View Full Version : Quale dissipatore?
Marko Ramius
02-07-2004, 14:00
Sono in possesso di un P4 2.4 e il dissi originale non mi permette di spingere troppo il procio.... perciò vorrei cambiarlo.
La domanda è: cosa prendo?
Mi interesserebbe il più performante che c'è sul mercato :D
Il thermalright sp94 mi alletta... e anche QUESTO (http://www.thermalright.com/a_page/main_product_xp120.htm) peccato che non è ancora uscito
Grazie per i consigli
Ciao
valerio86
02-07-2004, 14:03
Non spendere tutti quei soldi per l'SP94: prendi l'SLK 800U che costa meno e ha ottime prestazioni. Se puoi monta una bella Tornado 80x80 da 84CFM!
Quello che hai linkato è bello, ma è in alluminio!
Beh di sicuro il Silent Tower è ottimo.... Costa meno dei thermal right, la ventola praticamente non si sente ( 21-23 dB ) e tutti ne parlano bene.... io lo ho appena montato.... :D
Necromachine
02-07-2004, 16:42
Originariamente inviato da valerio86
Non spendere tutti quei soldi per l'SP94: prendi l'SLK 800U che costa meno e ha ottime prestazioni. Se puoi monta una bella Tornado 80x80 da 84CFM!
Quello che hai linkato è bello, ma è in alluminio!
Beh, non è detto che sia contento di avere un reattore nucleare nel PC ... la tornado spacca veramente i timpani :eek: !!!!
L'SP94 va benissimo, se hai soldi da spendere, altrimenti anche l'SLK947 e simili vanno benone, abbinati ad una buona 92x92 non troppo rumorosa darà grandi soddisfazioni senza avere un "tornado" nel PC ;)
P.S: A proposito, qualcuno vuole una Tornado 92x92 ?? :D ne ho una qui che non ho intenzione di usare, quindi me ne disfo ...
Marko Ramius
02-07-2004, 17:05
Originariamente inviato da Necromachine
Beh, non è detto che sia contento di avere un reattore nucleare nel PC ... la tornado spacca veramente i timpani :eek: !!!!
L'SP94 va benissimo, se hai soldi da spendere, altrimenti anche l'SLK947 e simili vanno benone, abbinati ad una buona 92x92 non troppo rumorosa darà grandi soddisfazioni senza avere un "tornado" nel PC ;)
P.S: A proposito, qualcuno vuole una Tornado 92x92 ?? :D ne ho una qui che non ho intenzione di usare, quindi me ne disfo ...
A quanto la vendi? Sono delle tue parti ;)
Grazie per i consigli, ma sicuramente escludo il TT silent tower che farei fatica a far stare nel case.
Ho visto lo Zalman 6500cu e sembra veramente bello! qualcuno mi sa dare info al riguardo?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.