PDA

View Full Version : Un fenomeno ecceziunale

Belzebub
02-07-2004, 16:03
Il mio migliore amico crede di essere un fenomeno ecceziunale:

effendi, nonostante lo conosca da 30 anni, riesce sempre a stupirmi con le sue performance fisiche:

ve ne elenco qualcuna:

-Riesce ad infilare in bocca enormi boboloni alla crema ed ingoiarli senza masticare (esattamente come quando un boa mangia un coniglio vivo)

-Riesce ad avere un triplice coito senza estrarre mai il pene dalla vagina della fortunata (in pratica la tromba 3 volte di fila, senza mai fermarsi)

-Riesce a bere un litro e mezzo di chinotto caldo d'estate senza respirare mai

-Riesce a vomitare con il solo pensiero (praticamente "sputa" vomito, senza ficcarsi le dita in gola)

- Ha una forza abnorme, una volta abbiamo provato a bloccarlo in 5 ragazzi ma ci ha fatto fuori tutti e 5 (e l'ultimo ha anche subito un dolorossisimo spaccaschiena).

- nonstante sia grassoccio, le donne impazziscono letteralmente per lui, basta che schiocchi le dita e la tipa è sua.

Secondo me poche persone in Italia riescono ad avere un curriculum come il suo... qualcuno di voi ha o conosce qualcuno con poteri soprannaturali simili?

alexis1980
02-07-2004, 16:06
:stordita:

eriol
che supereroe del cazzo! :eheh: :asd:

break
veramente eccezzzzziunal :p

kellone
Originariamente inviato da Belzebub
-Riesce ad avere un triplice coito senza estrarre mai il pene dalla vagina della fortunata (in pratica la tromba 3 volte di fila, senza mai fermarsi)

Sono disposto a chiudere un occhio, credere a tutto, ma non a questo.
Nell' uomo il tempo di latenza è imprescindibile dal susseguirsi all' orgasmo.
Cosa fa, lo lascia tra il barzotto ed il flaccido dentro senza muoversi? Che tristezza...... nel frattempo cosa si raccontano, le barzellette?

edivad82
Di cognome fa Bordin? :eek: :sofico: :D

Belzebub
Originariamente inviato da alexis1980
:stordita:

vederlo vomitare dal 5 piano sulla punto del vicino è un opera d'arte...

Belzebub
02-07-2004, 16:07
Originariamente inviato da kellone
Sono disposto a chiudere un occhio, credere a tutto, ma non a questo.
Nell' uomo il tempo di latenza è imprescindibile dal susseguirsi all' orgasmo.
Cosa fa, lo lascia tra il barzotto ed il flaccido dentro senza muoversi? Che tristezza...... nel frattempo cosa si raccontano, le barzellette?

Questa è l'unica cosa che non ho verificato di persona... anche io credo sia impossibile... ma lui non mente mai... ha un animo innocente

dooka
02-07-2004, 16:08
http://www.cryptogon.com/images/arnold.jpg

ShadowThrone
02-07-2004, 16:11
a me una volta è successo. ma l'ho tirato fuori e ho messo un preserva nuovo...

morpheus85
02-07-2004, 16:13
Bhe qui ci vogliono gli esperti del C.IC.A.P :D

Belzebub
02-07-2004, 16:15
Originariamente inviato da morpheus85
Bhe qui ci vogliono gli esperti del C.IC.A.P :D

Ma la cosa più sorpendente è che le donne impazziscono per lui... che uomo

kellone
02-07-2004, 16:17
Ripeto: senza tirare fuori la storica invidia per le ragazze pluriorgasmiche, a noi ragazzi è precluso conservare l'erezione tra eiaculazioni successive.
Può variare in funzione dell' età, della forma fisica e del grado di eccitazione il tempo di latenza, ma durante quest' ultimo all'interno dei corpi cavernosi non c'è pressione sanguigna sufficente per garantire quella che comunemente può essere definita "erezione accettabile e/o funzionale al coito".

morpheus85
02-07-2004, 16:18
Ma la cosa più sorpendente è che le donne impazziscono per lui... che uomo

Allora è un alieno non ci sono altre spiegazioni :D

Belzebub
02-07-2004, 16:19
Ripeto: senza tirare fuori la storica invidia per le ragazze pluriorgasmiche, a noi ragazzi è precluso conservare l'erezione tra eiaculazioni successive.
Può variare in funzione dell' età, della forma fisica e del grado di eccitazione il tempo di latenza, ma durante quest' ultimo all'interno dei corpi cavernosi non c'è pressione sanguigna sufficente per garantire quella che comunemente può essere definita "erezione accettabile e/o funzionale al coito".

si vabbè... ma lui non è normale.... tu riesci a bere una bottiglia di 1.5 litri di chinotto caldo in un colpo solo?

devis
02-07-2004, 16:20
Certo che di imbecilli ne è pieno il mondo :eek: :rotfl: :rotfl:

ShadowThrone
02-07-2004, 16:21

ti credo. però a me una volta è successo... capitasse tutte le volte!!!!
:sofico:

BOLA
02-07-2004, 16:21
manda una sua foto che la mando alla FBI :sofico:

Gig4hertz
02-07-2004, 16:22
le donne impazziscono letteralmente per lui, basta che schiocchi le dita e la tipa è sua.

http://devastatingsoundworks.com/fonzie.jpg

Belzebub
02-07-2004, 16:24
Originariamente inviato da BOLA
manda una sua foto che la mando alla FBI :sofico:

voi ci scherzate... invece è tutto drammaticamente vero (a parte la storia del triplice orgasmo sulla quale anche io ho qualche dubbio).

Ricordo che ad esempio un giorno da ragazzini facevamo la gara a chi sputava di più, lui vinse alla grande ma non sputò saliva...

e che dire di quella volta che ribaltò da solo un ape 50? (per divertimento si intende)

morpheus85
02-07-2004, 16:27
voi ci scherzate... invece è tutto drammaticamente vero (a parte la storia del triplice orgasmo sulla quale anche io ho qualche dubbio).

Ricordo che ad esempio un giorno da ragazzini facevamo la gara a chi sputava di più, lui vinse alla grande ma non sputò saliva...

e che dire di quella volta che ribaltò da solo un ape 50? (per divertimento si intende)

Un ape? Troppo facile :O

Belzebub
02-07-2004, 16:29
Originariamente inviato da morpheus85
Un ape? Troppo facile :O

tu lo hai mai fatto? :O

morpheus85
02-07-2004, 16:33
tu lo hai mai fatto? :O

Non ne ho ancora avuto l'occasione ma mi pare abbastanza leggerina :O

kellone
02-07-2004, 16:33
Quanto è alto, quanto pesa, che sport pratica o ha praticato?

Belzebub
02-07-2004, 16:37
Quanto è alto, quanto pesa, che sport pratica o ha praticato?

sarà 178 X un 85 kg, fino a cintura marrò di judò

non è massiccissimo come vedi...

Mauro82
02-07-2004, 16:39
la mia descrizione, a parte il fatto che peso di più e non ho successo con le donne:cry:

DarkAngel77
02-07-2004, 16:41
Mio cuggino, mio cuggino...

Swos
02-07-2004, 16:43
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...........

kellone
02-07-2004, 16:44
sarà 178 X un 85 kg, fino a cintura marrò di judò
non è massiccissimo come vedi...
Io sono 1.81 per 89,5Kg., ma non sono grasso, sinceramente non penso di poter ribaltare un ape.... forse un ape 50...

TheZeb
02-07-2004, 16:44
Bhèè .. se vuoi saperlo io una volta ho fatto una scorreggia di 30 secondi... il tuo amico ci riesce ???:O

BOLA
02-07-2004, 16:46
Originariamente inviato da TheZeb
Bhèè .. se vuoi saperlo io una volta ho fatto una scorreggia di 30 secondi... il tuo amico ci riesce ???:O

:rotfl: :rotfl:

insomma ! e poi che donne cascano ai suoi piedi ? quelle con la pressione bassa ?

kellone
02-07-2004, 16:49
Io riesco a saltare una fiat cinquecento nuovo modello.
X davvero, però.

Adamkelno
02-07-2004, 16:57
mio cuggino, 1.80x90 kg è riuscito a sollevare di mezzo metro una panda con tre persone a bordo, davero! :eek:

Belzebub
02-07-2004, 17:01
Io riesco a saltare una fiat cinquecento nuovo modello.
X davvero, però.

per lungo o di traverso? e sopratutto... la prima volta che hai provato a farlo, perchè lo hai fatto?

andreamarra
02-07-2004, 17:10
.

kellone
02-07-2004, 17:10
per lungo o di traverso? e sopratutto... la prima volta che hai provato a farlo, perchè lo hai fatto?
Di traverso e per scommessa.
Parlavo con degli amici beachvoller di elevazione, una cosa tira l'altra ed abbiamo cominciato a saltare panchine, muretti ecc.
Abbiamo vinto in due.

kellone
02-07-2004, 17:14
Originariamente inviato da andreamarra
al massimo guadagno frecciatine e prese per il culo
Chiama pure l'invidia con il suo nome..........
Spettacolo, se lei prende la pillola tu puoi bossartela e far finta di poter stare a pompare per due ore....... roba che se lo dice alle amiche hai una carriera....

ShadowThrone
02-07-2004, 17:14
Originariamente inviato da andreamarra
.

perchè hai editato? per paura di essere deriso?
:confused: