PDA

View Full Version : Consenso privacy

teogros
02-07-2004, 15:37
Dovrei inserire nelle schede di intervento il consenso privacy per il trattamento dei dati personali. Mi consigliate una dicitura corretta? Grazie

kaioh
02-07-2004, 15:39
guarda che firma che usa un tizio che lavora nella Unicredit banca , mi arriva come forward di forward di altre email

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S).
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited.
If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

teogros
02-07-2004, 15:42
Originariamente inviato da kaioh
guarda che firma che usa un tizio che lavora nella Unicredit banca , mi arriva come forward di forward di altre email

Pensavo a qualcosa del genere:

Consento il trattamento dei dati personali come previsto dal D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) relativamente ai servizi richiesti

kaioh
02-07-2004, 15:46
non è meglio Acconsento ...... al posto di consento?

teogros
02-07-2004, 15:49
non è meglio Acconsento ...... al posto di consento?

O magari... "mi consenta"... :asd: :D :sofico:

kellone
02-07-2004, 16:06
Io metterei:
"trattate i miei dati personali a vostro rischio e pericolo, il foro competente x eventuali controversie sarà quello della mia città"

teogros
02-07-2004, 16:06
Originariamente inviato da kellone
Io metterei:
"trattate i miei dati personali a vostro rischio e pericolo, il foro competente x eventuali controversie sarà quello della mia città"

I miei?! Ma mi serve quando io vado dai clienti e gli faccio firmare il modulo di intervento... quindi i dati sono i loro! :what: :confused:

kellone
02-07-2004, 16:16
tratto i vostri dati personali a vostro rischio e pericolo, il foro competente x eventuali controversie sarà quello della mia città

teogros
02-07-2004, 16:18
Originariamente inviato da kellone
tratto i vostri dati personali a vostro rischio e pericolo, il foro competente x eventuali controversie sarà quello della mia città

Mejo!

sdfsdfsdfsddsfsdf
05-07-2004, 18:21

non è una firma che usa lui...
la mette in automatico il server sulla posta in uscita ;)

teogros
05-07-2004, 18:35
Originariamente inviato da PabbeloHW
non è una firma che usa lui...
la mette in automatico il server sulla posta in uscita ;)

:ave: :ave:

sdfsdfsdfsddsfsdf
05-07-2004, 19:45
Originariamente inviato da teogros
:ave: :ave:
:wtf:

all'inizio me lo chiedevo pure io... ;)