View Full Version : Spy bot
Premetto che la vecchiA VERSIONE ERA GIA OTTIMA MA NON COME LA 1.3 il programma mi fa la scansione ma mi indica un spyware o megliop un problema dal nome DSO Exploit, ma dico di corregerlo lo elimina ma ad una nuova scansione c'è SEMPRE cosa devo fare cosa è:confused: :confused: :confused:
hurryowl
02-07-2004, 14:23
Da quanto ho letto in giro è una falla di explorer. Dopo vari tentativi sono riuscito ad eliminarla, ma non so esattamente come.
Ti posso dire cosa ho fatto:
Ripristinata un'immagine ghost
Tolto ripristino configurazione di sistema
Installati tutti gli aggiornamenti da windows update
Installato ad-aware, aggiornato e ripulito tutto
Installato spy-bot versione 1.2 che puntualmente ha trovato DSO Exploit, l'ho eliminato, ho eliminato il backup sotto ripristina e ho rifatto una scansione che mi ha dato tutto pulito.
Disinstallato spy-bot 1.2 e messo su l'1.3, aggiornata e lanciata, ripulito tutto, eliminato backup sotto ripristina, rilanciata: nessun problema.
Adesso mi da tutto ok, ma non so dirti per quale ragione.
cosa devo fare eliminare in modo manuale queste chiavi di registro
tu cosa dici??? magari faccio prima un backup del registro di win
immagine compressa
per favore, 1,5Mb di immagine! :rolleyes: almeno mettila in jpeg ;)
Scusa eraser ma tra parentesi è la prima volta che posto una immagine
e inoltre ho faticato sette camicie per sapere come fare staro più attento...........sorry, ma ora vorrei sapere cosa fare gentilmente
THANKS GUYZ:)
MetalXXX
02-07-2004, 19:47
fa lo stesso problema anke a me come fare???:confused:
SSLazio83
02-07-2004, 20:11
ankio ho sta cosa..ma nn credo sia grave...
OMER J. SIMPSON (ti chiamo cosi perche il personaggio è grandioso) la sicurezza è vitale, qualcuno potra dire "ma sul tuo piccolo pc chi verra mai" non mi iteressa perchè on web tutto e di più puo succedere quindi se qualcuno puo darci una mano gli saremo grati, o cmq ci dia delucidazioni:confused: :confused: :confused: :(
MetalXXX
02-07-2004, 20:17
e si nn si sa mai se qualcuno entra e ti rubi il desktop..............:muro:
SSLazio83
02-07-2004, 20:19
cmq nn credo si possa eliminare..ogni volta ricompare
giusto guyz qui ormai non è solo questione di server o mainframe da Teraflop, ma ci tocca da vicino:mad:
ma attendiamo un intervento da qualcuno piu addentro la cosa e vediamo il da farsi
è un bug di spybot
http://forums.net-integration.net/index.php?showtopic=17159
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.