View Full Version : Problema Motorola A835
NetTitus
02-07-2004, 16:52
Salva a tutti!!
Ho 2 problemi con questo cell. :
1) Nella cartella Multimedia mi e' apparso un file ? che non riesco a cancellare e
tantomeno a rinominare (e' intoccabile!!)
Che fare??
2) Non mi parte un file Midi (riesco ad inserirlo ma non riesco farlo a partire) ma
tutti gli altri mi partono!! :mad:
Ma quante polifonie possiede questo cel?? (60 o piu' ??)
Grazie
SAluti
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da NetTitus
Salva a tutti!!
Ho 2 problemi con questo cell. :
1) Nella cartella Multimedia mi e' apparso un file ? che non riesco a cancellare e
tantomeno a rinominare (e' intoccabile!!)
Che fare??
2) Non mi parte un file Midi (riesco ad inserirlo ma non riesco farlo a partire) ma
tutti gli altri mi partono!! :mad:
Ma quante polifonie possiede questo cel?? (60 o piu' ??)
Grazie
SAluti
Ti posso dire che le suonerie che si possono scaricare dal portale 3 sono nominate con il nome abbreviato e 16...
E mi sa che non sono di più.
Più che altro ho notato che con il tempo peggiora la resa del viva-voce.
NetTitus
02-07-2004, 17:21
up!! :p :p
:ave: :ave: :ave:
Vi scongiuro mi potete dare una mano ??
Grazie fin da ora !!
SAluti
NetTitus
02-07-2004, 17:38
Ho scoperto che il problema (scompare dopo l'aggiornamento del cell) 1 e' che rimangano in memoria a volte vari file con un punto interrogativo come nome (file corrotti) e rallentano il cell.
Come faccio a togliere il file corrotto ?? e ripristinare il tutto come prima ??
Grazie
SAluti
FORMAT CELL:/ :D :D :D
a parte gli scherzi, dovrebbe esserci un'opzione tipo il format, mi è comparsa tempo fa ma non ricordo dove l'ho trovata, vedi sul manuale se ne parla, magari può servire...
Originariamente inviato da NtBIG
FORMAT CELL:/ :D :D :D
a parte gli scherzi, dovrebbe esserci un'opzione tipo il format, mi è comparsa tempo fa ma non ricordo dove l'ho trovata, vedi sul manuale se ne parla, magari può servire...
Esiste la funzione Format, se cercate bene la trovate, nel caso mi capito ve la posto.
x formattare:---> impostazioni/info videofonino/tipo memoria/tasto centrale/formato/si
formato--->formattare(si sono sbgliati a scrivere)
:)
NetTitus
05-07-2004, 15:07
Grazie ;) ;)
Per il secondo problema ovvero il file midi che non riesco a inserire come faccio ??
Esiste un programma adatto per configurare i midi e convertirli alle specifiche del cell. (magari un programma similare) ??
GRAZIE !!
Saluti !!
NetTitus
06-07-2004, 11:35
Up :confused: :confused:
Vi supplico :cry: :cry:
Aiutatami!!
SAluti!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.