PDA

View Full Version : domande su Creative Nomad

D4rkAng3l
02-07-2004, 15:27
Che figata mio poadre mi ha rimediato un Creative Nomad (mmm veramente due...uno anche per mia sorella)...stò godendo troppo !!! hauhaua

Solo una cosa...ma posso tranquillamente usarlo per girarci e sentire gli mp3? cioè visto che non ho tutti i cazzi e mazzi tipo documentazione blablabla è proggettato apposta per usarlo tipo walkman e cambiare canzoni ogni 5 min o è più un hd?non è che gli sfondo i tastini....è troppo figooooooo

Kewell
02-07-2004, 20:15
E' solidissimo. Io lo uso per andare in bici (anche in "fuori strada") senza problemi. Lo ho usato in giornate caldissime e senza problemi. Non è però adatto al footing.

D4rkAng3l
02-07-2004, 20:42
no la cosa che mi interessava sapere è se i pulsantini si deteriorano a cambiare ogni 5 min canzone

Trixstyle
02-07-2004, 22:35
Originariamente inviato da D4rkAng3l
no la cosa che mi interessava sapere è se i pulsantini si deteriorano a cambiare ogni 5 min canzone

No...i tasti sono solidi... il problema e che se cambi canzone ogni 5 minuti scarichi le pile...

Poi fai attenzione a non farlo cadere.. il mio è morto :cry: dopo una brutta caduta dal letto....:muro: :muro:

Ora non so se è morto l'hd o altro, ma dopo essersi acceso si blocca al caricamento della libreria.:muro: :muro: :cry: :cry:

Kewell
03-07-2004, 08:03
Oddio... io l'ho usato talmente tanto che i tasti non sono più leggibili;)