobble, /pb4Midp.png, PzBb4Nokia
MicroEdition-Profile: MIDP-1.0
MIDlet-Name: PuzzleBobble
MicroEdition-Configuration: CLDC-1.0
MIDlet-Vendor: (c)TAITO 2002
se c'è scritto qualcosaltro cancellalo lasciando solo il nome e .jar come in es. , salva e riprova
per prince of persia non mi ricordo...guarda se il problema è lo stesso altrimenti dimi che ti dice mid o il cell;)
ma è normale che col cavetto usb rasferisco 1 mb al minuto?
è lento da morì:D :mc:
el_marchet
23-07-2004, 14:58
prova ad aprire il file .jad di pang con notepad e guarda cosa c'è scritto dopo "MIDlet-Jar-URL"...lì ci deve essere solo il nome del file.jar es.
MIDlet-Jar-Size: 62288
MIDlet-Jar-URL: PuzzleBobble.jar
MIDlet-Version: 1.0.1
Created-By: 1.4.0 (Sun Microsystems Inc.)
MIDlet-1: PuzzleBobble, /pb4Midp.png, PzBb4Nokia
MIDlet-Name: PuzzleBobble
MIDlet-Vendor: (c)TAITO 2002
se c'è scritto qualcosaltro cancellalo lasciando solo il nome e .jar come in es. , salva e riprova
per prince of persia non mi ricordo...guarda se il problema è lo stesso altrimenti dimi che ti dice mid o il cell;)
ti posto quello che e' esattamente scritto:
Pang:
Created-By: Apache Ant 1.5
MIDlet-Name: Pang
MIDlet-Version: 0.9.3
MIDlet-Vendor: www.granveaud.com
MIDlet-Info-URL: http://www.granveaud.com/
MIDlet-Jar-URL: Pang.jar
MIDlet-1: Pang, , Midlet
MIDlet-Jar-Size: 153497
Nokia-MIDlet-Category: Game
Prince Of Persia:
MIDlet-Name: PrinceOfPersia
Created-By: 1.4.1 (Sun Microsystems Inc.)
MIDlet-Vendor: Gameloft SA
MIDlet-1: PrinceOfPersia, , PrinceOfPersia
MIDlet-Version: 1.1.9
MicroEdition-Profile: MIDP-2.0
MIDlet-Jar-Size: 109586
MIDlet-Jar-URL: PrinceOfPersia.jar
In entrambi mi dice quando li carico:
Unsupport Version
Se hai altre versioni ti questi 2 giochi mandameli in mail se puoi ;) :sofico: :D
ti posto quello che e' esattamente scritto:
Pang:
Created-By: Apache Ant 1.5
MIDlet-Name: Pang
MIDlet-Version: 0.9.3
MIDlet-Vendor: www.granveaud.com
MIDlet-Info-URL: http://www.granveaud.com/
MIDlet-Jar-URL: Pang.jar
MIDlet-1: Pang, , Midlet
MIDlet-Jar-Size: 153497
Prince Of Persia:
MIDlet-Name: PrinceOfPersia
Created-By: 1.4.1 (Sun Microsystems Inc.)
MIDlet-Vendor: Gameloft SA
MIDlet-1: PrinceOfPersia, , PrinceOfPersia
MIDlet-Version: 1.1.9
MicroEdition-Profile: MIDP-2.0
MIDlet-Jar-Size: 109586
MIDlet-Jar-URL: PrinceOfPersia.jar
In entrambi mi dice quando li carico:
Unsupport Version
Se hai altre versioni ti questi 2 giochi mandameli in mail se puoi ;) :sofico: :D
si in molti giochi lo dice anche a me cosi pur sentendo tanta gente che ci gioca
ho comprato questo cell per mio padre ma sono rimasto deluso dalle foto la qualità non è buona e poi sia l'infrarossi che il Bluetooth sono bloccati non riesco a comunicare con il mio 3650:muro:
grazie ciao
ti devo confermare che le foto vengono da schifo
Savio3000+
25-07-2004, 09:19
Originariamente inviato da lucaman
ho comprato questo cell per mio padre ma sono rimasto deluso dalle foto la qualità non è buona e poi sia l'infrarossi che il Bluetooth sono bloccati non riesco a comunicare con il mio 3650:muro:
grazie ciao
io provato collegamento bt tra moto e 3650 e funziona perfettamente... :D
dall'A835 a 3650 funziona ma viceversa no neanche l'infrarosso
adesso è sottocarica dopo provo di nuovo e metto anche il java
grazie ciao
Savio3000+
25-07-2004, 09:27
Originariamente inviato da lucaman
dall'A835 a 3650 funziona ma viceversa no neanche l'infrarosso
adesso è sottocarica dopo provo di nuovo e metto anche il java
grazie ciao
a me funziona anche il contrario :oink:
hai provato a mettere le cuffie del moto nel 3650 ti funzionano
grazie ciao
Originariamente inviato da Savio3000+
a me funziona anche il contrario :oink:
idem
ti devo confermare che le foto vengono da schifo
non proprio...diciamo ke ha bisogno di una luce buona..se l'ambuiente e' buono non mette a fuoco...
molto meglio quelle del nec,non quello con la fotocamera ke si muove di obiettivo,bensì l'altro...le foto sono molto buone...peccato ke non ha niente come collegamento pc..
forse e' gia' stato detto e fatto,ma qualcuno abbia il coraggio vi prego di mettermi guida e relativi links ai programmi per scaricare i giokini...e mi prometta ke magari mi segue se,come probabile,avro' problemi a farlo...
allora..piu' o meno ci sono,sono arrivato sino a ke mi dice di inserire il cavo,lo inserisco e mi dice jal attivato...
ora;
da dove scarico qualke applicazione gioco java e come la inserisco?
ho il midway,configuarto su 19200 etc etc...
come vado avanti?
se potete,anke pvt,ditemi da dove scaricare bei giokini..magari bobble bobble e altri..
grazie.
ragazzi,se mi date una mano...
ho fatto quasi tutto...
allora,tasto menu' e 1,alcuni secondi,inserire cavo usb----fatto----jal attivato.
midway 2.8----motorola modem com 3 velocita' 19200
gestione periferiche-.---com3----19200,fatto.
apro la jad,ok,mando la jad,downloading cancel,timer expired...
dove sbaglio?
p.s. url gia' modificato con wordpad
ok,finalmente ce l'ho fatta..pero',chiedo se lo fa anke a voi..sembra ke oltre i 60-70 kb non li prenda,il telefono si riavvia,per es.moto gp,90 kb circa,ha trasferito un po' poi stop...si puo' ovvaire a questo?
ok,risolto anke questo..killato un po' di applicazioni in abckground...problema risolto.
ora,di tanti ke scarico,molti sono versioni magari per nokia non supportate...
c'e' un sito,anke pvt,dove ci sono gioki ek funzionano sul motorola a 835?
se nn vuoi kilare applicazione fai cosi: quando parte il download clicca e tieni premuto vicino all'icona ridimensiona nel midway vicino alla barra blu, e sempre da premuto spostati e oscilla il puntatore da destra a sinistra e vedrai magicamente la velocita del download salire e scendere a seconda delle tue oscillazioni
ok,risolto anke questo..killato un po' di applicazioni in abckground...problema risolto.
ora,di tanti ke scarico,molti sono versioni magari per nokia non supportate...
c'e' un sito,anke pvt,dove ci sono gioki ek funzionano sul motorola a 835?
felice che tu sia riuscito a risolvere tutti i problemi da solo...in questa discussione poi abbiamo risolto la maggior parte dei problemi per caricare le applicazioni java sul nostro cell:)
per i giochi...son sempre gli stessi...praticamente tutti delle conversioni da altri cell...bisogna accontentarsi
quì ce ne sono diversi: http://makabe.altervista.org/giochi.html
anche quì: http://cellularmania.altervista.org/php/html/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=4
non me li vede iol midway...sara' perke' sono in jar e non in jad..come faccio?
devi scaricarti un programmino che ti estrae i jad dai jar si chiama jadmaker. Basta che trascini il jar dentro la finestra del programma e ti crea il jad
ottimo,grazie per il sostegno..peccato ke siano poki quelli ke vanno...a parte qualke chicca come pang,davvero fantastico,bei ricordi...
p.s. ma ragazzi,gioki ke vanno sul motorola,c'e'un database,un sito ke si occupa di gioki solo per questo cell?
se possibile,mi linkate un tetris funzionante?
grazie
Savio3000+
26-07-2004, 20:50
ottimo,grazie per il sostegno..peccato ke siano poki quelli ke vanno...a parte qualke chicca come pang,davvero fantastico,bei ricordi...
p.s. ma ragazzi,gioki ke vanno sul motorola,c'e'un database,un sito ke si occupa di gioki solo per questo cell?
non credo... devi provare su peer to peer tipo emule.. ;)
c'e' un modo per aumentare lo spazio dedicato delle applicazioni java dai 512 kb di base?
c'e' un modo per aumentare lo spazio dedicato delle applicazioni java dai 512 kb di base?
ancora non è stato trovato il modo...
Sgarboman
28-07-2004, 22:51
Creare uno shortcut (funzione rapida) al menù del telefono ‘impostazioni->configurazione java->java info'
E' normale che non funzioni con il mio A835?:confused: :confused: :confused:
si normale, si fa in un altro modo, guarda qualche post piu su che c'è tutta la guida
Originariamente inviato da Sgarboman
E' normale che non funzioni con il mio A835?:confused: :confused: :confused:
dipende dalla versione del sw
sortak,ho aperto un 3d ma senza risultati,quindi chiedo a te che ho visto essere molto attivo in questa sezione...
sto' cercando dei temi e grafica,set di colori,per l'a835,senza passare dal sito motorola perke' sono a pagamento...me ne sai trovare di free?
sortak,ho aperto un 3d ma senza risultati,quindi chiedo a te che ho visto essere molto attivo in questa sezione...
sto' cercando dei temi e grafica,set di colori,per l'a835,senza passare dal sito motorola perke' sono a pagamento...me ne sai trovare di free?
idem
oddio ho formattato e reinstallato il pc e nn funziona piu il software, mobile phone, del morotola, mi si ferm,a sempre su inizializzazione in corso :_(
ciao ragazzi sono nuovo di qui
ho appena comprato il motorola A 835
ho provato a installare i giochi come dite voi
mi va tutto ok ma quando scarico il gioco da pc a cell mi si resetta il cell :(
come fare????
fatemi sapere vi pregoooooooooooooooooooo
el_marchet
02-08-2004, 10:11
Il Pang a me non va...
avete una versione funzionante?
mail! ;) :D
[email protected]
Originariamente inviato da ruroso
ciao ragazzi sono nuovo di qui
ho appena comprato il motorola A 835
ho provato a installare i giochi come dite voi
mi va tutto ok ma quando scarico il gioco da pc a cell mi si resetta il cell :(
come fare????
fatemi sapere vi pregoooooooooooooooooooo
Allora quando inizia il download del gioco con Midway, tieni premuto sul pulsante ridimensiona in alto a destra del programma e sempre tenendo premuto oscilla sulla barra blu a destra e sinistra e vedrai la velocità del download aumentare e diminuire, fallo fino al 100% del download e vedrai che lo scarica, dato che il problema è la velocità di scaricamento del gioco che al cell da fastidio; io avevo i tuoi stessi problemi e ho risolto cosi
ma temi gratuiti proprio zero??
prova makabe.altervista.org c'e roba gratuita per il cell li
dove posso scaricare mms 3.5.8?
vi prego aiutatemi!
non c'è su quel sito! dove posso vedere?
Originariamente inviato da mimi83
non c'è su quel sito! dove posso vedere?
si quel sito era per le foto e giochi, mi sembra motoclub.com, comunque se vai su google e metti motoclub motorola lo trovi, è un sito di software files e driver per i cell motorola
mmmm forse era meglio che queto post lo mettevo qui che è una mezza sezione di questo cell, qualcuno sa rispondermi?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=739966
NetTitus
19-08-2004, 15:04
Salve a tutti !!
Sono riuscito a inserire Tetris e Puzzle Bubble sul cell. ma non funziona il sonoro e non sono perfettamente compatibili (alcuni pulsanti non li riconosce !!)
Si puo' converire i giochi nel formato che va bene a Motorola ?? e per il sonoro che si puo' fare ???
Grazie !!
Saluti !!
el_marchet
19-08-2004, 15:35
Per il sonoro non puoi far nulla.... non va e basta ;)
e per la conversione non so ;)
NetTitus
19-08-2004, 15:54
Scusami tanto ma in alcuni giochi che avevo :D :D scaricato dal portale un po' di tempo fa c'era anche il sonoro funzionante !!
Indi per cui dovrebbe in qualche modo funzionare il sonoro !!
Saluti !!
el_marchet
19-08-2004, 16:26
ah bohh allora .... :D :D :sofico:
be io credo che i giochi fatti sul portale sono perfetti
quelli che trovi in giro sono bozze fatte da programmatori.. tutto qui
Dylan il drago
23-08-2004, 21:52
a me si riavvia ancora il cellulare.. nonostante clicchi sul bordo in alto a destra del programma (la doppia freccia) e ridimensiono di continuo.. mi si blocca a 311-332 non va oltre....
mi spiegate il trucco?
Dylan il drago
23-08-2004, 21:57
Originariamente inviato da Dylan il drago
a me si riavvia ancora il cellulare.. nonostante clicchi sul bordo in alto a destra del programma (la doppia freccia) e ridimensiono di continuo.. mi si blocca a 311-332 non va oltre....
mi spiegate il trucco?
aggiorno ho raggiunto 411 di punta massima... nessuno conosce un altro programma che manda i file java?
mi spiegate il trucco?
nnevi ridimensionare, ma far scorrere il mouse lungo la barra blu sempre tenendolo premuto
Dylan il drago
24-08-2004, 19:20
nnevi ridimensionare, ma far scorrere il mouse lungo la barra blu sempre tenendolo premuto
ora ci sono riuscito .. :D
ora ci sono riuscito .. :D
bene, però nn tutti i giochi vanno
Dylan il drago
26-08-2004, 10:34
qualcuno mi manda un pvt con su dove scaricare giochi java funzionanti su a835?
Ciao ragazzi,
stavo rileggendo la discussione perchè un mio amico mi aveva portato il suo motorolone per attivargli il java loader e mettergli un po' di giochi e filmatini sfiziosi:D ...azzo aveva la .odi e ho dovuto faticare come una bestia, oltre gli smadonnamenti vari...poi pero ce l'ho fatta:cool:
stavo pensando...ma quanto zzo di tempo ci vuole per mettere "due" giochi in un cell...poi un altro amico mi telefona per chiedermi come potrebbe fare per fare la stessa cosa...io...ehm...ehm...devi scaricarti questo aggiornamento poi questo poi il tal programma per fare questo poi l'altro per fare questaltro poi questo per convertire poi quest'altro etc etc:D :D ....mi sa che lo soraggiato un po'.... :D :sofico:
senza scherzi solo! per mettere due giochi ci vorranno 4/5 programmi per non parlare poi degli aggiornamenti da fare e del fatto che per farl funzionare il tutto devi evere un bel po' di culo....:muro: :D
altra cosa, come mai con il search non me lo trova mentre con l'egos. si?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.