PDA

View Full Version : drive ACER 3200

^[H3ad-Tr1p]^
02-07-2004, 15:41
salve a tutti
ho acquistato l acer ferrari 3200 ma quando l ho acceso a casa mi faceva schifo l'installazione di default di win ,cosi' ho deciso di reinstallarlo ma ho notato che i cd dio installazione nn mi permettono di decidere come installarlo
innanzitutto il filesystem e' fat32 anziche' ntsc
poi la partizione del disco nn ha alcunsenso x quanto mi riguarda

l ho reinstallato ma volevo chiedervi se con il mio vecchio cd di win xp potevo fare 1 installazione come dico io

il problema ora sono i drive che sul sito dell acer si trovano solo quelli del modello precedente e siccome questi cd di merda che mi hanno dato sono immagini iso,nn li posso estrarre

cosa mi consigliate di fare?

samuele1234
02-07-2004, 17:27
Che tipo di immagini sono?
Puoi provare con daemon tool o alchol (ma penso che non vadano bene)
Sui compaq se non vuoi usare il loro programmino si poteva usare drive image, lo puoi usare da windows o da dos tramite i dischi di ripristino che ti crei da windows.
L'estensione dei file dei compaq se non ricordo male erano pqi o qualcos'altro

Ciao :)

^[H3ad-Tr1p]^
03-07-2004, 14:33
grazie
ho trovato i drive sul CD bootabile
finalmente sono riuscito a mettere il mio win xp configurato come piace a me....adesso metto su anche debian....magari dopo le ferie

cmq e' il colmo,apparte gia che mi obbligano ad acquistare win xp pro insieme al notebook...
apparte che c'e' 1 mucchio di software che nn mi serve a una mazza....
quando installi win non ti danno 1 cd di installazione in modo che tu te lo possa installare come vuoi tu,te lo danno gia preconfigurato e oltre a dover usare quello che dicono loro lo devi usare come dicono loro