View Full Version : Vedere la cronologia
andryonline
02-07-2004, 14:52
Come č possibile in una rete vedere la cronologia di un altro pc?
Per intenderci, se io mi trovo nel pc X, come posso visualizzare la cronologia del pc Y (ovviamente senza cambiare postazione)?
andryonline
03-07-2004, 09:47
:help:
alexmere
05-07-2004, 09:27
Mah con desktop remoto o programmi simili (tipo VNC) puoi collegarti in remoto al PC Y e usarlo come se ci fossi davanti: vedi lo schermo del PC Y e usi il PC Y.
mi spiegheresti la cronologia DI COSA, vorresti vedere sull'altro PC?
andryonline
05-07-2004, 23:00
Originariamente inviato da jined
mi spiegheresti la cronologia DI COSA, vorresti vedere sull'altro PC?
La cronologia di Windows! Quelle che si puņ visualizzare da una qualsiasi finestra o da Internet Explorer...
andryonline
05-07-2004, 23:01
Originariamente inviato da alexmere
Mah con desktop remoto o programmi simili (tipo VNC) puoi collegarti in remoto al PC Y e usarlo come se ci fossi davanti: vedi lo schermo del PC Y e usi il PC Y.
Pensavo ci fosse un sistema senza l'uso di programmi particolari...
ok, allora parli dell'internet history.
Devi mettere in condivisione una cartella che si trova dentro:
C:documents and settings/administrator/local settings/history
E poi la apri dal computer remoto.
I files sono visualizzabili normalmente, a patto che attivi l'opzione delle cartelle per mostrare i files invisibili.
Attenzione, ho trascritto il percorso per un Windows in inglese e che abbia l'amministratore come utente di default, parametri che vanno cambiati in base alla versione/lingua/utenti utilizzati.
andryonline
06-07-2004, 13:38
Originariamente inviato da jined
ok, allora parli dell'internet history.
Devi mettere in condivisione una cartella che si trova dentro:
C:documents and settings/administrator/local settings/history
E poi la apri dal computer remoto.
I files sono visualizzabili normalmente, a patto che attivi l'opzione delle cartelle per mostrare i files invisibili.
Attenzione, ho trascritto il percorso per un Windows in inglese e che abbia l'amministratore come utente di default, parametri che vanno cambiati in base alla versione/lingua/utenti utilizzati.
Sei stato chiarissimo. GRAZIE! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.