View Full Version : [MONZA] Vendo NVIDIA FX5900 XT ancora sigillata
Vendo NVIDIA FX5900XT 128 MB nuovissima (garanzia partita il 17/06/2004) ancora imballata e reggiata; modello equivalente alla ATI 9800 PRO
Prezzo di vendita 160 EURO.
Inizialmente opterei per la sola consegna a mano ;
luogo di incontro : MONZA (Zona Ospedale Nuovo)
Saluti
peppolon
02-07-2004, 13:31
Fammi sapere se decidi di spedire oppure di consegnare in centrale a Milano con limatina al prezzo!!!!!
Anche se è un pò problematico.... OK per consegna in Stazione Centrale a Milano (; per quanto riguarda la " Limatina" facciamo 150 Euri ?
Saluti
CODAAAAAAAAAA ;-) ovviamente se rinuncia....
peppolon
02-07-2004, 14:13
Facciamo 140 e me la vengo a prendere di corsa!!!!!!
:-)
Se mi offri una birra e te la vieni a prendere a Monza (all'ingresso dellì Ospedale nuovo S. Gerardo) ......vada per i 140 EURI (in contanti - no assegno)
Domani pomeriggio ? ... ore 17.00 per esempio
Saluti
peppolon
02-07-2004, 14:40
No problem per i contanti e per la birra....
Ma l'unica finestra temporale praticabile è per me Venerdi prox in centrale a Milano....
Non ho alternative, sorry!
mandami una mail al seguente indirizzo : lucatr@interfree.it con un recapito telefonico (Dimmi anche quando ti posso chiamare); così ci mettiamo d'accordo sull'ora e luogo esatto.
peppolon
02-07-2004, 15:03
Perfetto!!!!!!
Grazie!
peppolon
02-07-2004, 15:19
mi daresti qualche informazione in più per favore....
Tipo: marca, quantità di memoria....
Magari un bel link....
Garanzia dove?
kingvisc
02-07-2004, 15:42
in coda con consegna a mano. scambi con una radeon 9500pro con bios della 9700pro? in garanzia
mi dai qualche info della tua? marca, garanzia presso che negozio etc etc
ciao io te la vengo a prendere a casa anche oggi, sono di Milano ti offro 140 euro. Puoi mandarmi ulteriori dettagli per quanto riguarda la skeda, marca, bundle, tutto cio' che puo' essere utile. Ciao, ti amndo un messaggio privato col mio numero di cell sperando che prenda (DANNATA WIND ):mad:
kingvisc
02-07-2004, 15:56
Originariamente inviato da Duran
ciao io te la vengo a prendere a casa anche oggi, sono di Milano ti offro 140 euro. Puoi mandarmi ulteriori dettagli per quanto riguarda la skeda, marca, bundle, tutto cio' che puo' essere utile. Ciao, ti amndo un messaggio privato col mio numero di cell sperando che prenda (DANNATA WIND ):mad:
naturalmente se chi è prima di te non conclude, come da regolamento, vero?
peppolon
02-07-2004, 16:00
naturalmente direi.....
:O
questo e' ovvio scusate se nn l'ho scritto, per farmi perrdonare lo riscrivo a caratteri cubitali:
M I M E T T O I N C O D A ! ! ! !
;)
scusate sn nuovo di qui.....
:D
L'ho messo frettolosamente perche' ci sono solo oggi libero per accattarmi la skeda, qualsiasi ora naturalmente meglio di sera cosi' traffico zero, ....:cool:
ahemmm....:D
ci sono anche iooooooo.....ma ormai temo abbiano concluso...:(
Allora ragazzi, per quanto riguarda maggiori info questa sera vedrò di fare delle foto alla confezione e di inviarvele con i dati richiesti.
Per quanto riguarda la consegna della scheda ribadisco, come da messaggio iniziale, che preferisco vivamente la consegna a Monza in quanto per problemi famigliari e soprattutto lavorativi mi è molto ma molto difficile poter fissare un appuntamento anche con una settimana di anticipo soprattutto nel mese di Luglio dove TUTTI vogliono concludere le trattative in corso prima della chiusura estiva ( a volte nel giro di 24-48 ore sono anche dall'altra parte del mondo per chiudere le trattative) tuttavia come da regolamento la precedenza a peppolon (la mia finestra temporale, lavoro permettendo, comunque è solamente alle ore 13.30 -durante la pausa pranzo- oppure dalle 18.15 alle 19.00.)
Aspetto mail con recapito telefonico
Saluti
SEMPRE RISPETTANDO LA CODA......
posso rispettare in toto le tue condizioni 140€+ birra e SE peppolon rinuncia vengo a prenderla di persona
quando è il mio turno ti mando pvt con numero di telefono..
per ora rimango in coda:cry:
ragazzi io esco dalla coda, ho aquistato una 9700 pro:)
ti interessano scambi con altro materiale hardware?
jokervero
05-07-2004, 18:51
Si modda a 5950 ? Se sì in coda con consegna a mano.
Mc®.Turbo-Line
05-07-2004, 22:59
In Coda senza Speranze!!!
Anzi Spero !!!!!!! :eek:
Se viene il mio Turno la PRENDO!
è ancora in vendita????????
Si!!!! Ragazzi la scheda è ancora in vendita e questa volta solamente a chi se la viene a prendere dove inizialmente indicato.
Sono veramente spiacente per PEPPOLON; ho apprezzato la sua correttezza e comprensione per una serie di problematiche comuni alle quali gli ho risposto privatamente.
A questo punto, come da regolamento, se non sbaglio tocca a STEXY la decisione di venirsela a prendere o meno a MONZA; chiedo quindi che mi scriva al più presto per concordare le modlità del ritiro (compatinilmente col mio mal di schiena).
Saluti
jokervero
07-07-2004, 21:00
Ripeto la mia domanda....si modda a 5950 ultra ?
confermo mio interesse...140euro + birra ...visto che sei di monza opterei per il john bull pub in centro......ti ho già mandato pvt con mia mail e tel
per me va bene anche domani dopo le 18.30....
p.s.non hai ancora detto di che marca è .....ma non è che sia essenziale ......:cool:
Interessa uno scambo con 9800 liscia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.